RISING CABAL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sinceramente credevo fosse qualcosa di meglio
Cosa non ti piace? Accettiamo le critiche costruttive! Grazie mille! IL font è in work in progess

- - - Updated - - -

ma è on questo server privato ???????
si è online!




- - - Updated - - -

E' un server italiano? A che episodio è?
è gestito da italiani ma la lingua è in inglese. Aggiornato con gli items dell'ultimo episodio
 
Cosa non ti piace? Accettiamo le critiche costruttive! Grazie mille! IL font è in work in progess

- - - Updated - - -


si è online!




- - - Updated - - -


è gestito da italiani ma la lingua è in inglese. Aggiornato con gli items dell'ultimo episodio

prima di tutto le rate sono troppo basse secondo laga terzo il drop alz quando si droppa molto si bugga e non fa raccogliere
 
1 lo provato 2 se tu o chi altro lo gestisce non sa lavorare potrebbe andare bene tu sai dove 3 o detto la semplice verità 4 ti segnalo per violazione al regolamento
cosa ci si può aspettare da una persona che scrive il verbo possedere in quel modo ? si scrive ! ho ! detto la .... il server sembra particolarmente bello ... hanno messo anche la mappa chaos arena che non avevo mai visto negli altri server... io sto scaricando il client e PRIMA di parlare lo PROVO.
 
cosa ci si può aspettare da una persona che scrive il verbo possedere in quel modo ? si scrive ! ho ! detto la .... il server sembra particolarmente bello ... hanno messo anche la mappa chaos arena che non avevo mai visto negli altri server... io sto scaricando il client e PRIMA di parlare lo PROVO.

1 sono a scuola che sto aspettando di fare l'esame 2 i nabbi capitano a me 3 sai col cellulare capita di sbagliare a scrivere o.o :bye:
 
Il server è online e funziona, ci sto giocando giusto adesso
L'unica cosa è che dovreste sistemare i valori del sito, quelli dove si aggiungono i punti, intelligenza e destrezza sono invertite
 
Fate un'altro server sensa i reset cn exp alta e drop anche e che nei dungeo si possono trovare equip rari

- - - Updated - - -

entra cn il client resingcabal nella cartella come adm

- - - Updated - - -

sei entrato???
 
Items rari sono droppabili nelle ultime mappe! Apriremo un second server appena riusciremo ad aver un buon numero di utenti attivi!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.