Sono abbastanza sicuro che tu stia parlando di GoD, dove il livello è già aggiustato dal gioco (e noi lo lasceremo così com'è).Se si aumenta la forza dei mostri si darà una sottospecie di rottura di balles ai player che amano il pvp, suvvia, a quanti piace il dungeon e a quanti piace il pvp?
C'è una grande differenza, non mi piace questa cosa sinceramente
Se fate così mettete almeno le pozioni a basso costo, io ad esempio in alcuni dungeons dell'italiano, nonostante io abbia dk 6/6, sopra abito orso, collana magica ed altri accessori buoni devo comunque usare le pozioni ogni tanto, anzi, spesso, vedesi ad esempio il dungeon dove appare quel mostro gigante, non mi ricordo nemmeno il nome.
Insomma, se già sull'italiano si usano le pozioni con un buonissimo 6/6 avatar, quì che si farà?
Per me state sbagliando.
Altri dungeon difficili sono i Segreti ed Henir, e lì il livello dei mob viene già aggiustato a quello del/dei player.
Quindi, alla fine della fiera, noi aumentiamo la difficoltà dei dungeon normali.