Discussione [ :) ] Riguardo i server privati.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se si aumenta la forza dei mostri si darà una sottospecie di rottura di balles ai player che amano il pvp, suvvia, a quanti piace il dungeon e a quanti piace il pvp?
C'è una grande differenza, non mi piace questa cosa sinceramente
Se fate così mettete almeno le pozioni a basso costo, io ad esempio in alcuni dungeons dell'italiano, nonostante io abbia dk 6/6, sopra abito orso, collana magica ed altri accessori buoni devo comunque usare le pozioni ogni tanto, anzi, spesso, vedesi ad esempio il dungeon dove appare quel mostro gigante, non mi ricordo nemmeno il nome.
Insomma, se già sull'italiano si usano le pozioni con un buonissimo 6/6 avatar, quì che si farà?
Per me state sbagliando.
Sono abbastanza sicuro che tu stia parlando di GoD, dove il livello è già aggiustato dal gioco (e noi lo lasceremo così com'è).
Altri dungeon difficili sono i Segreti ed Henir, e lì il livello dei mob viene già aggiustato a quello del/dei player.
Quindi, alla fine della fiera, noi aumentiamo la difficoltà dei dungeon normali.
 
Ultima modifica:
Sono abbastanza sicuro che tu stia parlando di GoD, dove il livello è già aggiustato dal gioco (e noi lo lasceremo così com'è).
Altri dungeon difficili sono i Segreti ed Henir, e lì il livello dei mob viene già aggiustato a quello del/dei player.
Quindi, alla fine della fiera, noi aumentiamo la difficoltà dei dungeon normali.

Nope, ad esempio per prendere il titolo Magia dello Splendore, i players senza cavalcatura fanno molta fatica, figuriamoci se pooi voi andate ad aumentare la forza dei mostri.
I server privati nascono come un facilitamento, e non come una cosa che rende più difficile il gameplay.

Io in alcuni dungeons normali, certe volte, arrivo anche ad usare le pozioni rilassanti, e non lo faccio solo io.
E tenete conto che non tengo un pg da quattro soldi, tengo il drago ed il poru come mount che già sono 250kk circa, 6/6 DK che sono 500kk, collana magica, anello delle skill, accessori buoni, slot B, insomma eh

E non ho provato solo una tipologia di pg con questo equip, ma anche altre, come ad esempio la EM e la GA
Non dovete rendere le cose più difficili, ma bensì ''alleggerirle''
Su questa cosa state sbagliando di gran lunga, ma di molto.


E dato che ci sono, i set Avatar quelli dei sciogli, come saranno ottenibili?
Io ad esempio vorrei farmi L'evil Tracer, come potrei ottenerlo?
 
Nope, ad esempio per prendere il titolo Magia dello Splendore, i players senza cavalcatura fanno molta fatica, figuriamoci se pooi voi andate ad aumentare la forza dei mostri.
I server privati nascono come un facilitamento, e non come una cosa che rende più difficile il gameplay.

Io in alcuni dungeons normali, certe volte, arrivo anche ad usare le pozioni rilassanti, e non lo faccio solo io.
E tenete conto che non tengo un pg da quattro soldi, tengo il drago ed il poru come mount che già sono 250kk circa, 6/6 DK che sono 500kk, collana magica, anello delle skill, accessori buoni, insomma eh

Ricorda che sarai più facilitato nell'upgrade, quindi sarà più facile avere una +8 o +9 per i dungeon, e potrai arrivare fino a +12.
Al limite si possono cambiare un po' i titoli se è proprio così infattibile, nulla di grave.
Facilitamento sì, ma non ottenere cose senza fare nulla ^^
 
Ricorda che sarai più facilitato nell'upgrade, quindi sarà più facile avere una +8 o +9 per i dungeon, e potrai arrivare fino a +12.
Al limite si possono cambiare un po' i titoli se è proprio così infattibile, nulla di grave.
Facilitamento sì, ma non ottenere cose senza fare nulla ^^

Certo, ti capisco, ma un dungeon più difficile richiede più tempo, e chi non ama i dungeon si scoccia, poi ipotizzo che all'inizio sarà anche più difficile, parti con un equipaggiamento brutto> sconfiggi mostri che sono sopra la tua portata (?)
Comunque, i set avatar dei sciogli come saranno ottenibili?
 
Ultima modifica:
Nope, ad esempio per prendere il titolo Magia dello Splendore, i players senza cavalcatura fanno molta fatica, figuriamoci se pooi voi andate ad aumentare la forza dei mostri.
I server privati nascono come un facilitamento, e non come una cosa che rende più difficile il gameplay.

