Offline Rodnia.net | PVM | International | The Great Conqueror

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo due settimane mi son rotto le palle di sto server, commercio limitato a pochissimo oggetti droppabili e ai set item shop, se non spendi 200€ a settimana come il 50% del server ti rompi le palle, eventi pessimi da cui traggono beneficio solo gli "shopponi", al re wubba non puoi avvicinarti sennò ti sparano 300k di sibilare che ti fan crashare pure il modem, counter sul sito palesemente falso, insomma, va bene solo per chi ha soldi da spendere.
che stai dicendo hahahaha , io senza shoppare , gioco da 15 giorni , 4-5 ore al giorno e ho tutto il set giada , ed equip pvm per il 120 , mi mancano solo le scarpe che sto facendo...ceh 15 giorni e 4-5 ore al giorno , se tu vuoi in 1 settimana tutto pvm e pvp allora cambia sul serio server
 
Dopo due settimane mi son rotto le palle di sto server, commercio limitato a pochissimo oggetti droppabili e ai set item shop, se non spendi 200€ a settimana come il 50% del server ti rompi le palle, eventi pessimi da cui traggono beneficio solo gli "shopponi", al re wubba non puoi avvicinarti sennò ti sparano 300k di sibilare che ti fan crashare pure il modem, counter sul sito palesemente falso, insomma, va bene solo per chi ha soldi da spendere.
Mi dispiace che non ti abbia convinto, tuttavia devo smentire ciò che hai appena scritto.
Al livello 120 hai tante variabili di vendita, basta guardare cosa chiede il mercato e agire di conseguenza. Lo shop non è fondamentale, ti permette di velocizzare i tempi questo si però sempre nel rispetto del gameplay.
Gli eventi sono accessibili a tutti, perché li reputi solo per élite? La runa del Re Wobba è l'unica non presente da Chen, è normale che il suo spot sia più affollato...
 
  • Mi piace
Reazioni: Akuryn
Buono, sai per caso se c'è qualche mini guida (consigli) per iniziare al meglio? Magari da qualcuno che ci gioca e conosce il server
Sul discord,sezione italiana (una volta scelto il ruolo da #language-roles) , le guide non sono tradotte,ma basta far click destro sul forum e poi "traduci" e diventa tutto piu' chiaro.
 
  • Mi piace
Reazioni: Akuryn
Ho iniziato il server di Rodnia 2 facendo live su twitch dall'inizio del personaggio, sto facendo vari video gameplay, per il momento ne ho già messo uno su YouTube:

1* Gameplay Rodnia2

Se volete vedere già la parte 2 su Twitch finchè non la inserisco su YouTube, qua trovate il link per il 2 gameplay:

2* Gameplay Rodnia2

Non siate troppo cattivi please, ho iniziato da poco a fare streaming e sto comprando piano piano l'attrezzatura per fare video. Sono graditi Follow e Like ;) Accetto consigli su come migliorare ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Veslor
Ho iniziato il server di Rodnia 2 facendo live su twitch dall'inizio del personaggio, sto facendo vari video gameplay, per il momento ne ho già messo uno su YouTube:

1* Gameplay Rodnia2

Se volete vedere già la parte 2 su Twitch finchè non la inserisco su YouTube, qua trovate il link per il 2 gameplay:

2* Gameplay Rodnia2

Non siate troppo cattivi please, ho iniziato da poco a fare streaming e sto comprando piano piano l'attrezzatura per fare video. Sono graditi Follow e Like ;) Accetto consigli su come migliorare ;)
Ciao Sotfterba, ottima iniziativa! Non preoccuparti è normale agli inizi assestarsi per bene :)
Se posso darti un consiglio, dato che fai stream su Twitch ritaglia i punti salienti per Youtube così da creare video brevi. Attento a non sforare i 10 minuti minuti di durata e abbinaci una musica rilassante di sottofondo.
 
  • Love
Reazioni: Softerba90
Ciao Sotfterba, ottima iniziativa! Non preoccuparti è normale agli inizi assestarsi per bene :)
Se posso darti un consiglio, dato che fai stream su Twitch ritaglia i punti salienti per Youtube così da creare video brevi. Attento a non sforare i 10 minuti minuti di durata e abbinaci una musica rilassante di sottofondo.
Grazie mille prenderò spunto ;)
 
Ragazzi gilde italiane?
Mi ha chiuso wom, sto ancora con i vestiti neri da lutto ma ho deciso di dare una chance a questo server. Ho iniziato nel server 1, se ci fosse qualcuno per condividere l'esperienza di gioco e scassare tutti e tutto e farsi due risate sarebbe il top!
 
Ragazzi gilde italiane?
Mi ha chiuso wom, sto ancora con i vestiti neri da lutto ma ho deciso di dare una chance a questo server. Ho iniziato nel server 1, se ci fosse qualcuno per condividere l'esperienza di gioco e scassare tutti e tutto e farsi due risate sarebbe il top!
Conviene iniziare nel server 2, siamo tutti li
 
Mi dispiace che non ti abbia convinto, tuttavia devo smentire ciò che hai appena scritto.
Al livello 120 hai tante variabili di vendita, basta guardare cosa chiede il mercato e agire di conseguenza. Lo shop non è fondamentale, ti permette di velocizzare i tempi questo si però sempre nel rispetto del gameplay.
Gli eventi sono accessibili a tutti, perché li reputi solo per élite? La runa del Re Wobba è l'unica non presente da Chen, è normale che il suo spot sia più affollato...
Ma ci giochi?
Il mercato chiede soltanto item shoppati, emblemi wolrd boss, qualcosa di malivore e cosmic , ormai manco più permamene wuba che si son svalutate, i ticket equipaggiamento valgono una miseria e non ha più senso mettersi li a farmarli.

Ovviamente per fare quei 2 dungeon devi essere full zaffiro.
 
Ultima modifica:
Ma ci giochi?
Gioco da inizio server e sono helper/traduttore da un paio di giorni, dimmi tu.
Il mercato chiede soltanto item shoppati, emblemi wolrd boss, qualcosa di malivore e cosmic , ormai manco più permamene wuba che si son svalutate, i ticket equipaggiamento valgono una miseria e non ha più senso mettersi li a farmarli.
Ho tirato su 10B in meno di una settimana vendendo nessun item che hai citato, basta conoscere il mercato.

Ovviamente per fare quei 2 dungeon devi essere full zaffiro.

Per fare il cosmic/malivore basta un set master hunter + costumi a tempo che puoi facilmente reperire in game, ovviamente da trasformati.

Anzi, potresti farli anche con solo bracciale master +9
Screen del 24 febbraio (capigliatura 25 atk 20 boss e costume 2k hp 80 valore 20 pvm)

cosmic.jpg

0225_005549.jpg
 
Ultima modifica:
Manutenzione posticipata a domani
Patch 2.5.4
Cambiamenti
  • La tabella in guerra visualizzabile dal tasto TAB adesso è 15x15.
  • L'evento della parola randomica si svolgerà in chat ogni 10-15 minuti.
  • L'Elisir Solare sarà disattivato automaticamente una volta entrati nell'arena PvP.
  • Da adesso il tempo mostrato sotto la minimappa sarà uguale per tutti.


Problemi risolti

  • Sistemati alcuni problemi riscontrati con la Scatola di Trasporto.
  • Sistemato il problema del compagno per cui veniva ridotto l'attacco del PG ad ogni cambio mappa/login.
  • Sistemata la stringa in chat di gruppo che riportava il drop del leader anche se questo era offline.
  • Sistemata la casella "Dividi" durante l'utilizzo dell'Offline Shop.
  • Sistemato un problema relativo al duello concordato. Da adesso il blocco dei danni critici concordato funzionera'.
    Sistemato il tasto "Aggiungi agli amici", adesso potrai aggiungere un amico anche se si trova in un'altra mappa.
  • Sistemato il buff di gruppo per la shamana cura.
  • Sistemate le icone dei buff del personaggio che si disattivavano dopo la trasformazione.
  • I costumi e le capigliature bonussate/transmutate non perderanno piu' la tramustazione e i bonus una volta inseriti nel Baule Personalizzato.
  • Sistemate stringhe delle missioni biologo che si sovrapponevano durante lo scorrimento della rotella del mouse.

