Discussione [ :) ] Riguardo i server privati.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me non è così. E poi raskin non ti credere che l'up sarà cosi tanto facile! Hanno detto semplicemente che aumenteranno di un po la percentuale ma comunque le pietre fluorescenti saranno ottenibili dall'item shop e per un po di KK da altri NPC(anche se non credo sarà cosi). Quindi tutto questa agevolazione nei dungeon non la vedo proprio. Mi sa che devi aprirti tu gli occhi

- - - Updated - - -

Prova a fare un post sul forum e vedi a quanti piace questo aumento di difficoltà nei dungeon. Fidati siete ben pochi a pensarla così. I dungeon normali son noiosi solo perché servono a livellare. Non puoi paragonare quelli normali ai secret( utili per far mare ed e craftarti equi forti). Ovvio che i secret sono più divertenti e difficili proprio perche il premio finale ripaga le fatiche ed il tempo spesi su di essi. Se aumentate la difficoltà dovreste aumentare anche il premio a fine dungeon. Se no rischiate di rendere più noiosi i dungeon di quanto non lo siano già -.-

- - - Updated - - -

Dovete capire che la maggior parte dei player desidera livellare in fretta vista la gran scelta di PG a disposizione. Desidera poter provare in pieno ogni tipo di pg
 
Skyline95
Secondo me non è così. E poi raskin non ti credere che l'up sarà cosi tanto facile! Hanno detto semplicemente che aumenteranno di un po la percentuale ma comunque le pietre fluorescenti saranno ottenibili dall'item shop e per un po di KK da altri NPC(anche se non credo sarà cosi). Quindi tutto questa agevolazione nei dungeon non la vedo proprio. Mi sa che devi aprirti tu gli occhi​

Alcune volte sembra che tu abbia già giocato a ESemu per dire con certezza che sarà così difficile e noioso giocare.


Dovete capire che la maggior parte dei player desidera livellare in fretta vista la gran scelta di PG a disposizione. Desidera poter provare in pieno ogni tipo di pg

Non pensavo che qualcuno ancora facesse questo ragionamento. Elsword ha una buona mole di personaggi, divisi per classi.
Elsword non ti obbliga a provarli tutti, e per questo non ha l'obbligo di renderti la vita facile per una tua scelta personale. Il ragionamento è sempre lo stesso: vuoi provare 9 pg? Bene, però non venirti a lamentare se expi lento, perché di certo nessuno aumenta le rate per una tua scelta alquanto discutibile.
Sto provando un po' Void, i rate sono uguali a quelli che avrà ESEmu una volta aperto e sai cosa? Si expa in una maniera assurda. Senza neanche usare la medaglietta exp si potrebbe fare benissimo un lv 50 in un giorno. E lo chiami poco? Lento?. Ah sì, visto che ci sono. I DG la durano 3 min. Non fasciatevi la testa prima di romperla. Provato sto benedetto server quando sarà aperto, e capirete da soli chi ha ragione.
 
Senti gioco al voi già da un po. Per farti un livello 50 in un giorno devi passarci minimo 8 ore sul pc -.-" non tutti hanno tutto questo tempo da perdere per andare dietro un gioco. Proprio per questo si preferisce giocare ai retro. Perche sono più veloci e puoi raggiungere i tuoi obiettivi in maniera più semplice. Per il fatto dei diversi PG intendevo dire semplicemente che in un retro, grazie alle rate alte, si possono provare diversi PG in un tempo mooooolto più ristretto rispetto all'ufficiale. Non prendere solo parti di ciò che dico per rigirarle a tuo favore. Io sto sostenendo le mie tesi con ipotesi basate su diversi anni di gioco su elsword. Continui a ribattere che l'upgrade aiuterà di gran lunga i dungeon. Ma dove?come? Ti ripeto, non sarà così facile uppare l'equip! Le pergamene +7/+8 saranno rare da droppare e le pietre fluorescenti saranno sull'item shop quindi non spariamo cavolate. Le.mount sono state tolte( e sono d'accordo, troppo OP). Quindi mi spieghi dove è tutto questo vantaggio che abbiamo nei dungeon da "shottare con un colpo i modo"? Ma cerchiamo di finirla

- - - Updated - - -

Comunque i set avatar si potranno ottenere in game solo attraverso scioglistatue? (Escludendo i player che vendono i vari pezzi che ottengono dagli sciogli)speriamo di no.
 
Ultima modifica:
Dato che ti piace essere quotato completamente, ti accontenterò subito.

