Discussione [ :) ] Riguardo i server privati.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Senti ignorante sarai te -.-"non capisco il motivo di tutte queste offese gratuite visto che ci stiamo confrontando su un argomento avendo idee diverse. Tutti bravi sono ad offendere dietro un pc solo per affermare le proprio idee senza sapersi confrontare con persone che la pensano diversamente, ma cresci un po ;)
 
Senti ignorante sarai te -.-"non capisco il motivo di tutte queste offese gratuite visto che ci stiamo confrontando su un argomento avendo idee diverse. Tutti bravi sono ad offendere dietro un pc solo per affermare le proprio idee senza sapersi confrontare con persone che la pensano diversamente, ma cresci un po ;)

Te la farò semplice, dato che sei ottuso e non ho voglia di continuare una discussione con una persona del genere.
Innanzitutto, cerca di comprendere il significato di alcune parole come ignorante. In tal caso, tu sei un ignorante. Alla mia frase "Concentrare il game su un sola cosa scoccerebbe dopo nemmeno 7 giorni", il ché ha un significato abbastanza serio, mirato a non far cadere il server in stupidi errori, tu, da ignorante qual sei, hai ripetuto la stessa cosa che hai scritto nei post precedenti: "che scoccia fare sempre gli stessi doungeon". Io avrei voglia di discutere, ma con te non si può proprio. Per questo ti ho detto che sei ignorante, il ché non è un'offesa, ma un modo normale per dire che una persona non è esperta in quel campo. Vabbene avere idee diverse, ma l'ignoranza non è tra queste, quindi cerchiamo di rimanerla fuori, ok? "Tutti bravi ad offendere dietro un PC"
A: Ancora con le offese?
B: Vuoi davvero discuterne faccia a faccia? Per me non ci sono proprio problemi, forse la distanza.
E non ho bisogno di crescere, tu invece sì, da un punto di vista intellettuale.
Le prossime risposte che darai, cortesemente, scrivile con un senso, senza appendersi a cose inutili possibilmente.
-La direzione
 
La smettete?? state discutendo su qualcosa di inesistente, perché potete consigliare qualsiasi cosa per il server, ma saranno SCELTI i consigli migliori per il server direttamente dal team di ESemu, quindi che continuate a discutere su un solo consiglio mi sembra inutile, piuttosto pensate ad altri suggerimenti nuovi, che potrebbero essere utili per il server ;)
 
70eee23061.jpg


Nel frattempo possiamo precisare che abbiamo già Add supportato in tutto e per tutto.
 
Va bene raskin, hai ragione basta. Tanto sei bravo a rigirare le mie parole a tuo favore. I miei messaggi hanno un senso e se non sei in grado di comprendere messaggi cosi semplice è un problema tuo. Ora per piacere vedi di finirla, qui ognuno da il suo parere e tu non sei nessuno per sminuire il parere altrui per far valere le tue idee quindi smettila e se hai da proporre qualcosa fallo senza fare polemica punto. Grazie ;)
 
Ultima modifica:
Dopo che ho semplicemente detto, senza nessuna arroganza, di concentrare il game non solo sul PvP ma anche sul resto, tu, che non eri neanche stato appellato, rispondi in questo modo da vera persona ignorante:

Ma secondo te può mai scocciare confrontarsi con centinai di migliaia di giocatori diversi?semmai scoccia fare sempre gli stessi dungeon! Ancora convinto ci vai

E nel post successivo, dopo la mia risposta, rispondi dicendo:


Va bene raskin, hai ragione basta. Tanto sei bravo a rigirare le mie parole a tuo favore. I miei messaggi hanno un senso e se non sei in grado di comprendere messaggi cosi semplice è un problema tuo. Ora per piacere vedi di finirla, qui ognuno da (dà. F'xed) il suo parere e tu non sei nessuno per sminuire il parere altrui per far valere le tue idee quindi smettila e se hai da proporre qualcosa fallo senza fare polemica punto. Grazie ;)

Chi sarebbe quello che sminuisce i pareri altrui? A me sembra di aver risposto con educazione alla proposta di un ALTRO PLAYER. Invece tu intervieni, quando nessuno ti stava calcolando, con quel commentaccio da ignorante.
Se hai qualcosa da dire, ti ripeto, fallo col seno di poi. Perché davvero, ti escono solo commenti ignoranti. Ma cosa posso aspettarmi da uno... che non sa nemmeno leggere asd

Tralasciando perdere tutto ciò, oltre ad Add, col resto come state?
Mi domandavo se fosse possibile settare il linguaggio del gioco
 
Se non vado errato si, c era la possibilità di settare il linguaggio, ma non sono sicuro al 100% ^^ vediamo cosa rispondono :D
 
Se così non fosse, va bene anche l'inglese. L'importante è che mi mettono i doppiaggi jap. Tranne quelli di Aisha. Anzi, aisha la possono anche silenziare. Almeno non nuoce alla salute
 
