Discussione Rilascio nuova versione alterIWnet....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
screencod6.jpg
Allora vuol dire che non esiste il file iw4mp.dat che è quello che fa avviare il download che dovrebbe essere scaricato dall'updater.

Fai uno screen della tua cartella di cod.

Scaricando la cartella cache eviti all'updater di scaricare i file più grandi, ma non basta. Comunque metti lo screen, al massimo ti mando i file necessari.

raga clicco su iw4mp e nn mi parte voi come avete risolto? ho provato a rifare tutti passaggi ma niente e dire che ieri si avviava

è normale: il server degli update è off, quindi, il modo più semplice per risolvere è disabilitare gli update per ora.

Apri il file iw4mp.cfg e nella prima riga, accanto a enable_updates, al posto di 1 metti 0

--- Aggiornamento Post ---

@ C.O.C.C.O.
Mi servirebbe anche vedere le dimensioni dei file per riconoscerli, comunque contattami su msn perchè probabilmente dovrò mandarti dei file io. In questo momento la situazione è difficile per chi ancora non lo ha aggiornato: i loro server non vanno e nel torrent non ci sono tutti i file necessari: una parte doveva scaricarli l'updater.

Puoi trovare il mio contatto sul mio profilo.

dade con che programma apro quel file ossia iw4mp.cgf? grazie per l'aiuto

a si ho risolto grazie lo stesso ma quando è che si possono riabilitare gli update o nn è importante al fine del gioco?

ciao a tutti.... io non riesco...cioe ieri sera mi faceva l'update ma andava tutto a bip... si resettava e stamane ho scaricato con torrent ma non mi va il gioco, non mi trova il file iw4mp.cfg... e ovviamente ho anche i vari steam***.dll non aggiornati...
qualcuno può aiutarmi? dede ti ho aggiunto su msn

Corrige... non iw4mp.cfg ma iw4mp.dat.... scuse me

Ultima modifica da un moderatore:
a si ho risolto grazie lo stesso ma quando è che si possono riabilitare gli update o nn è importante al fine del gioco?

A meno che non facciano subito nuovi aggiornamenti puoi lasciarli disattivati a lungo

NEWS SOLO PER CHI HA GIÀ FATTO L'UPDATE

Scaricate questo file e sostituitelo a iw4mp.cfg precedente http://www.alteriw.net/content/iw4mp.cfg (tasto destro sul link --> Salva oggetto con nome o Salva destinazione con nome o Salva link con nome).

Oppure aprite col blocco note il file
config2.png
cancellate tutto e incollate questo:
Codice:
enable_updates    1
cache_server    http://alteriw.net/content
caches        aiw-client;aiw-content

Ciao Dade1994 Ho fatto il cambio di dati da te consigliato in iw4mp.cfg

E' partito il download degli aggiornamenti, ha terminato subito (era già aggiornato manualmente) poi mi è uscita la finestra per la conferma di non usare trucchi, ho scritto quanto chiedeva e premuto ok. lancio il gioco però non mi trova giocatori..

Qualche dritta?

a me venerdi funzionava poi domenica volevo giocare,entravo nel tipo di gioco ma non scriveva neanche i server e non trovava giocatori!!!!!:matto:
adesso sto scaricando tutto quello ke ha detto dade.....dade ma se scarico il torrent devo poi anche scaricare da megaupload??????:coniglio::rockomg:

x ki volesse skrakkare il gioco x giocare online a mw2 seguite questo link: COD 6 - MODER WARFARW 2 - Crak per giocare on-line !!!!!!! Luglio 2010 e' ottimo e funziona assicurato da me :))) l unica cosa e ke nn dica come aggiornare alteriw :((( xo x questo c'e dade xD

raga ma vi ha passato qual cosa dade via msn???

no scusate ce anche una guida x aggiornare!!!!non me nero accort!!!!!!!!!!!!!!!!!!!xDDD

Salve a tutti!!
Premetto che non ho MW2 installato, ho solo scaricato l' aWI Pre-final e fino ad una settimana fa giocavo tranquillamente...
Ho scaricato l'update e copiato i file DCL nell'apposita cartella, faccio partire l'exe mi fa l'update molto velocemente creandomi la cartella cache (credo sia vuota però..) entra in game ma dopo un pò anche se non sto in find mi da errore: "Could't load preview_image_abandon":blabla:
HELP!!

Salve a tutti!!
Premetto che non ho MW2 installato, ho solo scaricato l' aWI Pre-final e fino ad una settimana fa giocavo tranquillamente...
Ho scaricato l'update e copiato i file DCL nell'apposita cartella, faccio partire l'exe mi fa l'update molto velocemente ho scaricato e copiato la cartella cache, entra in game ma dopo un pò anche se non sto in find mi da errore: "Couldn't load image 'preview_mp_abandon'":blabla:
HELP!!
Ma bisogna avere per forza un MW2 installato con qualche altra cosa?

Allego l'img della mia cartella di MW2

Ultima modifica da un moderatore:
Purtroppo non conosco la tua versione del gioco, ma ho letto una cosa che diceva come fare nel tuo caso qu: AlterIWNet - DLCs Repository (download torrent) - TPB
________________________________________________________________________________________________

If you don't want to download the full 11GB SKIDROW you can use ONLY our Multiplayer Rip
located here:with these instructions:
1. Extract Modern Warfare 2 aIW Pre-final.7z to a folder called Modern Warfare 2
2. Download only aIW-DLC2.7z and DLC-System.7z from this torrent
3. Extract the aIW-DLC2.7z and DLC-System.7z into your Modern Warfare 2 directory
4. Download Move_Stimulus.exe from this linkput it in your Modern Warfare 2
directory and run it.
5. Download our latest updater fromand apply it as instructed on the website
6. Run alterIWNet_configure.exe to set your nickname, then press save.
7. Run iw4mp.exe to play.
Se hai fatto tutto questo dovrebbe andare

Salve ragazzi,
io ho seguto le istruzione e l'aggiornamento funziona perfettamente (ho però dovuto rinominare il .dat in .exe e uso quello per lanciare il multiplayer)

L'unico problema è che, pur avendo tutte le mappe installate con l'update, mi fa comparire solo le mappe standard... sapete come posso risolvere? Grazie mille!

Salve ragazzi,
io ho seguto le istruzione e l'aggiornamento funziona perfettamente (ho però dovuto rinominare il .dat in .exe e uso quello per lanciare il multiplayer)

L'unico problema è che, pur avendo tutte le mappe installate con l'update, mi fa comparire solo le mappe standard... sapete come posso risolvere? Grazie mille!

Non credo che tu non abbia le mappe. Per verificare vai in cartella di cod\zone\dlc e controlla che ci siano 20 file. Se ci sono tutti e 20 le hai, pei vedrai che quando fai cerchi le partite ti capitano.

the pirate bay

volevo dire che il primo link si puo scaricare andando su anonymouse.org e copiando l'indirizzo del torrent e incollarlo sul quel sito e poi è fatta

Ho appena loggato e risulta lo stesso problema di quando hanno aggiornato Alterwinet... cioè non trova player! Fino all'ora di pranzo si entrava normalmente... Qualcuno ha lo stesso problema???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom