Discussione [RISOLTO]Domanda Importante Per Server Metin2 Hamachi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MasterOfMetin2

Utente Silver
9 Marzo 2013
95
4
7
55
Ultima modifica:
Salve, vorrei fare una domanda, io ho creato un server hamachi file 2011 ma quando uso Xampp e faccio tutto il procdimento non runna, girando su internet ho capito che è perché ho il PC a 64 bit e Xampp funge solo per i 32bit qualcuno mi puo dire come far partire (e far runnare ovviamente) Xampp su Windows 7 a 64bit? Se qualcuno riesce ad aiutarmi lo metti GA
 
Re: Domanda Importante Per Server Metin2 Hamachi

non è assolutamente vero che Xampp funziona solo con 32bit .___. io ho windows 7 a 64 bit e mi andava a meraviglia
 
Re: Domanda Importante Per Server Metin2 Hamachi

Io ti dico solo di farlo no ip è molto meglio e ci viene molta più gente
Potresti aiutarmi a crearlo?

- - - Updated - - -

Io dico di non farlo il server ....

P.s. ho fatto una guida molto chiara usa WampServer , c'è la versione 32 64bit per qualunque piattaforma windows
http://www.inforge.net/community/me...er-privati/303229-guida-usare-wampserver.html
Grazie ora provo

- - - Updated - - -

non è assolutamente vero che Xampp funziona solo con 32bit .___. io ho windows 7 a 64 bit e mi andava a meraviglia
Io a 64 non sono riuscito a trovarlo... Se magari me lo linki tu...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom