Offline Rodnia.net | PVM | International | The Great Conqueror

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho scaricato e ho creato pg arco e la faretra è buggata il danno diminuisce a distanza che gran fregatura a chi posso contattare dello staff per segnalare il problema?
 
Ultima modifica da un moderatore:
RECENSIONE DOPO CIRCA 5000 MINUTI DI GIOCO.

Classe dominante come sempre il guerriero, circa il 90% dei giocatori (considerando il cambia razza craftabile era prevedibile). Nonostante ciò è un peccato non abbiano bilanciato le altre razze prima dello start.

L'end-game è veramente molto lento per chi gioca senza shoppare (spam di dungeon a tempo all'infinito o contestare boss a gente full pvp), difatti i turchi/rumeni shopponi hanno già finito il set pvm final e alcuni anche il pvp.

Il mercato è focalizzato solamente su set shoppabili e 3-4 oggetti, i quali sono stati ottenuti in abbondanza da eventi recenti a mio parere esagerati (Youtube event in contemporanea dell'evento S. Valentino).

Per quanto riguarda i set shoppabili basti pensare che ci sono due bauli di set: boss e metin. Ognuno di essi costa 200 MD, circa 30 euro l'uno.
E' anche vero che in game è possibile droppare questi MD ma sono veramente rari, a meno che non si giochi con più di 2 client.

Consiglio di giocarci? Ni, meglio aspettare qualche aggiornamento che migliori il gameplay.
Ciao, anche i ninja non sono rari, all'inizio è normale poi che la classe prevalente è il war corpo.

Le rune dei boss puoi pure acquistarle con gli Ancient Coins e una volta all'ora puoi farti il dungeon Chaos dove trovi 4 boss random delle mappe over 90.

I set shoppabili non sono indispensabili, aiutano molto ma la differenza vera la fanno il set master hunter, scarpe ed elmo pvm, arma buona del 95+9 e le quest del biologo, senza contare che puoi pure craftare costumi, pet e cavalcature final pvm dai vari Npc .
Ad esempio riesco a finire i dg finali (tipo Malivore) con costume, cavalcatura e capigliatura vs metin senza troppi problemi.

Gli MD li puoi pure comprare da altri giocatori per yang o dropparli dalla ruota della fortuna.

Per il mercato e gli eventi ti do pienamente ragione...

Rispetto la tua opinione, non voglio difendere il server a spada tratta, ma è pur sempre un server internazionale, un pò di difficoltà secondo me non guasta.
 
Ciao, anche i ninja non sono rari, all'inizio è normale poi che la classe prevalente è il war corpo.

Le rune dei boss puoi pure acquistarle con gli Ancient Coins e una volta all'ora puoi farti il dungeon Chaos dove trovi 4 boss random delle mappe over 90.

I set shoppabili non sono indispensabili, aiutano molto ma la differenza vera la fanno il set master hunter, scarpe ed elmo pvm, arma buona del 95+9 e le quest del biologo, senza contare che puoi pure craftare costumi, pet e cavalcature final pvm dai vari Npc .
Ad esempio riesco a finire i dg finali (tipo Malivore) con costume, cavalcatura e capigliatura vs metin senza troppi problemi.

Gli MD li puoi pure comprare da altri giocatori per yang o dropparli dalla ruota della fortuna.

Per il mercato e gli eventi ti do pienamente ragione...

Rispetto la tua opinione, non voglio difendere il server a spada tratta, ma è pur sempre un server internazionale, un pò di difficoltà secondo me non guasta.
Capisco che il war sia la classe prevalente ma non capisco perché conferirgli così tanto boost rispetto al sura ad esempio (30k circa), considerando che la funzione da tank pvm del sura è inutile qui.

Io ho switchato la ruota più di 500 volte e nemmeno 1 md, sarò sfortunato io allora :/

Adesso sto creando altri pg per fare meley in solo, vediamo come va.
 
Capisco che il war sia la classe prevalente ma non capisco perché conferirgli così tanto boost rispetto al sura ad esempio (30k circa), considerando che la funzione da tank pvm del sura è inutile qui.

Io ho switchato la ruota più di 500 volte e nemmeno 1 md, sarò sfortunato io allora :/

Adesso sto creando altri pg per fare meley in solo, vediamo come va.
Mi stanno facendo venire voglia di cambiare classe ...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Mi stanno facendo venire voglia di cambiare classe ...
Ma perchè sei sura am?
Fatti war corpo per farmare, poi cambi razza, risparmi un sacco di tempo.
Il sura am va bene giusto per reggere tanti mob, boss e metin meglio corpo visto che paura manco funziona contro le skill dei boss.
Cmq il server merita , per ora mi sto divertendo parecchio, consiglio a tutti di farci un giro (leggevo su discord che finito l'evento di valentino dovrebbe iniziare subito un altro evento)
 
Raga qualche consiglio sul game play ?
Ho livellato al 80 facendo metin su metin ma faccio 12k.
Non trovo l’item per leggere le pda ripetutamente.
Lo trovo molto confusionale per ora ( 4/5 ore di gioco )
 
Raga qualche consiglio sul game play ?
Ho livellato al 80 facendo metin su metin ma faccio 12k.
Non trovo l’item per leggere le pda ripetutamente.
Lo trovo molto confusionale per ora ( 4/5 ore di gioco )
Fai le missioni caccia dei lupi selvaggi e dei metin al villo 2 che danno costumi con bonus pvm, se riesci killa pure il capo orco che ti da la cavalcatura (dopo che hai attivato il battle pass).
Inizia a farti i primi dungeon ( almeno torre e baronessa) in modo da dropparti i pezzi talismano pvm per craftare il talismano.
Al 80 inizia a fare le quest del biologo (se hai i monocoli puoi consegnare più item senza aspettare, con gli elisir te li accetta sicuro) e farma ticket, forzieri vari e ancient in valle Rodnia (droppi fino al liv 95).
Lettere concentrate e papiri esorcismo li trovi dagli insegnanti dottrine ma ti consiglio di leggere il prisma (la pietra arcobaleno), se mi contatti in game su Speed e sono on te la regalo (non costano praticamente nulla).
Con i ticket fatti il set hunter dal mercante armature e comprati tutte le rugiade e potenziamenti vari dalla bottegaia.
 
  • Mi piace
Reazioni: nipote
Ma perchè sei sura am?
Fatti war corpo per farmare, poi cambi razza, risparmi un sacco di tempo.
Il sura am va bene giusto per reggere tanti mob, boss e metin meglio corpo visto che paura manco funziona contro le skill dei boss.
Cmq il server merita , per ora mi sto divertendo parecchio, consiglio a tutti di farci un giro (leggevo su discord che finito l'evento di valentino dovrebbe iniziare subito un altro evento)
Gia cambiato ahah
 
Tipica expata serale in foresta incantata


0224_204404.jpg
 
Patch 2.4.9

Cabiamenti

Rimosso marmo benedizione dal baule che aprivi ogni 10 livelli.
Spostato il widget del timer di Tanaka in modo che non si sovrapponga al pulsante Battlepass.
Rimossa la possibilità dei mob elementali di rallentare i giocatori.
Rimosso il set Posseduto dal NPC Chen e sostituito con un altro set.
Raddoppiato il range del Mantello del Coraggio.
Quando usi Prisman Magica, le tue skill da cavallo avanzeranno anche esse.
Centrata sullo schermo la finestra del Upgrade.
Non è più possibile spostare oggetti dal magazzino all'inventario quando l'inventario è bloccato.
D'ora in poi vedrete gli effetti degli altri giocatori solo a distanza ravvicinata, per ridurre il lag.
Ridotto il raggio d'attacco dei monstri dal Drago Cosmico.

Bugfixes
Risolto un errore relativo all'aggiornamento dei progressi durante l'uccisione di un mostro / pietra per il battlepass.
Fixato un errore con il sistema rejoin che non ti faceva ritornare nel punto esatto da dove eri uscito.
Fixati alcuni annunci che non venivano scritti nel formato giusto.
Fixati i Crash Core creati da alcune skill. Fixed Hwang Temple's atlas image.
Fixato il sistema Multi-opening dei bauli.
Risolti i tastirapidi per l'aggiunta dei item nella finestra di cambio equip.
Risolto il problema con il vote4coins che non faceva votare.
Fixato un problema con la lotteria.
Fixato l'aspetto delle Ali Magiche e Ali Fantasy.
Fixato il problema con la Strega di Ghiaccio,che non veniva vista come boss dal sistema.
Fixate le porte di legno del santuario di Chaos.
Fixati alcuni problemi con le skill da cavallo e con il fatto che il cavallo non veniva chiamato al primo tentativo.
Fixato l'errore con le notifiche quando qualcosa veniva comprato dal shop-offline.
Fixato l'errore degli item che brillavano nel inventario speciale.
Fixato il testo sbagliato che dava quando leggevi un libro e falliva.
Fixato un problema riguardante la skill 'Cammuffo' del ninja.
Fixato il problema con i trade. C'era un errore per quanto riguardava i spazi vuoti nell'inventario normale/speciale.

News
Update al Hacktrap.
 
  • Mi piace
Reazioni: Veslor e nipote
Ultima modifica da un moderatore:
Ma va, scorretto perchè ho usato il bot per 1 settimana non avendolo mai usato?
Il gameplay lo trovo veramente molto indietro rispetto Aeldra.
Non mi piace il sistem del farm.
Set non gradevoli.
Se non ti piace cambia server , ce ne stanno tanti, ognuno ha i propri gusti...
Ad esempio a me Aldrea non piace (pur avendo tutto l'equip manco ci loggo), item che si droppano in game che mano mano si svalutano sempre di più mentre la roba nello shop sale di prezzo ogni giorno senza motivo.
I Cor draconis ormai te li regalano, costumi stole che costano over 100kkk , set finali da pvm che se non shoppi ci metti mesi a farli, 200 item a tempo che durano pure poco...

Il farm è uguale a qualsiasi altro server (1 pg a spaccare metin , 1 a fare boss) con la differenza che qui ci sono 200 eventi per tenerti occupato (non ci annoia quasi mai).

Cosa non ti piace dei set?

Come difficoltà è medio, lo paragonerei più a un server come Nova, non è un hard pvm per fortuna
 
Se non ti piace cambia server , ce ne stanno tanti, ognuno ha i propri gusti...
Ad esempio a me Aldrea non piace (pur avendo tutto l'equip manco ci loggo), item che si droppano in game che mano mano si svalutano sempre di più mentre la roba nello shop sale di prezzo ogni giorno senza motivo.
I Cor draconis ormai te li regalano, costumi stole che costano over 100kkk , set finali da pvm che se non shoppi ci metti mesi a farli, 200 item a tempo che durano pure poco...

Il farm è uguale a qualsiasi altro server (1 pg a spaccare metin , 1 a fare boss) con la differenza che qui ci sono 200 eventi per tenerti occupato (non ci annoia quasi mai).

Cosa non ti piace dei set?

Come difficoltà è medio, lo paragonerei più a un server come Nova, non è un hard pvm per fortuna
Il difficile arriva quando devi epicizzare i set final,la effettivamente chiede quantitativi di item upp che richiedono tanto tempo... tipo set cacciatore e i sui 200 ticket equipaggiamento che droppi con difficoltà
 
Il difficile arriva quando devi epicizzare i set final,la effettivamente chiede quantitativi di item upp che richiedono tanto tempo... tipo set cacciatore e i sui 200 ticket equipaggiamento che droppi con difficoltà
A dir la verità è veramente facile fare i ticket, con il dropper al 50 ne ho fatti circa 60 in 3 ore
 
Ringrazio tutti per i commenti positivi ragazzi! Stiamo lavorando ancora a nuovi update,tra qui il blocco del multi-farm e etc..intanto vi allego sotto un piccolo screen: Villo1 ore 22:35 Purtroppo la gente in fondo che rissava non son riuscita a beccarla tutta.
 
Patch 2.5.0

Cambiamenti
I danni che fai non saranno più nascosti se disabiliti gli effetti dalle impostazioni di gioco.

Bug Fix

Non devi piu' richiamare pet e cavalcatura quando attivi qualche pozione in modo da ricalcolare i danni.
Tutti i problemi riguardanti lo status dovrebbero essere fixati ora.
Fixati i danni della skill Spark su Ninja F.
Rimosso Pioniere Magico dal Giardino del Eden - Malivore's Dungeon. Qualche volta creava dei bug e rimaneva bloccato nel muro troppo distante.
Fixato il costume Guerriero del Deserto sul Ninja M. Ridimensionati il PvM e Rodnia's Valley.

News

Aggiunto il Multi-Farm block system, se ti connetti con piu' di 3 client allo stesso tempo, solo i primi 3 faranno danni ai monstri/rocce e potranno raccogliere.
 
Patch 2.5.0

Cambiamenti
I danni che fai non saranno più nascosti se disabiliti gli effetti dalle impostazioni di gioco.

Bug Fix

Non devi piu' richiamare pet e cavalcatura quando attivi qualche pozione in modo da ricalcolare i danni.
Tutti i problemi riguardanti lo status dovrebbero essere fixati ora.
Fixati i danni della skill Spark su Ninja F.
Rimosso Pioniere Magico dal Giardino del Eden - Malivore's Dungeon. Qualche volta creava dei bug e rimaneva bloccato nel muro troppo distante.
Fixato il costume Guerriero del Deserto sul Ninja M. Ridimensionati il PvM e Rodnia's Valley.

News

Aggiunto il Multi-Farm block system, se ti connetti con piu' di 3 client allo stesso tempo, solo i primi 3 faranno danni ai monstri/rocce e potranno raccogliere.
Ciao, il pet tocca sempre richiamarlo, non è cambiato nulla
 
  • Mi piace
Reazioni: MajeQs
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.