Robocode - Intelligenza Artificiale Contest

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HackLife

Utente Silver
26 Maggio 2008
57
11
0
73
Ciao, vorrei aprire un nuovo contest. Spero che nonostante la sua originalità sia conforme alle regole di sezione.
Prima di tutto devo introdurre cosa sia Robocode (http://robocode.sourceforge.net/ ): un gioco in cui il giocatore è chiamato a scrivere in Java un'intelligenza artificiale per il proprio robottino, che verrà poi mandato a combattere contro altri robot, che possono essere scaricati o presi dalle librerie built-in.
Lo scopo del contest è scrivere un robot che sia in grado di realizzare il maggior numero di vittorie contro tutti gli altri proposti.
Purtroppo temo che molti di voi non conoscano questo gioco stupendo, per cui direi che la data di scadenza non può essere prima del 25 Maggio a Mezzanotte, nel caso qualcuno che non conosca Robocode voglia cimentarsi per la prima volta in questo gioco.
Ah, un ultimo appunto. Copiare parti di codice in un contest come questo è fin troppo facile. Chiedo la correttezza di tutti nel non guardare i codici altrui fino alla fine della gara. Grazie.
[ot]
Peccato eh? XD[/ot]


A voi!
 
[ot]io ci sto!java è il mio linguaggio di programmazione :D...appena ho un po di tempo do un'occhiata a cosa e come fare e posto il code :D[/ot]
 
[ot]
Codice:
<SCRIPT language = "javascript">

var count = 0 ;

for(i = 1 ; i <= 25 ; i++) 

   alert(i);
   alert("ti ho tolto 25 punti buahahabuahahbuah");

</SCRIPT>

asd[/ot]
 
[ot]@Razor: Evvai 8D
@Malex: Tranquillo, io non avevo mai scritto in java una volta prima di creatre questo bot :D Sinceramente non è così importante il linguaggio quando il concetto dietro. Poi vedi tu :p
@massa: Il tuo robot fa quello ceh tu gli hai "scriptato". Il tuo obiettivo è distruggere il bot nemico facendogli finire la vita, il che in genere si fa sparandogli addosso o correndo verso di esso fino a sbattergli contro.
@System32: -_-[/ot]
 
[ot]io ci sto pure... però secondo me non è organizzato benissimo il contest... sarebbe un'idea che i vari robot siano inviati ad un responsabile e resi pubblici solo dopo la fine del contest. per stabilire la graduatoria poi non sarebbe una cattiva cosa fare un bel video con i vari scontri...

solo qualche idea :p[/ot]
 
[ot]Appoggio quest'idea. Diciamo che voi qui nella discussione linkate i .class, io li scarico tutti e li farò combattere a tempo debito. Ok? Per favore, da questo momento usate i tag ot. Se possibile, chi ha già postato editi il suo post.[/ot]
 
si, ma non è tanto difficile, usarlo in quel senso...certo devi conoscere l'oop (altrimenti col java c'è qualche problema tecnico) per il resto c'è la guida che ti spiega come fare....
domani mi ci metto e lo faccio anch'io
 
Leggere -> [ot]No no, intendevo proprio "usate gli ot per tutti i post che non siano proposte di codice".. xD
ps, grazie per il lavoraccio Razor ^^'' [/ot]
 
personalmente ho scritto qualcosa (di indecente e non competitivo) e non ho continuato semplicemente perchè ho pochissimo tempo...potresti fare tipo topic dove metti il tuo codice e trovi qualcuno che faccia un programma in grado di battere il tuo robocode :D
 
il mio è troppo stupido per ora...e non sto avendo tempo per farne uno decente...ti giuro che appena posso lo faccio uno bello cazzuto e vediamo xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.