Io in alcuni dungeons normali, certe volte, arrivo anche ad usare le pozioni rilassanti, e non lo faccio solo io.
E tenete conto che non tengo un pg da quattro soldi, tengo il drago ed il poru come mount che già sono 250kk circa, 6/6 DK che sono 500kk, collana magica, anello delle skill, accessori buoni, slot B, insomma eh

Magia dello splendore difficile da ottenere? No ma mi prendi in giro? asd
Aumentare il livello di difficoltà non impedirà ai player di ottenere determinati risultati. Te lo ha già detto ProTheJoker: non sarà difficile ottenere armi con un uppaggio over 8. E parliamo di armi 70 che già a +7 sono ottime. Non vedo il problema. Lascia che ti chieda una cosa: ma tu davvero pensi che bisogna usare una cavalcatura per ottebere un titolo? Al più è tutto il contrario. Dici che hai 6/6 DK skill bar B e tutto e usi pozioni rilassanti? Sicuro di saper giocare? Non per offesa ma io, GA, semplicemente senza avatar, senza skill bar B con un semplice 2/5 drago 70 + 2/5 guardiano + 3/5 drago 60, tutto uppato a +7 non ho minimi problemi nei dungeon, secrets o henir. Conta anche l'abilità, che, peccato, non si compra. Ti stai facendo problemi inutili, davvero.
Un retro non deve semplificare eccessivamente il gameplay, deve offrire al player divertimento. Per me, divertimento è anche sudare per ottenere qualcosa. Il fatto di aumentare i dungeon è una scelta obbligata e carina. Su un retro tu non hai la stessa potenza di un pg sull'ufficiale: potrai farti un equip più velocemente, potrai upparlo più facilmente, avrai a disposizione pet con mangime gratis. Come pensi che aumentare il grado di difficoltà possa rovinare il gameplay? Anche io all'inzio ero scettico, pensavo fosse stato un bel problema per i livellini ma sicuramente provando il game e ascoltando il parere dei player, lo staff modellerà il server nel migliore dei modi. Ti faccio un esempio banale: se i player notano che con l'equip iniziale non possono neanche killare il poru, basterà semplicemente far partire i player con equip uppato. Le cose si risolvono provandole
 
Magia dello splendore difficile da ottenere? No ma mi prendi in giro? asd
Aumentare il livello di difficoltà non impedirà ai player di ottenere determinati risultati. Te lo ha già detto ProTheJoker: non sarà difficile ottenere armi con un uppaggio over 8. E parliamo di armi 70 che già a +7 sono ottime. Non vedo il problema. Lascia che ti chieda una cosa: ma tu davvero pensi che bisogna usare una cavalcatura per ottebere un titolo? Al più è tutto il contrario. Dici che hai 6/6 DK skill bar B e tutto e usi pozioni rilassanti? Sicuro di saper giocare? Non per offesa ma io, GA, semplicemente senza avatar, senza skill bar B con un semplice 2/5 drago 70 + 2/5 guardiano + 3/5 drago 60, tutto uppato a +7 non ho minimi problemi nei dungeon, secrets o henir. Conta anche l'abilità, che, peccato, non si compra. Ti stai facendo problemi inutili, davvero.
Un retro non deve semplificare eccessivamente il gameplay, deve offrire al player divertimento. Per me, divertimento è anche sudare per ottenere qualcosa. Il fatto di aumentare i dungeon è una scelta obbligata e carina. Su un retro tu non hai la stessa potenza di un pg sull'ufficiale: potrai farti un equip più velocemente, potrai upparlo più facilmente, avrai a disposizione pet con mangime gratis. Come pensi che aumentare il grado di difficoltà possa rovinare il gameplay? Anche io all'inzio ero scettico, pensavo fosse stato un bel problema per i livellini ma sicuramente provando il game e ascoltando il parere dei player, lo staff modellerà il server nel migliore dei modi. Ti faccio un esempio banale: se i player notano che con l'equip iniziale non possono neanche killare il poru, basterà semplicemente far partire i player con equip uppato. Le cose si risolvono provandole


Non ci vuole un genio a schivare le skill dei boss/mostri, ma ti ricordo che in determinati dungeons è inevitabile che tu prenda qualche colpo da alcuni boss, ad esempio il Nepil, lì c'è un'altissima% che ti colpisca, idem il Dolosso, idem Avalon o come diamine si chiamava.
Lo so perfettamente che non conta solamente l'equipaggiamento, gioco da 3 anni da Elsword, qualcosa la saprò?
Si, difficile da ottenere? Tempo fa molti riscontravano difficoltà, ora con le cavalcature ed altro è molto più facile, quel titolo mica lo ottieni in 3 giorni eh.
 