Novità

**Da adesso la gara OX è tradotta in tutte le lingue e l'evento Guerra tra Regni è pronto. Stiamo svolgendo gli ultimi test per assicurarci che tutto funzioni correttamente.**
 
Ultima modifica da un moderatore:
Manutenzione di oggi
Patch 2.5.4
Cambiamenti
  • La tabella in guerra visualizzabile dal tasto TAB adesso è 15x15.
  • L'evento della parola randomica si svolgerà in chat ogni 10-15 minuti.
  • L'Elisir Solare sarà disattivato automaticamente una volta entrati nell'arena PvP.
  • Da adesso il tempo mostrato sotto la minimappa sarà uguale per tutti.


Problemi risolti

  • Sistemati alcuni problemi riscontrati con la Scatola di Trasporto.
  • Sistemato il problema del compagno per cui veniva ridotto l'attacco del PG ad ogni cambio mappa/login.
  • Sistemata la stringa in chat di gruppo che riportava il drop del leader anche se questo era offline.
  • Sistemata la casella "Dividi" durante l'utilizzo dell'Offline Shop.
  • Sistemato un problema relativo al duello concordato. Da adesso il blocco dei danni critici concordato funzionera'.
    Sistemato il tasto "Aggiungi agli amici", adesso potrai aggiungere un amico anche se si trova in un'altra mappa.
  • Sistemato il buff di gruppo per la shamana cura.
  • Sistemate le icone dei buff del personaggio che si disattivavano dopo la trasformazione.
  • I costumi e le capigliature bonussate/transmutate non perderanno piu' la tramustazione e i bonus una volta inseriti nel Baule Personalizzato.
  • Sistemate stringhe delle missioni biologo che si sovrapponevano durante lo scorrimento della rotella del mouse.

Novità

**Da adesso la gara OX è tradotta in tutte le lingue e l'evento Guerra tra Regni è pronto. Stiamo svolgendo gli ultimi test per assicurarci che tutto funzioni correttamente.**
Il pet va sempre richiamato ad ogni cambio mappa, login o si perde danno.

Per il resto server molto piacevole, peccato solo per la miriade di bonus/item/skill inutili (es. pietra della fretta con velocità movimento già cappata, stesso discordo per alcune quest biologo con bonus inutili, estasi che in concreto serve solo a farti prendere più danni, ecc. ).
 
Ultima modifica:
Il pet va sempre richiamato ad ogni cambio mappa, login o si perde danno.

Per il resto server molto piacevole, peccato solo per la miriade di bonus/item/skill inutili (es. pietra della fretta con velocità movimento già cappata, stesso discordo per alcune quest biologo con bonus inutili, estasi che in concreto serve solo a farti prendere più danni, ecc. ).
La manutenzione è stata posticipata a domani
Scrivimi cosa dovrebbe essere sistemato che provo a proporlo direttamente allo staff
Messaggio unito automaticamente:

peccato solo per la miriade di bonus/item/skill inutili (es. pietra della fretta con velocità movimento già cappata, stesso discordo per alcune quest biologo con bonus inutili, estasi che in concreto serve solo a farti prendere più danni, ecc. ).
Il rallentamento riduce di molto la velocità di movimento, secondo me la pietra è utile in questo caso. Per quanto riguarda le missioni biologo credo tu faccia riferimento alle prime due che danno velocità movimento e velocità attacco, proporrò di inserire un limite da assegnare alla velocità d'attacco così da non creare problemi con le animazioni.
Estasi dovrebbe essere reworkata per essere utilizzata solamente in PvP, il problema è in che modo?
 
@Alessandro-00 velocità di attacco di estasi è completamente inutile, ci sta per il ragionamento che hai fatto sulla velocità di movimento (solo in pvp), per il resto serve solo a prendere più danno.
Un altro esempio solo i 3 slot nell'arma del 30 dell'item shop e le altre armi da pvm dove solo pietra della perforazione e mostri hanno un senso, aggiungo anche bonus come velocità attacco nelle scarpe e nell'elmo, rugiada gialla.
Su 2 piedi mi viene in mente questo.
 
