Offline Rodnia.net | PVM | International | The Great Conqueror

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Esistono i PizzaBoys ma gildano solo persone full PvP, non so se esistono altre gilde minori
confermo, ho giocato 2-3 giorni cercando una gilda italiana ma ho trovato solo loro, ho lasciato perchè sinceramente non avevo voglia di giocare in solo fino ad essere full PvP, in ogni caso per la mia poca esperienza nel server devo dire che il gameplay mi è piaciuto
 
Di gilde italiane ce ne sono poche apparte i PizzaBoys però il numero di italiani che incontro in game è veramente elevato.
Il server è pensato bene e onestamente mi sta prendendo come nessun altro server negli ultimi anni.
Consiglio
 
confermo, ho giocato 2-3 giorni cercando una gilda italiana ma ho trovato solo loro, ho lasciato perchè sinceramente non avevo voglia di giocare in solo fino ad essere full PvP, in ogni caso per la mia poca esperienza nel server devo dire che il gameplay mi è piaciuto
In realtà i PizzaBoys hanno anche una fazione da PvM full italiana, reclutano anche i nuovi ed utilizzano discord.
Per info puoi contattare in game YamaBaylord, Totoririnono e [H]Aspecto.
 
Ero helper e traduttore fino a poco tempo fa
Grande vesly, considerando che la tua durata media su un server è intorno alle due settimane suppongo che il gameplay qua sia strutturato veramente bene, dato che hai superato di gran lunga i tuoi standard.
Dimmi una cosa, sul lato risse come è messo? A me più che altro piace rissare e fare guerre è attivo su questo aspetto?
 
Grande vesly, considerando che la tua durata media su un server è intorno alle due settimane suppongo che il gameplay qua sia strutturato veramente bene, dato che hai superato di gran lunga i tuoi standard.
Dimmi una cosa, sul lato risse come è messo? A me più che altro piace rissare e fare guerre è attivo su questo aspetto?
Aahha sei il solito....

Diciamo che su Ascension stanno nascendo le prime risse, inoltre a breve dovrebbe esserci il 2° torneo tra gilde 7v7. Il server Rise lo potremmo definire un Fun PvP dato che ormai sono tutti full pvp e in pochi farmano
 
Aahha sei il solito....

Diciamo che su Ascension stanno nascendo le prime risse, inoltre a breve dovrebbe esserci il 2° torneo tra gilde 7v7. Il server Rise lo potremmo definire un Fun PvP dato che ormai sono tutti full pvp e in pochi farmano
In estate fanno la fusione i player del secondo server dovranno adatarsi ai prezzi del server 1 é sará divertente vedere gente che su server 2 vendono le divine a 70/80B venderle sul server 1 a 25 B :).
Ci sono poche persone full veramente su Rise e con full intendo tutto incluso 1 v 1 :D,per il resto ci sono le persone che hanno diciamo l`equip da rissa quello si non che ci voglia molto a farlo
 
dopo la chiusura di wom ho scaricato sto server sperando fosse simile, apro il gioco e ha un interfaccia che mi pare un gioco del game boy del 1990... fatto il lvl 8 smantellando a caso, giro in piazza dove su 10k di player in 24h ho visto 4 player e 200 mercatini, chiuso e disinstallato. (magari sono tutti in un altra piazza o esiste una mappa apposta ma mi è bastato quello che ho visto per essere aposto)
 
dopo la chiusura di wom ho scaricato sto server sperando fosse simile, apro il gioco e ha un interfaccia che mi pare un gioco del game boy del 1990... fatto il lvl 8 smantellando a caso, giro in piazza dove su 10k di player in 24h ho visto 4 player e 200 mercatini, chiuso e disinstallato. (magari sono tutti in un altra piazza o esiste una mappa apposta ma mi è bastato quello che ho visto per essere aposto)

Bastava leggere la presentazione per vedere la differenza con WoM LOL
 
Ultima modifica:
secondo te leggendo la presentazione posso capire la grafica e le persone in piazza...non ho detto che il gameplay fa pena o altro, quello nemmeno l'ho provato, mi è bastata la prima impressione
Si ma se tu scrivi "ho scaricato questo perché pensavo fosse simile a WOM", in cosa speravi fosse simile? xd
 
dopo la chiusura di wom ho scaricato sto server sperando fosse simile, apro il gioco e ha un interfaccia che mi pare un gioco del game boy del 1990... fatto il lvl 8 smantellando a caso, giro in piazza dove su 10k di player in 24h ho visto 4 player e 200 mercatini, chiuso e disinstallato. (magari sono tutti in un altra piazza o esiste una mappa apposta ma mi è bastato quello che ho visto per essere aposto)
Simile a wom?Non ha niente a che fare con wom lol
 
New Chapter - Darkness within the Shadows
A new chapter has arrived in the magical land of Rodnia, are you ready to face the Shadows and its mysteries?