Ultima modifica:
Altre idee:
1) Dare la possibilità ai player di uppare senza il bisogno di uno shopper.
E' davvero frustrante dover aspettare uno shopper per comprare a prezzo altissimo delle pietre e delle pergamene per provare ad uppare.
2) Diminuire le hit di star ball della DW. Ora come ora in MMU le star ball danno 3 hit che permettono ai pet di skillare ogni 0,5 sec. Direi di portare gli hit a 2, giusto per equilibrare le cose ._. lascerei invariato il reccaggio.
3) Eliminerei le cavalcature per i party ma non per le run singole.
4) Inserire dal mercante di armi tutti i set formidabili droppabili dai cesti. Su Void hanno inserito quelli elitari, dei vari villaggi fino ad hamel. Una trovata stupida. Quegli equip possono essere facilmente sostituiti da quelli droppati in dg. Cosa che non succede con quelli formidabili.
5) Dare la possibilità ai player di procurarsi comodamente: pietre resurrezione e mangime per pet.
6) Inserire da Aran un negozio "pet", dove si potranno comprare alcuni pet, tranne Miho e la fata di ghiaccio
7) Al login, dare ai player il titolo quadrifoglio.
8) Rendere permanente gli avatar dei classaggi senza bonus ovviamente
9) Possibilità di comprare espansioni banca e inventario, medaglie per reset skill singole.
10) Modificare le missioni secret giornaliere:
Rimanere invariata quella normale, ma con 2 monete come ricompensa
Eliminare tutte le mix inferno rimanendo solo quella di Luto, con 3 monete come ricompensa. Ovviamente, da questo si deduce che i secret saranno con Luto al 100%. E' più divertente così
11) Al 70, dare ad ogni pg delle missioni giornaliere random con ottime ricompense. Io avevo pensato a 5 scioglistatue. Non sono tante, anzi, forse poche, ma penso vada bene così
Forse sono idee stupide, ma scriverle non mi costa niente v.v
 
Altre idee:

8) Rendere permanente gli avatar dei classaggi senza bonus ovviamente

Vorrei anche aggiungere una cosa a riguardo :

Piacerebbe a molti utenti (secondo me) mettere le pietre magiche/duali sui set (appunto come se fosse un set scioglistatue ) MA (questo non piacerà a nessuno , scommettete?) ogni 10 livelli si possono mettere 5 pietre (ovvero una per ogni parte di set) fino al livello 50.
 
secondo me quello della pietra ogni 10 livelli sarebbe solo un lavoro inutile per lo staff.. non ha molto senso
perchè uno di livello 15 non può avere i bonus almeno base per non avere 0 di att.speed... anche a livelli bassi è essenziale
per la missione giornaliera al 70 avrei da dire due cosucce... sciogli si, ma non solo... 5 sono un po' troppi in un giorno... massimo 2-3 e non tutti i giorni sennò si scioglierebbe troppo: 5 sciogli statue ogni giorno per approssimativamente 150k-200k di giocatori attivi sono 1kk di sciogli statue al giorno(ricordo che essendo internazionale ci saranno molti più giocatori di un semplice server italiano o tedesco ecc.) sono eccessivi... anche essendo 15k-20k di giocatori attivi sono comunque 100k di sciogli al giorno ed è comunque una cifra eccessiva
 
Ultima modifica:
Vorrei anche aggiungere una cosa a riguardo :

Piacerebbe a molti utenti (secondo me) mettere le pietre magiche/duali sui set (appunto come se fosse un set scioglistatue ) MA (questo non piacerà a nessuno , scommettete?) ogni 10 livelli si possono mettere 5 pietre (ovvero una per ogni parte di set) fino al livello 50.

Mannò, facciamoli normali. Senza bonus ma con la possibilità di inserire pietre magiche o duali

per la missione giornaliera al 70 avrei da dire due cosucce... sciogli si, ma non solo... 5 sono un po' troppi in un giorno... massimo 2-3 e non tutti i giorni sennò si scioglierebbe troppo: 5 sciogli statue ogni giorno per approssimativamente 150k-200k di giocatori attivi sono 1kk di sciogli statue al giorno(ricordo che essendo internazionale ci saranno molti più giocatori di un semplice server italiano o tedesco ecc.) sono eccessivi... anche essendo 15k-20k di giocatori attivi sono comunque 100k di sciogli al giorno ed è comunque una cifra eccessiva

Considera, però, il fatto che su 5 sciogli hai poche possibilità di prendere un pezzo avatar. Se ne apri due cosa trovi? O meglio: hai almeno un 5% di trovare qualche pezzo avatar utile? Tra questi 150k player (sempre se ci arriviamo a questo numero) non tutti saranno al 70. Per questo ho limitato la mix al cap o almeno al 60, così da non dare al server milioni di scioglistatue. Che poi con 3 sciogli, ma che trovi? xD
 
Mannò, facciamoli normali. Senza bonus ma con la possibilità di inserire pietre magiche o duali



Considera, però, il fatto che su 5 sciogli hai poche possibilità di prendere un pezzo avatar. Se ne apri due cosa trovi? O meglio: hai almeno un 5% di trovare qualche pezzo avatar utile? Tra questi 150k player (sempre se ci arriviamo a questo numero) non tutti saranno al 70. Per questo ho limitato la mix al cap o almeno al 60, così da non dare al server milioni di scioglistatue. Che poi con 3 sciogli, ma che trovi? xD

Alla fine non sono sculati come me e mir , spada e accessori del denip in 3 sciogli lal
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.