Re: Pensiero riguardo ai privati di metin2 passato/adesso
Bon, visto che sono stati citati da qualcuno due miei server (Newlongju e Finalongju), credo di aver diritto di parola.
Credo di essere uno dei pochi "addetti ai lavori" che è qui dal principio.
Quando i file server li avevamo solo io e Vodafono, quando esisteva solo Newlongju e quando non si sapeva una cippa di min***** su nulla.
E si, era molto meglio.
Già per tradurre un client (logicamente noi usavamo il cinese RUNUP) è stato divertente, cosi come imparare a fare tutto, npc, armi ecc ecc
Ora invece c'è già tutto pronto.
Io ho imparato molto solamente per lavorare su metin, e beh, dopo quasi 4 anni me ne sono tirato fuori quasi del tutto.
Perchè? Perchè non c'è più profitto, non c'è più voglia e non c'è più gusto.
E ve lo dice uno che CI HA SOLO LAVORATO, chi mi conosce sa che io non ho MAI giocato.
Ma era divertente lavorarci, senza guide e senza spiegazioni.
Ero socio dei due più vecchi server europei, uno durato quasi 3 anni (Newlongju) l'altro più di 3 (Finalongju2), se abbiamo chiuso c'è un motivo.
Lasciamo spazio a tutti questi serverini gestiti da ragazzini incompetenti, senza nessuna conoscenza informatica, serverini che non si capisce se sono carne o pesce ma che ci portano via player.
Player che sono tornati tutti all'annuncio della chiusura a pregarci di non chiudere.
Per assurdo avevamo il server pieno solo dopo l'annuncio di chiusura....assurdo.
Avessero giocato sempre, invece di provare serverini del pazzo, non saremmo stati costretti a farlo.
Ma vabbè, i pserver oramai vanno così, e non lamentatevi se chi è capace vende i suoi servizi, perchè se facesse un server, proprio per colpa di tutte ste guide, leech e cazzi vari non guadagnerebbe nulla e non avrebbe la soddisfazione ad avere 100 player scarsi.
Per il discorso DDos, D3vil commenta senza aver gestito un server.
Noi venivamo attaccati TUTTI i giorni con 3 gbps di banda, cosa che avrebbe buttato giu ogni pazzo di pserverino attualmente esistente (e anche dei più big).
Proprio per questo accanimento dovevamo tenere un server con 10gbps di banda e diversi firewall hardware.
Per farla breve, 800 euro al mese solo di server, solo perchè qualcuno ddossava per avere più player.
Ma senza rancore, questo giusto per dirvi com'è il "dietro alle quinte".
Bon, visto che sono stati citati da qualcuno due miei server (Newlongju e Finalongju), credo di aver diritto di parola.
Credo di essere uno dei pochi "addetti ai lavori" che è qui dal principio.
Quando i file server li avevamo solo io e Vodafono, quando esisteva solo Newlongju e quando non si sapeva una cippa di min***** su nulla.
E si, era molto meglio.
Già per tradurre un client (logicamente noi usavamo il cinese RUNUP) è stato divertente, cosi come imparare a fare tutto, npc, armi ecc ecc
Ora invece c'è già tutto pronto.
Io ho imparato molto solamente per lavorare su metin, e beh, dopo quasi 4 anni me ne sono tirato fuori quasi del tutto.
Perchè? Perchè non c'è più profitto, non c'è più voglia e non c'è più gusto.
E ve lo dice uno che CI HA SOLO LAVORATO, chi mi conosce sa che io non ho MAI giocato.
Ma era divertente lavorarci, senza guide e senza spiegazioni.
Ero socio dei due più vecchi server europei, uno durato quasi 3 anni (Newlongju) l'altro più di 3 (Finalongju2), se abbiamo chiuso c'è un motivo.
Lasciamo spazio a tutti questi serverini gestiti da ragazzini incompetenti, senza nessuna conoscenza informatica, serverini che non si capisce se sono carne o pesce ma che ci portano via player.
Player che sono tornati tutti all'annuncio della chiusura a pregarci di non chiudere.
Per assurdo avevamo il server pieno solo dopo l'annuncio di chiusura....assurdo.
Avessero giocato sempre, invece di provare serverini del pazzo, non saremmo stati costretti a farlo.
Ma vabbè, i pserver oramai vanno così, e non lamentatevi se chi è capace vende i suoi servizi, perchè se facesse un server, proprio per colpa di tutte ste guide, leech e cazzi vari non guadagnerebbe nulla e non avrebbe la soddisfazione ad avere 100 player scarsi.
Per il discorso DDos, D3vil commenta senza aver gestito un server.
Noi venivamo attaccati TUTTI i giorni con 3 gbps di banda, cosa che avrebbe buttato giu ogni pazzo di pserverino attualmente esistente (e anche dei più big).
Proprio per questo accanimento dovevamo tenere un server con 10gbps di banda e diversi firewall hardware.
Per farla breve, 800 euro al mese solo di server, solo perchè qualcuno ddossava per avere più player.
Ma senza rancore, questo giusto per dirvi com'è il "dietro alle quinte".
