Secondo me non è così. E poi raskin non ti credere che l'up sarà cosi tanto facile! Hanno detto semplicemente che aumenteranno di un po la percentuale ma comunque le pietre fluorescenti saranno ottenibili dall'item shop e per un po di KK da altri NPC(anche se non credo sarà cosi). Quindi tutto questa agevolazione nei dungeon non la vedo proprio. Mi sa che devi aprirti tu gli occhi
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Prova a fare un post sul forum e vedi a quanti piace questo aumento di difficoltà nei dungeon. Fidati siete ben pochi a pensarla così. I dungeon normali son noiosi solo perché servono a livellare. Non puoi paragonare quelli normali ai secret( utili per far mare ed e craftarti equi forti). Ovvio che i secret sono più divertenti e difficili proprio perche il premio finale ripaga le fatiche ed il tempo spesi su di essi. Se aumentate la difficoltà dovreste aumentare anche il premio a fine dungeon. Se no rischiate di rendere più noiosi i dungeon di quanto non lo siano già -.-
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Dovete capire che la maggior parte dei player desidera livellare in fretta vista la gran scelta di PG a disposizione. Desidera poter provare in pieno ogni tipo di pg
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Prova a fare un post sul forum e vedi a quanti piace questo aumento di difficoltà nei dungeon. Fidati siete ben pochi a pensarla così. I dungeon normali son noiosi solo perché servono a livellare. Non puoi paragonare quelli normali ai secret( utili per far mare ed e craftarti equi forti). Ovvio che i secret sono più divertenti e difficili proprio perche il premio finale ripaga le fatiche ed il tempo spesi su di essi. Se aumentate la difficoltà dovreste aumentare anche il premio a fine dungeon. Se no rischiate di rendere più noiosi i dungeon di quanto non lo siano già -.-
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