Offline Rodnia.net | PVM | International | The Great Conqueror

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno che gioca può controllare gentilmente se attacco del dio drago fornisce realmente il boost di attacco indicato nella descrizione dell'item?

Ho contattato il GF da 2 settimane, mi ha controllato il personaggio e mi ha risposto che funziona tutto correttamente.

Vorrei capire se si tratta di un problema che riguarda solo il mio personaggio, se lo attivo non mi aumenta il danno, manco sulla scheda personaggio mi aumenta il valore di attacco.

Provato a fare un nuovo personaggio e funziona tutto correttamente, ma dopo che ho expato un pò il problema si è ripresentato.
Ho visto che sei primo in classifica metin con Ginetta al 50, 21500 spaccati circa in 3 giorni.
Non so con quale coraggio tu lo faccia ma io dopo 220 di fila (con pg al 50 e 55k di danno) mi sono già cadute le palle, tutto ciò lo reputo da masochisti :frog-monkas:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Contattami su discord
Ciao, chi sei su discord?
Ho già parlato con il GF su discord per svariati giorni (persona molto gentile ed educata ma non mi ha saputo aiutare).

@A l e s s a n d r o col pg al 50 levo 95 k, cmq si mi stanno cadendo anche a me, se riesco prendo i 50 o 35 md del 1 o 2 classificato poi lo getto l'equip da pvm ahah.

@Windows95 ci stanno iMonelli e i OneArmy a Shinsoo
 
Riporto annuncio postato su Discord:

Questa notte effettueremo una manutenzione per fixare molteplici bug, migliorare le traduzioni e applicare alcuni suggerimenti che ci avete proposto.

#StayTuned perché grandi aggiornamenti e nuovi contenuti stanno arrivando.

Grazie per il vostro grande supporto!

Rodnia Team
 
  • Mi piace
Reazioni: Explosssive
Ciao, chi sei su discord?
Ho già parlato con il GF su discord per svariati giorni (persona molto gentile ed educata ma non mi ha saputo aiutare).

@A l e s s a n d r o col pg al 50 levo 95 k, cmq si mi stanno cadendo anche a me, se riesco prendo i 50 o 35 md del 1 o 2 classificato poi lo getto l'equip da pvm ahah.

@Windows95 ci stanno iMonelli e i OneArmy a Shinsoo
Eh, ma li o sei full o non ti prendono, purtroppo la mentalità è quella.
 
Ho visto che sei primo in classifica metin con Ginetta al 50, 21500 spaccati circa in 3 giorni.
Non so con quale coraggio tu lo faccia ma io dopo 220 di fila (con pg al 50 e 55k di danno) mi sono già cadute le palle, tutto ciò lo reputo da masochisti :frog-monkas:
Messaggio unito automaticamente:

Ce linday che ne ha 30k io dopo 40 metin giá mi cadono le balls
 
  • Mi piace
Reazioni: Veslor
Ultima modifica da un moderatore:
Anche io preferisco i dungeon
Io preferisco i metin sinceramente, a fare dungeon in solo mi annoio.
Poi dipende dai danni, se li shotti i metin diventa tutto più frenetico,
non hai manco il tempo per gestire 2 client decentemente.
Oltretutto il drop dai boss va parecchio a fortuna, il drop MD è abbastanza basso.
 
  • Mi piace
Reazioni: Razr
Io preferisco i metin sinceramente, a fare dungeon in solo mi annoio.
Poi dipende dai danni, se li shotti i metin diventa tutto più frenetico,
non hai manco il tempo per gestire 2 client decentemente.
Oltretutto il drop dai boss va parecchio a fortuna, il drop MD dai boss è abbastanza basso.
Scusa la domanda , perché il dropp di md c’è nei metin ?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Scusa la domanda , perché il dropp di md c’è nei metin ?
No, ti danno MD se arrivi tra i primi 10 nella classica settimanale (50 il primo, 35 il secondo ecc.).
 
