Domanda [RICHIESTA] Qualcuno ke sa decryptare file .dlx .eue o un programma ke ci riesce xD

  • Autore discussione Autore discussione Tax2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tax2

Utente Silver
9 Febbraio 2009
6
3
0
57
qualcuno mi aiuti >.< mi serve per la modifica di un client. qualcuno sa come fa?
 
lol
allora non te lo apro :-)
non si fregano cose dagli altri server è sleale
fattele da solo :-)
un conto fosse un mmorpg da dove prendi i modelli e te li lavori ma così no
 
<.< è inutile che lo chiedi su questo forum, nessuno ti aiuterà mai u.u son diventati tutti moralisti tutto d'un botto xD prima si ammazzavano a vicenda e adesso nessuno tocca più nessuno >_< madò che tajo asd comunque che server è?
 
lol
allora non te lo apro :-)
non si fregano cose dagli altri server è sleale
fattele da solo :-)
un conto fosse un mmorpg da dove prendi i modelli e te li lavori ma così no

Pure secondo me non lo sai fare XD
Apparte che a fregare da altri server lo fanno sempre... E poi è comunque sleare spacciare per proprie cose di altri giochi...
 
<.< è inutile che lo chiedi su questo forum, nessuno ti aiuterà mai u.u son diventati tutti moralisti tutto d'un botto xD prima si ammazzavano a vicenda e adesso nessuno tocca più nessuno >_< madò che tajo asd comunque che server è?

Son diventati moralisti per coprire la loro ignoranza... Gli unici che penso lo sappiano decriptare (di quelli che hanno risposto) sono d3v1l401, ricky92 e greendragon. Gli altri (compreso me) non saprebbero arrivare a molto.

Messaggio rivolto a nadir: scendi dal piedistallo figliuolo, non lo meriti.

non è semplice,ma è fattibile

Mi aspetto grandi cose da te green ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom