Offline RotexMt2 PVP - Time For PvP [Lv. 99] [3 Lingue IT - RO - EN] Combatti per il tuo regno![Apertura 20 Giugno ORE 21]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Il nostro sito è tornato online, potete registrare gli account direttamente da questo link: https://rotexmt2.com/


PATCH 25.06.2021

- Aumentato valore hp della "Pietra della vitalità", a +4 presenterà un valore di hp pari a 3000;
- Inserita Resistenza contro i danni Medi su Scudo dei Titani, il valore è 15%;
- Aumentata la Resistenza contro i danni Abilità su Scudo dei Titani e portata al 15%;
- Aumentata % Forte vs Mezziuomini su Lama Mezzouomo, ora sarà al 25% e quindi non ci sarà più la problematica dell'epicizzazione dell'arma;
- Inserito item "Frutto della Vita" (Karma) dal Boss Capo Orco Rinato;
- Inserita una funzione che, killando le metin ed il boss in Valle di Seungyong, attribuisce punti karma;
- Aumentata percentuale di successo di inserimento delle pietre, portata al 100%;
- Ripristinato sito web, adesso è perfettamente funzionante;
- Dopo diversi test, abbiamo revisionato i danni trafiggenti, ora sono funzionanti.
- Nel tentativo di un’ulteriore ed efficace bilanciamento delle razze, abbiamo revisionato il danno del sura, seguiranno altre verifiche.

il Team di
RotexMt2.
 
  • Mi piace
Reazioni: Madara
PATCH 26.06.2021

- Attualizzato nel drop del Boss Capo Orco Rinato l'item "Frutto della Vita" e modificato il tempo di attesa di utilizzo;
- Inserita una nuova funzione per il controllo nomi delle gilde (prima si potevano creare più gilde con lo stesso nome);
- Inserita una nuova funzione lato source per l'antistun, adesso è funzionante;
- Inserita una funzione lato sorgente per il delete pg.

unknown.png


il Team di
RotexMt2.
 
Ultima modifica:
PATCH 27.06.2021

- Ripristinate le funzionalità del Guardiano, adesso è possibile utilizzare l’npc senza alcun problema;
- Inserite nuovamente le capigliature dagli Insegnanti Dottrina;
- Rimosse tutte le capigliature con bonus.

Il Team di
RotexMt2.
 
  • Mi piace
Reazioni: Madara
Cambiate bonus switch automatico, che è diverso da quello mostrato nella pic, quello mostrato ti dice quali bonus vanno sull'oggetto a cui vuoi cambiare bonus, su questo che avete in game dovete sapere i bonus che possono entrare nell'item che vuoi girare
 
Ti aspettiamo!
Messaggio unito automaticamente:

Cambiate bonus switch automatico, che è diverso da quello mostrato nella pic, quello mostrato ti dice quali bonus vanno sull'oggetto a cui vuoi cambiare bonus, su questo che avete in game dovete sapere i bonus che possono entrare nell'item che vuoi girare
È una cosa davvero basilare scegliere il bonus sui diversi items, ma in ogni caso, già è in programma la sostituzione!
 
Piccola curiosità, l'attacco automatico funziona nel PvP? Volevo provarlo l'ultima volta ma non mi caricava il sito...
 
Gentili utenti,
Data la mole di richieste pervenute negli ultimi giorni, siamo lieti di annunciare il primo torneo pvp tra razze del progetto RotexMt2 - Time for PvP, in palio fantastici premi estetici!

Come faccio a partecipare?

Per poter partecipare è necessario inoltrare un messaggio, solo ed esclusivamente tramite il nostro server discord nella sezione #time-for-pvp.

É possibile prendere parte al torneo soltanto con un singolo personaggio
.

Cosa deve contenere il mio messaggio?

La propria manifestazione di interesse alla partecipazione al torneo deve contenere nickname in gioco, regno e razza del proprio personaggio.

AD80B7FE-2632-41B6-B72D-1DF11790BDE9.png

Come sarà strutturato?

Il torneo sarà disputato all'interno di un'apposita mappa. I partecipanti duelleranno per tre volte contro un avversario della medesima razza e chi vincerà più combattimenti passerà alla fase successiva.


Qualora ci fosse un solo contendente per una singola razza, quest'ultimo risulterà vincitore senza disputare alcuna competizione.

Non è consentito utilizzare pozioni per hp (automatiche e non) o cavalcature, ne tantomeno l'utilizzo di hack, cheat, bot o qualsiasi altro metodo che possa agevolare o disturbare la competizione. Qualora non venisse rispettata una di queste regole, si verrà automaticamente espulsi dalla competizione.

In ogni caso, in qualunque evento che venga organizzato dallo staff è richiesto un minimo di buonsenso, tutti gli atteggiamenti atti a favorire slealmente il proprio gioco o il gioco di altri utenti saranno puniti con una pena variabile a seconda della violazione commessa.

Quando si terrà?

Il torneo si terrà domenica 4 luglio alle ore 22.00, seguiranno ulteriori informazioni al riguardo.

Cosa si vince?

I rispettivi vincitori delle quattro razze otterranno un costume estetico ed una skin per arma, entrambe permanenti ed a scelta tra quelle disponibili al momento del torneo.

il Team di
RotexMt2.
 
Consiglio di chiudere per non perdere ulteriore credibilità. Ho loggato 2 minuti fa e sono stato preso a spadate senza danno da un entità invisibile davanti alla bottegaia, inoltre c'era un pg mentale in piedi che non subiva danno xD
Oltre a questo, l'unico negozio aperto è intitolato "USARE LALAKER HACK"
 
  • Mi piace
Reazioni: XyAres
Consiglio di chiudere per non perdere ulteriore credibilità. Ho loggato 2 minuti fa e sono stato preso a spadate senza danno da un entità invisibile davanti alla bottegaia, inoltre c'era un pg mentale in piedi che non subiva danno xD
Oltre a questo, l'unico negozio aperto è intitolato "USARE LALAKER HACK"
Sì, effettivamente il server purtroppo non tiene un buonissimo Anticheat ma ti assicuro che per passarci le serate, magari duellando o facendo qualche war in compagnia non è per niente male. Ti posso dire che quella gente lì che era venuta su sto server sta sponsorizzando un altro server di metin al solo scopo di fare lucro, per ciò ti dico, se vuoi venire in game per magari divertirti e passarci due serate così tanto per allora è il server adatto a te.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.