Il titolo non e' difficile da ottenere piu' che altro richiede molto tempo, e son 2 cose diverse. Difficile no, lungo (molto lungo) si.
Per quanto riguarda la difficolta' dei dungeon credo che sia un "must". Se si aumentano gli up e le % di successo fare i dungeon gia' e' facile ora figurati se dopo in un futuro retro-server non aumentano la difficolta'...
 
Non ci vuole un genio a schivare le skill dei boss/mostri, ma ti ricordo che in determinati dungeons è inevitabile che tu prenda qualche colpo da alcuni boss, ad esempio il Nepil, lì c'è un'altissima% che ti colpisca, idem il Dolosso, idem Avalon o come diamine si chiamava.
Lo so perfettamente che non conta solamente l'equipaggiamento, gioco da 3 anni da Elsword, qualcosa la saprò?
Si, difficile da ottenere? Tempo fa molti riscontravano difficoltà, ora con le cavalcature ed altro è molto più facile, quel titolo mica lo ottieni in 3 giorni eh.

Tu hai parlato di dungeon normali, e sinceramente è raro vedere un player della tua portata usare pozioni rilassanti. I boss in henir sono tutti perfettamente schivabili, e se pur ti colpiscono non ti cavano molti HP. Il titolo magia dello splendore è il più facile. Giusto per fare un esempio: lo ho ottenuto al 60, con la GA, quando ancora non era stata revampata, non avevo avatar perché aspetto di meglio e soprattutto senza skill Bar B. E quante volte ho provato? Una.
L'abilità conta. Se hai quella puoi avere anche un equip mediocre, ma difficile che muori in dungeon. Ovviamente in PvP il discorso cambia.
Posso capire ESOS, molto più tosto di un magia dello splendore... ma tre giorni... asd
Ma poi è logico, se la difficoltà aumenta, aumenteranno anche le possibilità dei player di essere forti. E' tutto collegato
 
  • Mi piace
Reazioni: ProTheJoker
[MENTION=142971]raskin[/MENTION] A me basta che non devo fare un dungeon normale per 30 minuti
Per quanto riguarda le rilassanti più che altro io ne uso perchè ne ho a migliaia.

E facendo sempre un altro esempio, prendiamo le Kena(guerriere fuoco di Belder), dimmi tu ora chi LE SCHIVA SEMPRE, o chi magari schiva ogni singolo attacco di ogni singolo mostro e boss.
La perfezione non esiste.

Comunque sì, se daranno pozioni o i mezzi necessari per affrontare il tutto per me và bene, ma ripeto, io 30 minuti o altro per killare dei cosi in un dungeon normale ci sto.

Mi sto un po' stancando, non si può mai dire la propria che cominciate a rispondere in modo arrogante, :/
 
@raskin A me basta che non devo fare un dungeon normale per 30 minuti

Sempre esagerati siete. Anche se i mob saranno potenziati, 4 player li buttano giù senza problemi

Per quanto riguarda le rilassanti più che altro io ne uso perchè ne ho a migliaia.

Ti capisco. Ormai ho dovuto creare pg su pg solo per le rilassanti tanto che le droppo ma non le uso.

E facendo sempre un altro esempio, prendiamo le Kena(guerriere fuoco di Belder), dimmi tu ora chi LE SCHIVA SEMPRE, o chi magari schiva ogni singolo attacco di ogni singolo mostro e boss.

Non ci vuole molto a schivarle. O corri verso di loro, salti, ti porti alle loro spalle e poi attacchi. O semplicemente fingi di andarle addosso e loro ti attaccheranno missandoti. Forse per i newbie possono essere nemici ostici ma sono più newbie dei newbie stessi.
Con newbie indico player principiante. Ormai questa parola viene usata per offendere.
 
Ultima modifica:
Sempre esagerati siete. Anche se i mob saranno potenziati, 4 player li buttano giù senza problemi



Ti capisco. Ormai ho dovuto creare pg su pg solo per le rilassanti tanto che le droppo ma non le uso.



Non ci vuole molto a schivarle. O corri verso di loro, salti, ti porti alle loro spalle e poi attacchi. O semplicemente fingi di andarle addosso e loro ti attaccheranno missandoti. Forse per i newbie possono essere nemici ostici ma sono più newbie dei newbie stessi.
Con newbie indico player principiante. Ormai questa parola viene usata per offendere.

