Ciao a tutti,apro questo post per richiedere come dal titolo delle texture compatibili con bioclient v1.5 ( da inserire direttamente in pack e averle modificate )
Scusate se le chiedo direttamente pronte, ma non so come fare per crearle
.Me la cavo solo con navicat/winscpp è sinceramente in client modding ci capisco il minimo.
Grazie a tutti , +1 e mi piace a chi mi aiuta !
- - - Updated - - -
Up please mi serve urgentemente :S
Scusate se le chiedo direttamente pronte, ma non so come fare per crearle
.Me la cavo solo con navicat/winscpp è sinceramente in client modding ci capisco il minimo.
Grazie a tutti , +1 e mi piace a chi mi aiuta !
- - - Updated - - -
Up please mi serve urgentemente :S