Offline RotexMt2 PVP - Time For PvP [Lv. 99] [3 Lingue IT - RO - EN] Combatti per il tuo regno![Apertura 20 Giugno ORE 21]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HyPerPowa95

Utente Emerald
19 Ottobre 2012
899
81
401
631
Ultima modifica:
Logo.png

Data di apertura ufficiale: 20 Giugno 2021 ORE 21
NEL POMERIGGIO SARANNO APERTE LE REGISTRAZIONI E FORNITO IL LINK CLIENT

Canale Discord: >>>RotexMt2-Discord<<<
Pagina Facebook: >>>RotexMt2-Facebook<<<
Sito: >>>RotexMt2-Sito<<<
Download: >>>RotexMt2-Download<<<

Livello Max: 99
Status Max: 90
Livello Iniziale: 95
4 Razze
3 Regni
Assenza Bonus 6/7
Cambia Bonus Automatico
Variabile Bonus: 1

Costumi/Skin (solo estetico)

qO48MK.jpg




 
Logo.png

Data di apertura ufficiale: 20 Giugno 2021 ORE 21
NEL POMERIGGIO SARANNO APERTE LE REGISTRAZIONI E FORNITO IL LINK CLIENT

Canale Discord: >>>RotexMt2-Discord<<<
Pagina Facebook: >>>RotexMt2-Facebook<<<

Livello Max: 99
Status Max: 90
Livello Iniziale: 95
4 Razze
3 Regni
Assenza Bonus 6/7
Cambia Bonus Automatico
Variabile Bonus: 1

Costumi/Skin (solo estetico)

qO48MK.jpg




Buona fortuna! Ci vediamo questa sera ;)
 
Ultima modifica:
Idea carina per passare qualche ora libera, curioso di vedere se almeno il PvP della futura apertura PVM sarà equilibrato, speriamo solamente si crei un briciolo di competizione.
 
Perché non togliere un regno dato che siamo 4 gatti noi Italiani?
Capisco che avrà 3 lingue il client ma dubito che entreranno utenti stranieri nel Server, basta ricordarsi dei vecchi Fun-PvP Internazionali.
 
10 minuti di gameplay e posso dire con tranquillità che il server è pensato veramente male.
Partendo dal fatto che per scalare torre dei demoni (unico dungeon) devi aspettare il respawn del metin e la scalata è condivisa, per non parlare del drop dei focolari in Valle (ci saranno 10-15 focolari solamente in mappa) i quali droppano pietre+4, minerali e scarpe del vento + (?) che avreste potuto mettere direttamente dalla bottegaia.

Vbb poi incanta a pacchi da 200 e niente autopozze
 
Per il momento mi sta piacendo, sistemata la questione relativa alla torre ed inserite le autopozze rimane solo che divertirsi! Credo proprio sia un progetto senza pretese e nato per intrattenere nel mentre si concludo i lavori per il server primario. Detto ciò, ci vediamo in game!
 
Ultima modifica:
Per il momento mi sta piacendo, sistemata la questione relativa alla torre ed inserite le autopozze rimane solo che divertirsi! Credo proprio sia un progetto senza pretese e nato per intrattenere nel mentre si concludo i lavori per il server primario. Detto ciò, ci vediamo in game!
Un server fun pvp senza scudo da rissa, bel server XD

P.S. Antistun negli scudi buggati (2010 be like), item nel magazzino che scompaiono, duelli che durano 3 secondi perché ci sono 15k hp di media e le skill fanno 5k l'una.

Credo di non aver mai provato un fun pvp, anzi, un server peggiore di questo.

Insta deletato client, chiudete questa fogna grazie. Mi fa ridere il fatto che abbiate "testato" per un periodo, ma de che?

Avete intenzione di aprire anche un altro server da quanto ho capito, se queste sono le capacità che avete meglio che non aprite un'altra fogna.