Se mi concentro posso missare gran parte degli attacchi, il problema è quando crepano, appena crepano esplodono, e molte volte ti rompi le balles ad allontanarti, ed andando di fretta vai di continuo.
In parole povere, se vuoi fare un dungeon senza prendere poco danni un po' di tempo lo devi perdee, perchè se vai di fretta vedi come prendi danni.
[MENTION=142971]raskin[/MENTION] Non ci sono solo 1-2 kena, in alcuni dungeon, come porta sud, te ne trovi 5-6 più altri mostri vicini.
 
Guarda che per esplodere una Kena ce ne vuole asd
Davvero devi essere lento per passare mentre lei esplode :/
Che poi tutta sta fretta... Ci sono altri 3 player su cui fare affidamento, correre non serve... forse rallenti solo il DG
 
Si vabbe, ora tutti sono dei pro player che si fanno equip forti in due giorni perche hanno tutto il giorno per andare dietro ad.un gioco. Esiste anche una vita e la maggior parte dei player vuole semplicemente aumentare di livello facilmente e dedicarsi ai pvp per divertirsi con amici. Che senso ha aumentare la difficoltà dei dungeon? Per la difficoltà lasciate quella dell'originale.che era bilanciata benissimo. Per l'upgrade non penso sarà cosi facile farsi equip +8/+9 soprattutto ai livelli bassi -.-"

- - - Updated - - -

Se proprio volete aumentare la difficoltà del dungeon fate in modi che al completamento del medesimo dungeon si ottengano ricompense migliori. Cosi invogliate i player a cimentarsi anche nei dungeon e non solamente nei pvp
 
Ultima modifica:
Non riesco a capire che idea avete de "Aumentare la difficoltà di un dungeon".
Davvero, non lo capisco D:
Sull'ufficiale sono troppo semplici, aumentarne la difficoltà è un must su un retro, dato che i player, essendo più agevolati in tutto, possono essere molto più forti. La fase di leveling non centra assolutamente niente con la difficoltà di un dungeon, questi si fanno giusto per le epic, il resto è solo campi. Nessuno ha detto che per essere forti bisogna giocare 18h/24. Il bello dei retro è questo: giochi poco ma comunque sei forte, se ti sai muovere. Vi state preoccupando inutilmente, insomma. Che poi, come hanno detto nel forum di ESEmu, i file sono completamente costruiti dallo staff, e lo staff stesso può modificarli con estrema facilità e libertà. Quindi, se magari i player notano un'eccessiva difficoltà, basta un feedback. E tutto si risolve
Preoccupatevi di quando aprirà, una domanda che tutt'ora mi sto facendo. Devil o Joker, sapete dirci qualcosa?
 
Non riesco a capire che idea avete de "Aumentare la difficoltà di un dungeon".
Davvero, non lo capisco D:
Sull'ufficiale sono troppo semplici, aumentarne la difficoltà è un must su un retro, dato che i player, essendo più agevolati in tutto, possono essere molto più forti. La fase di leveling non centra assolutamente niente con la difficoltà di un dungeon, questi si fanno giusto per le epic, il resto è solo campi. Nessuno ha detto che per essere forti bisogna giocare 18h/24. Il bello dei retro è questo: giochi poco ma comunque sei forte, se ti sai muovere. Vi state preoccupando inutilmente, insomma. Che poi, come hanno detto nel forum di ESEmu, i file sono completamente costruiti dallo staff, e lo staff stesso può modificarli con estrema facilità e libertà. Quindi, se magari i player notano un'eccessiva difficoltà, basta un feedback. E tutto si risolve
Preoccupatevi di quando aprirà, una domanda che tutt'ora mi sto facendo. Devil o Joker, sapete dirci qualcosa?

Non credo sia un must, io personalmente mi rompei le scatole di stare 15-20 minuti a doungeon, per quello scopo esistono altri giochi, mai pensato?
 
