Offline Rodnia.net | PVM | International | The Great Conqueror

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Salve ragazzi,da quando è uscita la nuova patch mi da problemi e non riesco più a loggare fino ad ieri giocavo tranquillamente ma da oggi no,ogni volta che provo a patchare mi da questo problema.Qualcuno può aiutarmi gentilmente?
Edit:già ho provato a scaricarlo da 0 ma nulla
 

Allegati

  • 67A70B62-3661-4CA5-9228-36A53133A809.jpeg
    67A70B62-3661-4CA5-9228-36A53133A809.jpeg
    238.3 KB · Visualizzazioni: 9
Salve ragazzi,da quando è uscita la nuova patch mi da problemi e non riesco più a loggare fino ad ieri giocavo tranquillamente ma da oggi no,ogni volta che provo a patchare mi da questo problema.Qualcuno può aiutarmi gentilmente?
Hai già provato a riestrarre il client?
 
Ultima modifica:
Volevo cominciare poi ho visto che puoi shopparti anche l'anima, non è "sbilanciato"?
 
Non so come farmi ma 700 md sono più di 70b...
Si lo so.
Sono passate più di 2 settimane però dallo start, all'inizio gli MD costavano meno.
Da oggi mi sono messo con un dropper al 50 in valle e faccio 60 ticket ogni ora e mezzo, tantissimi ancient, forzieri vari ecc ...
Se avevo fatto cosi sotto evento ne avevo fatti il doppio almeno, mea culpa
 
Si lo so.
Sono passate più di 2 settimane però dallo start, all'inizio gli MD costavano meno.
Da oggi mi sono messo con un dropper al 50 in valle e faccio 60 ticket ogni ora e mezzo, tantissimi ancient, forzieri vari ecc ...
Se avevo fatto cosi sotto evento ne avevo fatti il doppio almeno, mea culpa
Come ti chiami in game?
 
Io li vedo

Ancora non si è smosso niente per il bilanciamento delle altre razze, il 99,99% dei farmer è war
Non credo che in pvm abbiano in progetto di modificare qualcosa, d'altro canto ci sta il cambiarazza.
Per il pvp hanno in progetto di fare un torneo pvp a breve x bilanciare le varie classi/dottrine
 
Patch 2.5.1


Changes
Rimossa la ruota di San Valentino e la mappa.

Bugfixes
Risolto un problema con le skill del ninja.
Risolti gli errori del blocco multi-farm.
A volte richiedeva troppo tempo per aprire il game.

News
Aggiunto un bottone di attivazione/disattivazione del blocco multi-farm.
Aggiunto il Battlepass di Marzo. Più dettagli nel seguente link: https://www.board.rodnia.net/viewtopic.php?f=12&t=4080
 
Premetto che io ed un gruppo di amici giochiamo già nel primo server, il server è pieno di gente, ci sono eventi ed è anche divertente da giocare, lo consiglio, passate a fare un salto a mio giudizio non ve ne pentirete. Oggi andremo anche nel secondo, ci faremo regno rosso e faremo anche una gilda dove riunire gli italiani, aggiungetemi su Discord, siete tutti i benvenuti OneEyeKing#2220
Ciao ti ho mandato la richiesta su discord mi chiamo Condor#3940
 
Server 1 - Rise of the Chosen - - Server 2 - Ascension of the Gods



Saturday (06.03) 19:00-21:00 CET:
Double Boss Drop will be active for 2 Hours !
Sunday (07.03) 19:00-21:00 CET: Double Metin Drop will be active for 2 Hours !




Good luck, everyone!
 
Qualcuno che gioca può controllare gentilmente se attacco del dio drago fornisce realmente il boost di attacco indicato nella descrizione dell'item?

Ho contattato il GF da 2 settimane, mi ha controllato il personaggio e mi ha risposto che funziona tutto correttamente.

Vorrei capire se si tratta di un problema che riguarda solo il mio personaggio, se lo attivo non mi aumenta il danno, manco sulla scheda personaggio mi aumenta il valore di attacco.

Provato a fare un nuovo personaggio e funziona tutto correttamente, ma dopo che ho expato un pò il problema si è ripresentato.
 
Qualcuno che gioca può controllare gentilmente se attacco del dio drago fornisce realmente il boost di attacco indicato nella descrizione dell'item?

Ho contattato il GF da 2 settimane, mi ha controllato il personaggio e mi ha risposto che funziona tutto correttamente.

Vorrei capire se si tratta di un problema che riguarda solo il mio personaggio, se lo attivo non mi aumenta il danno, manco sulla scheda personaggio mi aumenta il valore di attacco.

Provato a fare un nuovo personaggio e funziona tutto correttamente, ma dopo che ho expato un pò il problema si è ripresentato.
Contattami su discord
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.