P.S.2

Su Discord un utente si è lamentato sul fatto che ci fossero già i suoi dati salvati nel client, HyperPowa si è giustificato dicendo che i dati sono suo account test (certo, ovviamente con i dati dell'utente KEKW)

Se giocate su questo server sappiate che hanno a disposizione dei dati che probabilmente utilizzate su altri server, GG.



Torre dei demoni (KEKW):

cose.PNG
 
Un server fun pvp senza scudo da rissa, bel server XD

P.S. Antistun negli scudi buggati (2010 be like), item nel magazzino che scompaiono, duelli che durano 3 secondi perché ci sono 15k hp di media e le skill fanno 5k l'una.

Credo di non aver mai provato un fun pvp, anzi, un server peggiore di questo.

Insta deletato client, chiudete questa fogna grazie. Mi fa ridere il fatto che abbiate "testato" per un periodo, ma de che?

Avete intenzione di aprire anche un altro server da quanto ho capito, se queste sono le capacità che avete meglio che non aprite un'altra fogna.


P.S.2

Su Discord un utente si è lamentato sul fatto che ci fossero già i suoi dati salvati nel client, HyperPowa si è giustificato dicendo che i dati sono suo account test (certo, ovviamente con i dati dell'utente KEKW)

Se giocate su questo server sappiate che hanno a disposizione dei dati che probabilmente utilizzate su altri server, GG.



Torre dei demoni (KEKW):

Visualizza allegato 53488
Personalmente non ho mai testato il server ma ho semplicemente seguito l’evoluzione del progetto principale e pertanto supporto anche questo server intermedio che è molto easy da giocare ma che comunque riprende l’idea di old school.

Ovunque, purtroppo, sono presenti bug. Diamo il tempo di sistemare, no? La bravura si vede da subito ma ritengo che provenga anche dalla volontà di migliorarsi, recepire le idee ed i suggerimenti degli utenti e sistemare se c’è qualche errore. Non tutto può essere perfetto. Basta segnalare che c’è qualcosa che non va e penso (e spero) che poi venga ottimizzato.

Per quanto riguarda la torre io ho dovuto attendere un po’ per la metin ma non c’è stato tutto questo spawn di mob una volta salito, quindi non saprei dirti. Molti giocatori hanno già dei costumi quindi significa che ben o male funziona.
 
Leggendo i commenti mi è passata la voglia di provarlo, buona continuazione.


Personalmente non ho mai testato il server ma ho semplicemente seguito l’evoluzione del progetto principale e pertanto supporto anche questo server intermedio che è molto easy da giocare ma che comunque riprende l’idea di old school.

Ovunque, purtroppo, sono presenti bug. Diamo il tempo di sistemare, no? La bravura si vede da subito ma ritengo che provenga anche dalla volontà di migliorarsi, recepire le idee ed i suggerimenti degli utenti e sistemare se c’è qualche errore. Non tutto può essere perfetto. Basta segnalare che c’è qualcosa che non va e penso (e spero) che poi venga ottimizzato.

Per quanto riguarda la torre io ho dovuto attendere un po’ per la metin ma non c’è stato tutto questo spawn di mob una volta salito, quindi non saprei dirti. Molti giocatori hanno già dei costumi quindi significa che ben o male funziona.
Ci sta la beta per quello, non puoi aprire la versione ufficiale in questo stato.

Dagli screen che vedo della torre bisogna essere pazzi per settarla cosi sinceramente non trovo altre spiegazioni, facevano più bella figura a dire che non l'avevano mai manco provata.

Preferisco usare il mio tempo in maniera migliore che giocare in un server tutto buggato, se volevo fare da beta tester entravo nella beta, di fun vedo poco e nulla ma come fai a mettere 15k di hp in duello con le skill che levano 5 k idk, poteva farsi un'idea guardando altri fun pvp, chiedendo nel post della beta o altro, si vede che manca proprio la voglia di migliorarsi e di offrire un prodotto quantomeno decente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.