Non riesco a capire cosa vi spaventa. Eppure noi player saremo agevolati in ogni piccola cosa, avremo mezzi superiori alla media; cosa sarebbe, poi, un dungeon normale? Un dungeon che, se affrontato alla massima difficoltà, durerebbe 2 min e mezzo con mob che al solo colpo di un player muoiono? E' questo che non riesco a capire nel vostro ragionamento. Nei retro i player sono più forti; mi dite come un dungeon non potenziato darebbe un benché minimo di stimoli al player? E poi... 15-20 min? Ma se sull'ufficiale durano 7 min. Forse chiedo troppo, ma quello che cerco di spiegarvi è questo:
Ufficiale:
Player normale/dungeon normale = 7-10 min
Retro:
Player potenziato/dungeon potenziato = 7-10 min
Veramente non ci arrivate? asd
Che poi, non vi annoiano i dg sull'ufficiale? Basta un gruppo di 4 player nella media e non c'è un mob che tenga ._.
Forse mi aspetto troppo io
 
Scommettiamo 10 euro che se voi giocate in ESEmu noterete una gran facilità comunque nei dungeon?
Smettete di preoccuparvi, non è prevedibile ora, se poi in gioco non andrà bene ciò, modificheremo.
Noi ascoltiamo la community, ma finché non si prova non si può sapere ;)
 
Appunto. Esistono i feedback proprio per questo.
Comunque joker, più o meno il server quando apre? Ho letto verso la fine di luglio
 
Secondo me l'aumento della difficoltà in dungeon sarà un flop totale. Dovete accattivare i player a giocate nel vostro server. La maggior parte USA i dungeon solo per salire di livello per poi dedicarsi ai pvp. I dungeon li reputano una noia, a parte i secret che sono fondamentali. Così non farete altro che perdere player. Contenti voi

- - - Updated - - -

Raskin ma che stai dicendo?XD non c'è mostro che tenga? Si certo credici. Cerchiamo di essere seri. In un retro non bisogno avere la stessa difficoltà di un ufficiale, se no che senso ha?gioco sull'ufficiale allora. Cose da pazzi
 
Secondo me l'aumento della difficoltà in dungeon sarà un flop totale. Dovete accattivare i player a giocate nel vostro server. La maggior parte USA i dungeon solo per salire di livello per poi dedicarsi ai pvp. I dungeon li reputano una noia, a parte i secret che sono fondamentali. Così non farete altro che perdere player. Contenti voi

- - - Updated - - -

Raskin ma che stai dicendo?XD non c'è mostro che tenga? Si certo credici. Cerchiamo di essere seri. In un retro non bisogno avere la stessa difficoltà di un ufficiale, se no che senso ha?gioco sull'ufficiale allora. Cose da pazzi

Guarda che tutto ciò che c'è in lista è stato proposto dagli utenti eh, vuol dire che alla maggioranza andava bene l'aumento di difficoltà.
 
Più che altro cosa vai blaterando tu. Ora mi devi fare un esempio di boss complicato da killare in un dungeon normale. No, vorrei saperlo. Che so curioso. Voglio affrontarlo. Sai l'unico boss di Elsword chi è? L'alterasia asd
Gli altri sono tutti stupidi con tanti HP.
Ci saranno dati i migliori agevolamenti, soprattutto l'upp dell'arma, cosa sarebbe poi un secret? Un henir? Bisogna aumentare la difficoltà del DG tarandola sul personaggio. Forse vi è sfuggito un particolare di questa feature: i dungeon sono tarati sul livello del personaggio. Quindi, non si andranno ad affrontare mob invincibili, ma leggermente più forti. Giusto per non essere shottati.
Il retro deve semplificare la costruzione di un pg, non il gameplay, sveglia.
Se semplificasse il gameplay e non la costruzione di un pg, io non lo scaricherei nemmeno un server. Molto probabilmente abbiamo una considerazione diversa di un retro. Se a voi piace shottare con due colpi un mob, aspettate un altro server; in questo, pregando e sperando, ci sarà da divertirsi.
Forse un server che vi si addice è un Fun PvP: lv 70, tutti lo stesso equip. Così potrete mangiarvi il fegato l'uno con l'altro
 
Raskin ha ragione , essere agevolati si , ma i dungeon devono sempre rimanere competitivi , senno' si perde proprio il gusto di giocare.

e ve lo dico io che odio fare i dungeon tranne i segreti

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
 
  • Mi piace
Reazioni: ProTheJoker
Infatti a me segreti e henir piacciono proprio per la sfida, i dungeon normali sono invece noiosi, non fai in tempo a fare combo o grupparli perché muoiono prima e sei praticamente costretto ad attaccarli uno per uno.
 
Ultima modifica:
Menomale, qualcuno che mi capisce.
Oh ma a me non fa entrare nel forum, a voi? La pagina non carica
Edit: Mi parte, forse è stato solo stamattina

Infatti a me segreti e henir piacciono proprio per la sfida, i dungeon normali sono invece noiosi, non fai in tempo a fare combo o grupparli perché muoiono prima e sei praticamente costretto ad attaccarli uno per uno.

Oh finalmente. E' logico che se saremo agevolati i mob verranno shottato. E questo non è divertente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.