Discussione [RISOLTO]Vogli ogiocare ad un server new style

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PAZZOdiTE

Utente Silver
12 Maggio 2012
57
21
2
77
Ragazzi ho voia di giokare in un server new style cosa m iconsigliate e se potete volete giokare cn me ecco mio nome su skype:antonypetix
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom