TiSpacccassi
Utente Bronze
Salve a tutti ragazzi/e sono un nuovo utente.. è da un pò di giorni che mi chiedevo se mi andava di aprire un retro hamachi
e finalmente mi è venuto di crearlo, il mio server ora ha 2 giorni si chiama EvanescenceMt2...
Per ora non ho avuto modo di cambiargli il nome vi dico già da ora che il server che dovrete utilizzare è sandoz94 (Sotto download)
Metin2+Client+By+Sandoz+94 - Download - 4shared ... il server ancora è in work in progress perciò che entra ora
trova poco ma quel che trova è buono per incominciare a giocare ed expare per chi non è abituato a teleportarsi nei posti con il "Control Panel" quà
non sarà possibile quì è diciamo moderno, ci sono i torna sul luogo dalla bottegaia perciò li comprerete e li sfrutterete per spostarvi come su locmt2
Fatto questo non è per una mia scelta ma ancora non ho trovato come implementare il control panel perciò è anche un modo
più divertente di spostarsi nelle mappe Rate exp 200% Drop 200% Yang 200% (momentanei,futuri exp 1000% drop 1000% yang 1000%)
Ai primi 10 player seri che entrano e portano almeno 3 persone a loro piacimento l'uno avranno l'onore di ricevere un premio
il server per'adesso è un pò sempliciotto ma non è detto che andando con il tempo io aggiungerò una marea di item spade e tante altre cose
La pagina di registrazione è questa http://25.195.136.233/account_create.php
Per il momento questo è tutto vi aspetto in tanti per divertirci insieme Ps: i GF,GA,SGA saranno sempre a vostra disposizione il server sarà on 24h/24H
Tranne le giornate che dirò io che perderò per implementare qualcosa e farvi divertire, detto questo vi saluto e vi auguro a chi viene una buona permanenza
su EvanescenceMT2 ( per chi pensa che il nome sia copiato si sbaglia l'ho scritto perchè mi piaceva)
e finalmente mi è venuto di crearlo, il mio server ora ha 2 giorni si chiama EvanescenceMt2...
Per ora non ho avuto modo di cambiargli il nome vi dico già da ora che il server che dovrete utilizzare è sandoz94 (Sotto download)
Metin2+Client+By+Sandoz+94 - Download - 4shared ... il server ancora è in work in progress perciò che entra ora
trova poco ma quel che trova è buono per incominciare a giocare ed expare per chi non è abituato a teleportarsi nei posti con il "Control Panel" quà
non sarà possibile quì è diciamo moderno, ci sono i torna sul luogo dalla bottegaia perciò li comprerete e li sfrutterete per spostarvi come su locmt2
Fatto questo non è per una mia scelta ma ancora non ho trovato come implementare il control panel perciò è anche un modo
più divertente di spostarsi nelle mappe Rate exp 200% Drop 200% Yang 200% (momentanei,futuri exp 1000% drop 1000% yang 1000%)
Ai primi 10 player seri che entrano e portano almeno 3 persone a loro piacimento l'uno avranno l'onore di ricevere un premio
il server per'adesso è un pò sempliciotto ma non è detto che andando con il tempo io aggiungerò una marea di item spade e tante altre cose
La pagina di registrazione è questa http://25.195.136.233/account_create.php
Per il momento questo è tutto vi aspetto in tanti per divertirci insieme Ps: i GF,GA,SGA saranno sempre a vostra disposizione il server sarà on 24h/24H
Tranne le giornate che dirò io che perderò per implementare qualcosa e farvi divertire, detto questo vi saluto e vi auguro a chi viene una buona permanenza
su EvanescenceMT2 ( per chi pensa che il nome sia copiato si sbaglia l'ho scritto perchè mi piaceva)