  • Mi piace
Reazioni: Razr
Ultima modifica:
Manutenzione di oggi
Cambiamenti
  • Aumentati gli HP del Metin durezza a 300.000.
  • Il bottone "Cibare" dell'interfaccia del compagno è stato disattivato in quanto alcuni player credevano servisse a qualcosa.
  • I cristalli dell'energia craftati dall'alchimista si accumuleranno in un unico slot con i cristalli aventi la stessa % di energia.
  • I mostri elementali non rallenteranno più.
  • Non si possono più effettuare abilità senza l'utilizzo di un'arma
  • Sono stati rimossi i costumi casuali ottenibili da Chen. In futuro verrà aggiunto un modo per ottenere altri costumi in game.
  • Da oggi tutti i compagni avranno come standard 5 giorni di utilizzo.
  • E' stata rimossa la runa del Lemure brutale dalla lotteria del destino.
  • Sono state rimosse le stringhe di messaggi dei Dadi inerenti all'assegnazione del drop in gruppo.
Bug sistemati
  • Sistemato un problema inerente al crash dei core.
  • Sistemato un problema che non permetteva di scrivere lettere nella casella di cancellazione del personaggio con la nuova interfaccia.
  • Sistemato un problema inerente alla missione del biologo "Water Energy"
  • Adesso i pet raggiungeranno al massimo il livello 120, non più il 121.
  • Sistemate le coordinate di spawn di alcuni metin e boss.
  • Sistemato un problema riguardo l'item conchiglia nel dungeon Nautilus.
  • Sistemato un problema con l'annuncio dell'antihack.
  • Sistemato un errore di codifica degli annunci durante l'evento PvM.
  • Sistemato il logo di gilda, dopo ogni manutenzione scompariva.
  • Sistemato un problema riguardo i slot rapidi.
  • Sistemati alcuni rejoin di dungeon.
Novità
  • Aggiunte le bandiere nei messaggi privati


Ad oggi lo staff mi sta un po' deludendo, promettono di fare certe cose ma sorvolano come se niente fosse.
Nonostante i tantissimi suggerimenti proposti su Discord vengono rilasciate patch inconcludenti o banali (problemi che si sarebbero dovuti sistemare dal server 1).
E' vero che stanno lavorando all'inserimento di un nuovo dungeon ma ritengo che si debba spostare la priorità a certi problemi già presenti in game.

Personalmente sto proponendo questi cambiamenti:
  1. Rendere i costumi unisex
  2. Mostrare il tempo rimanente dei buff come per le rugiade
  3. Aggiungere Chen nei secondi villaggi
  4. Aggiungere un inventario per i costumi
  5. Ricevere le lettere R,O,D,N,I,A,2 direttamente nell'inventario
 
Manutenzione di oggi
Cambiamenti
  • Aumentati gli HP del Metin durezza a 300.000.
  • Il bottone "Cibare" dell'interfaccia del compagno è stato disattivato in quanto alcuni player credevano servisse a qualcosa.
  • I cristalli dell'energia craftati dall'alchimista si accumuleranno in un unico slot con i cristalli aventi la stessa % di energia.
  • I mostri elementali non rallenteranno più.
  • Non si possono più effettuare abilità senza l'utilizzo di un'arma
  • Sono stati rimossi i costumi casuali ottenibili da Chen. In futuro verrà aggiunto un modo per ottenere altri costumi in game.
  • Da oggi tutti i compagni avranno come standard 5 giorni di utilizzo.
  • E' stata rimossa la runa del Lemure brutale dalla lotteria del destino.
  • Sono state rimosse le stringhe di messaggi dei Dadi inerenti all'assegnazione del drop in gruppo.
Bug sistemati
  • Sistemato un problema inerente al crash dei core.
  • Sistemato un problema che non permetteva di scrivere lettere nella casella di cancellazione del personaggio con la nuova interfaccia.
  • Sistemato un problema inerente alla missione del biologo "Water Energy"
  • Adesso i pet raggiungeranno al massimo il livello 120, non più il 121.
  • Sistemate le coordinate di spawn di alcuni metin e boss.
  • Sistemato un problema riguardo l'item conchiglia nel dungeon Nautilus.
  • Sistemato un problema con l'annuncio dell'antihack.
  • Sistemato un errore di codifica degli annunci durante l'evento PvM.
  • Sistemato il logo di gilda, dopo ogni manutenzione scompariva.
  • Sistemato un problema riguardo i slot rapidi.
  • Sistemati alcuni rejoin di dungeon.
Novità
  • Aggiunte le bandiere nei messaggi privati
Ci stai giocando?
 
Come lo reputi?Tipo aeldra che devi farmare o altro?
C'è da farmare per i costumi/pet/mount permanente come al solito e per il set finale pvp/pvm ovviamente.
Alcuni item giacciono nel mercato perché sono facilmente reperibili e non riciclabili, comunque un modo per fare yang si trova sempre
 
Patch 2.5.2


Changes

  • Increased the HP of Metin of Thougness to 300.000.
  • The feed button from Attendants' interface does not work anymore, since some people believed that is how you feed it.
  • The Crystals that you craft at the Alchemist stacks now with the other crystals.
  • Elemental Monsters will not give slow anymore.
  • You can no longer perform skills, unless you have an equiped weapon.
  • Removed Random Costume and Random Hairstyle options from Chen. In the future we will add other methods to obtain costumes in-game.
  • All attendants will now have 5 days.
  • Removed Brutal Lemures Rune from Lottery.
  • Removed Dice Messages when dropping items in party.