Senti gioco al voi già da un po. Per farti un livello 50 in un giorno devi passarci minimo 8 ore sul pc -.-" non tutti hanno tutto questo tempo da perdere per andare dietro un gioco. Proprio per questo si preferisce giocare ai retro. Perche sono più veloci e puoi raggiungere i tuoi obiettivi in maniera più semplice. Per il fatto dei diversi PG intendevo dire semplicemente che in un retro, grazie alle rate alte, si possono provare diversi PG in un tempo mooooolto più ristretto rispetto all'ufficiale. Non prendere solo parti di ciò che dico per rigirarle a tuo favore. Io sto sostenendo le mie tesi con ipotesi basate su diversi anni di gioco su elsword. Continui a ribattere che l'upgrade aiuterà di gran lunga i dungeon. Ma dove?come? Ti ripeto, non sarà così facile uppare l'equip! Le pergamene +7/+8 saranno rare da droppare e le pietre fluorescenti saranno sull'item shop quindi non spariamo cavolate. Le.mount sono state tolte( e sono d'accordo, troppo OP). Quindi mi spieghi dove è tutto questo vantaggio che abbiamo nei dungeon da "shottare con un colpo i modo"? Ma cerchiamo di finirla

8 ore al PC. Nessuno riuscirebbe a farlo, sicuramente. Ma ok, mettiamo caso che non si può fare questo 50 in un giorno... a quanto arriveresti? Giocando normalmente? 35-40? Ed è poco? Vai sull'ufficiale, gioca 2-3-4 ore e ripeto lo stesso su Void, vediamo se la differenza c'è. Mi sembra tanto di parlare con uno che la pensa in questo modo: "In due giorni devo fare il 70, l'equip e provare subito subito il prossimo pg." E certo. Appena verranno creati i fun PvP, mi ricorderò di te e te lo proporrò in privato. Non mi scordo mai dei bisognosi. Prepari la tua tesi basata su diversi anni di gioco di Elsword. E quindi? Pensi che io a Elsword gioca da 3 mesetti? Smettiamola con questa storia del tempo. Continuo a ripetere che l'upgrade sarà semplice. Quindi? Chi sei tu per dire il contrario? Io mi baso su informazioni reali, tu no. Se magari andassi a spulciare il forum di ESEmu, noteresti, tra le tante feature, quella che aumenta la % di upgrade. Bene. Dimmi ora... su elsword, facilmente, fino a dove posso arrivare con l'upgrade? +6, vero? Se le cose saranno più semplici, cosa mi vieta il +7? Niente proprio. Allora capisci? Entrambi non abbiamo provato il server ma c'è una sostanziale differenza: io dico una cosa, solo se posso dirla, se ho le informazioni a riguardo. Tu, dalla tua parte che hai? Nisba. Ti spaventa cosa a te? Non sicuramente un mob potenziato. Molto probabilmente il tempo che si potrebbe perdere. Potrò sbagliare io, potrai sbagliare tu, si deciderà quando il server aprirà. Ma posso dirti con certezza che se un server seguisse le tue considerazioni, che poi sono uguali a molti altri player, chiuderebbe, o per lo meno, perderebbe tutta la sua utenza in men che non si dica. Smettiamola di lamentarci sempre.

Comunque i set avatar si potranno ottenere in game solo attraverso scioglistatue? (Escludendo i player che vendono i vari pezzi che ottengono dagli sciogli)speriamo di no.


Ecco vedi? La noti la differenza tra me e te? Io mi informo. Saranno droppabili pezzi di scioglistatue che una volta uniti ti daranno uno completo. Questo non è un "piccolo" vantaggio? Informazione Skyline, informazioni.
 
Se leggessi meglio notetresti che i pezzi di sciogli non ti danno un competo ma semplicemente un scioglistatue. Informazione raskin, informazione ;)

- - - Updated - - -

Ma poi la percentuale di upgrade verrà aumentata di un po, ovvero di un 5% massimo 10% se vogliamo essere ottimisti xD. Mica viene aumentata del 20-30% XD quando proverai il gioco mi saprai dire. Voglio vederti al primo giorno con un equip full +7/+8 che affronti i primi dungeon ;)
 
Se leggessi meglio notetresti che i pezzi di sciogli non ti danno un competo ma semplicemente un scioglistatue. Informazione raskin, informazione ;)

-Drop "Broken Ice Burner" Added. This one will let you, once you reach 100 of those, to exchange for an Ice Burner.
Lingua bello, lingua.

Che poi il senso di:
i pezzi di sciogli non ti danno un competo ma semplicemente un scioglistatue.
non lo ho ancora capito, so sincero. Sei peggio di Montale
 
Raskin è italiano xD i pezzi di scioglistatue non ti danno un completo ma semplicemente uno scioglistatue ahahahahah l'italiano non è un optional. Lingua bello, lingua ahahahhahahah X'D
 
Raskin è italiano xD i pezzi di scioglistatue non ti danno un completo ma semplicemente uno scioglistatue ahahahahah l'italiano non è un optional. Lingua bello, lingua ahahahhahahah X'D

GIUSTO! Dannato me e al mio pensiero che tu fossi una persona leggermente migliore. Ah tu intendevi di trovare direttamente il humm, set completo? Ah cioè, tu intendevi che con uno scioglistatue, sciogliendo una statua di ghiaccio, trovavi un full avatar? E' questo il senso del tuo "completo"?.
Oh bhe, allora scusa, edito immediatamente il mio "Lingua bello, lingua" in "Ho perso la speranza nell'umana specie dopo aver conosciuto Skyline95"
E proprio perché ti piace ridere a crepapelle, per sottolineare un mio fraintendimento (lo facevo a 10 anni, mi hai portato nostalgia), lo farò anche io con te:
AHAHAHAHAHAHAHAH icsdìxdxdlol. Così, giusto?
 
