MasterOfMetin2
Utente Silver
Ultima modifica:
Salve, vorrei fare una domanda, io ho creato un server hamachi file 2011 ma quando uso Xampp e faccio tutto il procdimento non runna, girando su internet ho capito che è perché ho il PC a 64 bit e Xampp funge solo per i 32bit qualcuno mi puo dire come far partire (e far runnare ovviamente) Xampp su Windows 7 a 64bit? Se qualcuno riesce ad aiutarmi lo metti GA