Bugfixes
  • Fixed a core crash.
  • You were not able to add letters at the deletion character code in the new select character interface.
  • Fixed a problem at the Water Energy Biolog mission.
  • Some Pets had level 121.
  • Metins / Bosses were spawning sometimes in unreachable areas.
  • Fixed a problem at Nautilus regarding the clams.
  • Fixed Mob Drop Info client freeze.
  • Fixed the kick hack PM.
  • Fixed an encoding error at the PvM announcement.
  • After each maintenance, the guild symbols used to disappear.
  • Fixed a bug regarding quick-slot.
  • Fixed some Dungeon Rejoin problems.

News
  • Added Flags in PM.
 
Patch 2.5.2


Changes

  • Increased the HP of Metin of Thougness to 300.000.
  • The feed button from Attendants' interface does not work anymore, since some people believed that is how you feed it.
  • The Crystals that you craft at the Alchemist stacks now with the other crystals.
  • Elemental Monsters will not give slow anymore.
  • You can no longer perform skills, unless you have an equiped weapon.
  • Removed Random Costume and Random Hairstyle options from Chen. In the future we will add other methods to obtain costumes in-game.
  • All attendants will now have 5 days.
  • Removed Brutal Lemures Rune from Lottery.
  • Removed Dice Messages when dropping items in party.

Bugfixes
  • Fixed a core crash.
  • You were not able to add letters at the deletion character code in the new select character interface.
  • Fixed a problem at the Water Energy Biolog mission.
  • Some Pets had level 121.
  • Metins / Bosses were spawning sometimes in unreachable areas.
  • Fixed a problem at Nautilus regarding the clams.
  • Fixed Mob Drop Info client freeze.
  • Fixed the kick hack PM.
  • Fixed an encoding error at the PvM announcement.
  • After each maintenance, the guild symbols used to disappear.
  • Fixed a bug regarding quick-slot.
  • Fixed some Dungeon Rejoin problems.

News
  • Added Flags in PM.
Inutile ignorare le proposte dei player, siamo noi player a portare avanti questo server.. sono da settimane che si fanno proposte su proposte (io da 3 giorni, ma ci sono altri player che sono veramente settimane che fanno proposte su dove migliorare e su cosa fixare/tradurre) ma niente di niente, attendo risposta anche dai GM Italiani qui su Inforge, grazie.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Inutile ignorare le proposte dei player, siamo noi player a portare avanti questo server.. sono da settimane che si fanno proposte su proposte (io da 3 giorni, ma ci sono altri player che sono veramente settimane che fanno proposte su dove migliorare e su cosa fixare/tradurre) ma niente di niente, attendo risposta anche dai GM Italiani qui su Inforge, grazie.
Scusami tanto, ma secondo te i GM hanno il tempo o la voglia di venire qui ad aggiornarci sulle proposte fatte dei player?
Oltretutto non mi sembra il luogo adatto, ci stanno sezioni apposite sul forum e sul Discord del server, basta portare un pò di pazienza.
Per esperienza posso dirti che la maggior parte dei giocatori fa proposte esclusivamente per il proprio tornaconto, senza considerare minimamente il bene del server.
Considera pure che ci vuole del tempo per implementare, testare, calcolare l'impatto che una modifica può avere sul server.
 
  • Mi piace
Reazioni: Explosssive
Carissimo, guarda che le proposte sono ovunque e non per i propri scopi o altro.. semplicemente per il server per farlo crescere ancor di più.

Ps: Ora puoi candidarti ai GM italiani :myeah::myeah:
 
Carissimo, guarda che le proposte sono ovunque e non per i propri scopi o altro.. semplicemente per il server per farlo crescere ancor di più.

Ps: Ora puoi candidarti ai GM italiani :myeah::myeah:
Tutti bravi a parole, te la sei presa perchè in 3 giorni non hanno fatto quello che chiedevi, manco fossi il papa.
Chi ti ha detto che ignorano le proposte dei player? Ne hai la certezza? Magari stanno semplicemente lavorando ad altro per il momento.
Apritelo te un server e gestiscilo come meglio credi.

P.s. non è che sono obbligati a soddisfare tutte le richieste dei player, se lo ritengono opportuno e produttivo lo fanno, altrimenti no.
 