Un altro esempio solo i 3 slot nell'arma del 30 dell'item shop e le altre armi da pvm dove solo pietra della perforazione e mostri hanno un senso aggiungo anche bonus come velocità attacco nelle scarpe e nell'elmo, rugiada gialla.
Su 2 piedi mi viene in mente questo.
Si per la velocità d'attacco ho gia' proposto il cap a 180, con 100 di base senza arma. Non ho capito il fatto dell'arma del 30.
Invece, per le pietre è sempre stato così su qualsiasi server in cui si fullano facilmente i critici, non credo che vadano ad aggiungere un'altra pietra che boosta i danni in PvM, piuttosto potresti inserire una vs war nell'arma per "fightare" un boss idk :boh:
 
Si per la velocità d'attacco ho gia' proposto il cap a 180, con 100 di base senza arma. Non ho capito il fatto dell'arma del 30.
Invece, per le pietre è sempre stato così su qualsiasi server in cui si fullano facilmente i critici, non credo che vadano ad aggiungere un'altra pietra che boosta i danni in PvM, piuttosto potresti inserire una vs war nell'arma per "fightare" un boss idk :boh:
Antiwar solo per farsi boss nelle mappe, nelle mappe farm hanno pure disattivato il pvp; il problema secondo me è che si fullano veramente troppo easy i critici manco servono nell'equip, preferirei di gran lunga nuove pietre, magari con forte boss metin appunto.
 
Ultima modifica:
Dopo due settimane mi son rotto le palle di sto server, commercio limitato a pochissimo oggetti droppabili e ai set item shop, se non spendi 200€ a settimana come il 50% del server ti rompi le palle, eventi pessimi da cui traggono beneficio solo gli "shopponi", al re wubba non puoi avvicinarti sennò ti sparano 300k di sibilare che ti fan crashare pure il modem, counter sul sito palesemente falso, insomma, va bene solo per chi ha soldi da spendere.
Ma che dici quei boss i rumeni non se li cagano di striscio e si ti vedono che stai li cambiano ch non é vero che ti killano avrai trovato il BM di turno,e non vero che se non shoppi non fai niente sbagli su 1k di player forse 100 hanno donato,gli eventi sono ottimi e sono accessibili a tutti e specialemente alcuni di loro portano un sacco di soldi prendi per esempio evento tanaka in un oretta fai minimo 400 forzieri se li apri hai un guadagno di minimo 2 bilioni se non piú,non ho shoppato eppure sto messo abbastanza bene e gioco davvero poco per farti capire in 2 mesi che ho creato l`account o una cosa come 9k di minuti 150 ore circa meno di una settimana in 2 mesi che conosco il server
per essere precisi 5,778 minuti. (4 Giorni )
Messaggio unito automaticamente:

Ma che dici quei boss i rumeni non se li cagano di striscio e si ti vedono che stai li cambiano ch non é vero che ti killano avrai trovato il BM di turno,e non vero che se non shoppi non fai niente sbagli su 1k di player forse 100 hanno donato,gli eventi sono ottimi e sono accessibili a tutti e specialemente alcuni di loro portano un sacco di soldi prendi per esempio evento tanaka in un oretta fai minimo 400 forzieri se li apri hai un guadagno di minimo 2 bilioni se non piú,non ho shoppato eppure sto messo abbastanza bene e gioco davvero poco per farti capire in 2 mesi che ho creato l`account o una cosa come 9k di minuti 150 ore circa meno di una settimana in 2 mesi che conosco il server
Poi potrei sbagliare io gioco sul server 1
 
  • Mi piace
Reazioni: Veslor
Ma che dici quei boss i rumeni non se li cagano di striscio e si ti vedono che stai li cambiano ch non é vero che ti killano avrai trovato il BM di turno,e non vero che se non shoppi non fai niente sbagli su 1k di player forse 100 hanno donato,gli eventi sono ottimi e sono accessibili a tutti e specialemente alcuni di loro portano un sacco di soldi prendi per esempio evento tanaka in un oretta fai minimo 400 forzieri se li apri hai un guadagno di minimo 2 bilioni se non piú,non ho shoppato eppure sto messo abbastanza bene e gioco davvero poco per farti capire in 2 mesi che ho creato l`account o una cosa come 9k di minuti 150 ore circa meno di una settimana in 2 mesi che conosco il server
per essere precisi 5,778 minuti. (4 Giorni )
Messaggio unito automaticamente:


Poi potrei sbagliare io gioco sul server 1
Si, stessa cosa su s2
 
Am activat Evenimentul Înapoi la Școală până pe 28 martie!
Distrează-te cu agricultura, mai multe detalii despre eveniment aici:
1616530582216.png
 
  • Mi piace
Reazioni: Veslor
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.