NEW Dungeon - Shadow Tower
spoiler_shadowtower.png

  • The Shadow Tower is a new Dungeon that comes with new Evolutions and Design.
  • You can only do it in a group of 4 players, in order to encourage the interaction between players.
  • You will be able to get
    Image
    Shadow Chest and
    Image
    Spectre Chest from the Shadow Tower, both containing items that can help you with the new evolutions, as well as at the forge.
  • There is also a new category for the achievements system, called Shadow Achievements, where you get the new
    Image
    Spectre Wings as the reward after you have completed all missions.
  • At the Shadow Forge, you may craft various things which can help you throughout the dungeon
    ItemPriceDetails
    Image
    Shadow Costume
    40x
    359v4QG.png
    Shadow Essence + 40x
    Mc0vsoF.png
    Spectre Essence + 200x
    J494Vut.png
    Lost Spirit
    - Bonus:
    +20% Strong vs All(PvM)
    +8% Average Damage
    +80 Attack Value
    - Time: 30 days, non-extendable
    Image
    Shadow Hairstyle
    40x
    359v4QG.png
    Shadow Essence + 40x
    Mc0vsoF.png
    Spectre Essence + 200x
    J494Vut.png
    Lost Spirit
    - Bonus:
    +20% Strong vs All(PvM)
    +5% Average Damage
    - Time: 30 days, non-extendable
    Image
    Shadow Ring
    Nephrite Ring + 5x
    359v4QG.png
    Shadow Essence + 5x
    Mc0vsoF.png
    Spectre Essence + 100x
    J494Vut.png
    Lost Spirit
    - Bonus:
    +15% Max. HP
    +5% Skill Damage Resistance
    Image
    Shadow Potion(S)
    4x Ingot 500kk + 2x
    J494Vut.png
    Lost Spirit
    - Bonus: +10% Strong vs. Shadows for 3 minutes.
    Image
    Shadow Potion(M)
    6x Ingot 500kk + 4x
    J494Vut.png
    Lost Spirit
    - Bonus: +20% Strong vs. Shadows for 2 minutes.
    Image
    Shadow Potion(L)
    8x Ingot 500kk + 6x
    J494Vut.png
    Lost Spirit
    - Bonus: +30% Strong vs. Shadows for 1 minute.
    Image
    Shadow Amulet
    20x Ingot 500kk + 5x
    J494Vut.png
    Lost Spirit
    - It decreases the HP of Abbadon from 60kk to 40kk if you use it.
    Image
    Metin Stone Compass
    2x Ingot 500kk + 2x
    J494Vut.png
    Lost Spirit
    - It helps you find the Stone on the fifth floor of Shadow's Tower. It can be used 6 times.
More details un our website: https://ascension.rodnia.net/read/307
 
  • Mi piace
Reazioni: vacm2 e HuraKAN
Patch 2.6.1

Novità

  • Quando compri il Costume Ticket(S) riceverai anche un Ticket Effetto nel Deposito Item-shop.
  • Aggiunto un bottone per le informazioni sul cambio valuta.
  • I drop appariranno in una finestra separata per evitare l'ingombro della chat.

Cambiamenti
  • Effettuati dei miglioramenti per incrementare gli FPS e ridurre il lag. Questo è solo un inizio: tra alcuni giorni rilasceremo il client interamente ottimizzato.
  • Potrete entrare solo con un personaggio per ogni ID nella Torre delle Ombre e nel Covo della Regina Vipera.
  • Effettuati alcuni miglioramenti nel Covo della Regina Vipera per incrementare gli FPS.
  • Potrete cambiare il vostro equipaggiamento in movimento.
  • Rimosso il tempo di recupero per evocare i pet e le cavalcature.
  • Le notifiche di uccisione riguardo i Boss evocati con i Libri Evocazione non appariranno più in chat.
  • Aggiunti i bonus alle capigliature acquistabili dai Maestri Abilità. In questo modo non potranno più ottenere i bonus con il Sistema Potenziamento.
  • Sono stati separate le sezioni Yang e Monete Antiche nell'inventario.
  • Ottimizzati molti bottoni e finestre dell'interfaccia utente (Finestra dei rinforzi, bottone obiettivi, inventario speciale, ecc).
  • Rimossi e revisionati moltissimi codici e file per una migliore ottimizzazione. E molte altre arriveranno.

Bug Fissati
  • Fissato il Baule Costume Personalizzato.
  • Non si potevano aggiungere pietre alle armi acquistate all'item-shop.
  • Fissate notifiche errate al Torneo PvP Dojang.
  • Fissato un problema nella finestra Dungeon&Biologo nella descrizione dei passaggi del dungeon Torre delle Ombre.
  • Fissati i prezzi quando si tentava di vendere un item. Tutti i prezzi di vendita erano 0, ma era solo un bug grafico. Gli yang venivano correttamente aggiunti quando si vendevano item. (Non vi siete persi soldini, non vi preoccupate!)
  • Fissato un problema col il Sistema Pet.
Messaggio unito automaticamente:

Bel server. Non annoia, popolatissimo e pieno di italiani. Passerò un po del mio tempo qui
Spero che tu ti diverta.
 
Patch 2.6.2

Novità

  • Aggiunti nuovi Costumi.
  • Aggiunte Nuove Offerte Limitate (Item Shop).

Modifiche
  • Aggiunto un caricatore multithread per eseguire più processi allo stesso tempo e così migliorare gli FPS del gioco.
  • Non è più possibile usare lo Switchbot nella mappa PvP Asgard.
  • Bloccato l'Attacco Automatico in Villo 1 e nella Mappa Guerra tra Gilde.
  • Rimossi Beran and Azrael dai Libri Evocazione(Esperto).
  • Aumentato il numero dei lingotti da 500kk ottenibili come possibile ricompensa nel Baule di Malivore. Prima erano 8, adesso 50.

Bug fissati
  • Fissati i problemi del nuovo registro chat.
  • Fissati gli errori che per alcuni giocatori richiedevano DLL extra dopo l'ultimo aggiornamento.
  • Fissato un problema alla Regina Vipera: a volte non rilasciava il Baule nonostante il danno totale fosse superiore a 100.000.
  • Possibile fissaggio all'errore "Il tuo account è già connesso..."
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.