  • Mi piace
Reazioni: Explosssive
Ultima modifica:
Manutenzione di oggi
Cambiamenti
  • Le scarpe della fenice +9 adesso danno il 6% di bloccare l'attacco corporale, le Qilin +9 l'8% e le scarpe Oceano il 10%.
  • D'ora in poi gli HP dei world boss (presenti nella mappa evento a partire ogni dalle 16:30) verranno regolati in base alla quantità di player presenti nella mappa.
  • Aumentato il bonus della cintura elementale a +9 (Forte contro tutti (PvM) da 10 a 12%.
  • Diminuito il livello per indossare la cintura delle anime, da 100 a 95.
  • Aggiunti Seon-Pyeong (fabbro leggendario) e Chen nei secondi villaggi dei due regni.
  • E' aumentato il limite del prezzo assegnabile ad item in vendita nell'offline shop a 499kkkk (499B)
Bug sistemati
  • D'ora in poi i mostri elementali non rallenteranno più il giocatore.
  • Sistemato falsopositivo che veniva rilevato da HackTrap.
  • D'ora in poi le abilità attive prima del cambio razza non verrano più mostrate subito dopo il cambio razza.
  • Sistemato il problema che impediva il PvP in valle degli orchi.
  • Sistemati gli effetti dell'costume arma (Arco e Pugnali)
  • Sistemato il problema della barra del cristallo energia, l'essenza blu scompariva dopo ogni teleport adesso non più.
  • Sistemato il problema del fabbro nella Torre dei demoni con cui potevi uppare le pietre a +5 da Seon-Pyeong dopo aver concluso la scalata.
  • D'ora in poi i bonus Forte contro mostri, Forte contro tutti e Forte contro boss verranno calcolati insieme contro boss considerati mostri (tutti quei miniboss che hanno il grado 5 invece che il ruolo boss)
  • Sistemato il problema che non permetteva di evocare subito la cavalcatura nel dungeon Caverna di Nautilus
  • Sistemate alcune abilità che hanno subito dei problemi dopo l'ultima manutenzione.
  • Sistemato il problema che non a volte permetteva di mostrare correttamente il testo del danno.
 
Inutile ignorare le proposte dei player, siamo noi player a portare avanti questo server.. sono da settimane che si fanno proposte su proposte (io da 3 giorni, ma ci sono altri player che sono veramente settimane che fanno proposte su dove migliorare e su cosa fixare/tradurre) ma niente di niente, attendo risposta anche dai GM Italiani qui su Inforge, grazie.
Mi dispiace che tu lo abbia pensato. Leggiamo uno per uno i suggerimenti fatti in ciascuna lingua e proviamo ad aggiungerli se sono adatti al server. Ma solo perché abbiamo accettato un suggerimento non significa che possiamo aggiungerlo immediatamente. Cose come questa possono richiedere del tempo. Spero di essere stato in grado di esprimermi correttamente. Sto utilizzando Google Translate.
Messaggio unito automaticamente:

Patch 2.5.3

Changes


Bug Fixes
  • Elemental Mobs were still able to slow players.
  • Fixed fake virus detections at HackTrap.
  • Skills that had toggle option remained saved after you changed race with Change Race Ring.
  • Fix the problem at blocking PvP in Orks Valley.
  • Fixed wrong weapon skins effects on bow and daggers.
  • Fixed the problem at the Energy System's bar that was disappearing after teleport.
  • Fixed a bug at DT's Blacksmith that you could use to upgrade stones+5 at Seon-Pyeong after finishing the run.
  • Major fix for Strong vs. Monsters, Strong vs. All and Strong vs. Bosses, now it should calculate the values from all together. For example if some mob is monster and boss too, all bonuses should be taken into consideration.
  • When entering Nautilus's Cave mount was unsommoned.
  • Fixed a visual problem when changing weapons fast and using a skill at the same time.
  • Some skills didn't worked if you didn't had weapons activated since the last update.
  • Fixed a problem at damage numbers, sometimes it didn't showed the correct damage you are giving.
 
Dopo due settimane mi son rotto le palle di sto server, commercio limitato a pochissimo oggetti droppabili e ai set item shop, se non spendi 200€ a settimana come il 50% del server ti rompi le palle, eventi pessimi da cui traggono beneficio solo gli "shopponi", al re wubba non puoi avvicinarti sennò ti sparano 300k di sibilare che ti fan crashare pure il modem, counter sul sito palesemente falso, insomma, va bene solo per chi ha soldi da spendere.
 
  • Mi piace
Reazioni: Explosssive
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.