Raskin ma sei impazzito? Sei stato tu a dire che con 100 pezzi di scioglistatue si otteneva un completo XD ed ho risposto spiegandoti che non era cosi xD guarda non rispondo neanche perche ti stai aggrappando sugli specchi perché non sai come criticarmi prima. Ai ai xD
 
Saranno droppabili pezzi di scioglistatue che una volta uniti ti daranno uno completo.

Oh, ti riferisci a questo? Vabbene, sappi che solo uno come te poteva intendere una cosa del genere. Ti aiuto ad analizzare il senso della frase:

"Saranno droppabili pezzi di scioglistatue": i player saranno abilitati a droppare da non si sa ancora cosa pezzi di cosa? Scioglistatue.
"Che": in questo caso "che" sarebbe una congiunzione che introduce la consecuzione di quello precedentemente detto, in questo caso ovviamente.
"Una volta uniti ti daranno uno completo": "Una volta uniti", facile no? Uniti tanti pezzi, cocci, di scoglistatue; "ti daranno uno completo" daranno a te, player, uno completo.

Ora, quello che mi preoccupa delle tue capacità comprensive è questo: come hai fatto a pensare a "completo" qualcosa che indicasse un avatar completo? Mi faccio sta domanda perché:
A) Stavamo parlando di scioglistatue, mica di avatar
B) "Ti daranno UNO completo". Quell'uno, preceduto dal soggetto: "pezzi scioglistatue uniti", fa intendere che si parla ancora di scioglistatue.
Dopo questa specie di analisi di quello che io ho detto, ora hai capito? Cioè, ci sei arrivato? Dai, vedi che è difficile l'italiano eh. Hai mai provato a studiare latino? Non te lo consiglio, anche se forse ti servirebbe
 
  • Mi piace
Reazioni: ProTheJoker
Avevo letto un e non uno ;) comunque la pensiamo diversamente. Vedremo come sarà il server appena a aprire e spero che gli amministratori del gioco lo modellino in base alle esigenza della.maggior parte dei player ;) detto questo chiudiamola qua perche è diventata una discussione ridicola. E comunque ti consiglio di portare rispetto agli altri come gli lo portano a te senza lanciare offese gratuite perche non ci fai una bella figura ;)
 
Ultima modifica:
Come se io avessi offeso qualcuno.
Qui quello che rideva a crepapelle inutilmente per un mio, ovviamente, inesistente errore, eri tu. Forse dovevo ridere io per la tua pessima lettura, ma non l'ho fatto. Ecco, vedi? A me sembra di aver tenuto un comportamento, forse ironico, ma rispettoso. Tu no. E ti ho ripetuto più e più volte che il server va provato, se non va bene allora basta un feedback. Forse non te ne eri accorto, eri impegnato a ridere a crepa pelle. È stato un piacere, ci vediamo sul server
:asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: ProTheJoker
No beh, Skyline, mi sembra che tu coi premi sia un po' esagerato.
Non siamo Void Elsword, non abbiamo bisogno di dare la pappina pronta a tutti.
Infatti su Void ci sta la gente che vuole provare un personaggio e poi andarsene, io invece voglio che su ESEmu la gente continui a giocare perché lo trova interessante.
La gente già ora si è stufata di Void perché ha già finito tutto... E loro non sono molto bravi a fare eventi (visto che li rubano a noi).
 
  • Mi piace
Reazioni: raskin
Joker infatti spero che vi inventerete qualche evento originale ;) raskin crede di non aver offeso nessuno? Si certo, hai ragione ;)
 
72594140938110888553.png


Questo è il progresso fatto finora.
 
Secondo me:
Exp facile, rendere i dungeon necessari non per exp ma per drop item.
Concentrare il gioco sui pvp.
 
Ma secondo te può mai scocciare confrontarsi con centinai di migliaia di giocatori diversi?semmai scoccia fare sempre gli stessi dungeon! Ancora convinto ci vai
 
Ultima modifica:
E tu saresti? D:
E poi mica ho detto di eliminare il PvP. Ho detto solo di basare il server su tutto, niente di più e niente di meno...
A no aspetta... forse ora ricordo... mica sei quello che non sa leggere? Probabilmente sì. Se no, non si spiega una risposta così ignorante. Forse sono stato troppo duro? Perdòn
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.