Offline RotexMt2 PVP - Time For PvP [Lv. 99] [3 Lingue IT - RO - EN] Combatti per il tuo regno![Apertura 20 Giugno ORE 21]

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Non è quello il problema, chi mai nerderebbe 19 ore in 2 giorni in un fun pvp?
Tra l'altro considera che ha aperto alle 21:30 circa. Secondo me ha utilizzato hack per livellare al 99.
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6 ore per expare e droppare tutto il materiale! ti invito a farlo te e se vuoi un pò di yang non esitare a chiedere <3 no rosik pls.
@HyPerPowa95 controlla pure se ho usato hack, io non ho nulla da nascondere..anche perchè mi vedevi on fermo alle 4 di mattina per cui ahah

di seguito tutto il mio drop tanto ormai...

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6 ore per expare e droppare tutto il materiale! ti invito a farlo te e se vuoi un pò di yang non esistare a chiedere <3 no rosik pls.
@HyPerPowa95 controlla pure se ho usato hack, io non ho nulla da nascondere..anche perchè mi vedevi on fermo alle 4 di mattina per cui ahah

di seguito tutto il mio drop tanto ormai...

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Contento tu ad expare dai focolari per 6 ore KEKW
P.S Non era una diffamazione ma una supposizione :)
 
@KEKW IN CHAT @-ShocK-
Visto che siete i principali che stanno screditando il server, vi spiego 2 cose:
1- Il Server non è un FUN PVP, non c'è scritto da nessuna parte se non nella targhetta di inforge, che solo quella è disponibile(e qua tiro in giudizio @Max Fridman , perchè mi stanno facendo una testa..)
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Nella presentazione è indicato tutto, anche che c'è una piccola zona Farm, basta leggere.

2- Il lavori del server PvP hanno avuto inizio a fine Maggio, ma abbiamo deciso di aprire un server con queste caratteristiche, per fare pratica come Staff, file server etc, senza nessuna pretesa.
Non stiamo rubando/fregando soldi a nessuno(come molti server apri e chiudi) visto che l'item_shop non è presente, non stiamo obbligando nessuno a giocare.
La cosa che stiamo facendo è risolvere le problematiche riscontrate, trovare un equilibrio tra le razze(che siamo sinceri è una cosa che Metin2 si porta dietro da quando è nato), ci stiamo impegnando per far divertire voi, senza guadagnare nulla, anzi sto mettendo tutto di tasca mia, ma perchè mi fa piacere farlo.

-Livello 99 Quel benedetto livello nel server non ha importanza, si ti da qualche punto status in +, ma è quello che fa la differenza? O è sempre quella lotta continua nella scalata verso il livello max, che c'è da quando sono nati i server privati?? Boh
Se proprio da così tanto fastidio vedere gente che sta al 99, perchè ha spaccato Metin/Boss a tutto andare (perchè è l'unico modo per fare il 99, mappe exp non ci stanno), posso inserire una piccola mappa exp, dove potete expare e fare tutti questo benedetto 99

Ci stiamo attaccando a delle cose veramente inutili, si il server non è perfetto, ha qualche bug/squilibrio , ma sto lavorando per risolvere.
Non serve accanirsi così brutalmente contro un server, molto dei player che stanno continuando a giocare, aspettano anche che queste "cavolate " vengono risolti(quella si chiama pazienza e credere nel progetto), aspettano come ? Vedo risse su risse, gente che tutto il giorno spacca metin/boss.

Ringrazio sempre @-Warning perchè sta tirando fuori veramente tanta pazienza in tutto.

Spero di essere stato abbastanza chiaro
Chi mi conosce sa come sono fatto e cosa voglio fare, sono il primo a dire che non sono esperto, ma che sto imparando ;)
22/06/2021 ore 14:18
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22/06/2021 Ore 01.30
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22/06/2021 ore 14:34
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Non mi sto accanendo a screditare il server, ho scritto un commento, il commento solito dopo aver provato abbastanza un server per dire la mia, scrivendo ciò che sotto i miei punti di vista mi porta a sconsigliare, un mio diritto di player e utente inforge, o sbaglio? L’utente che poi leggerá il commento deciderà come prenderlo e se provarlo o meno.
Non sono uno scappato di casa, e se scrivo delle cose è perché un fondo ce l’hanno, che poi tu dopo le varie critiche ti accinga a migliorare il server, ben venga.
In ogni caso ci sono 2/3 cose anche in questo tuo ultimo messaggio, errate, partendo dal livello 99 che dici che non faccia la differenza. Ma non mi dilungo oltre, il mio messaggio rimane a ieri dopo aver provato e cestinato il server, avresti potuto scrivere non FUN PVP ma BETA, perchè questa apertura è totalmente da cambiare, sbuggare, fixare, e ci avete anche rifilato il “stiamo testando a breve apriremo”, pensa se non aveste testato. Penso che con questo progetto abbiate perso gran parte della credibilità per il futuro PVM, se non riuscite a startare un semplicissimo FUN PVP senza bug e con dell’equilibrio, non immagino un PVM, ma almeno ci avete messo sull’attenti su quale futura apertura PVM stare alla larga, poi può anche rimanere solo un mio pensiero per carità.
Rinnovo, buona fortuna.
 
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Riguardo la categoria, un server in cui devi expare, farti l'equip e di livello massimo 99 a me sembra semplicemente un oldstyle, probabilmente avrebbe attirato anche più utenza se si fosse presentato come tale
 
Ci sto giocando piacevolmente e nonostante i bug vedo che sono alla continua ricerca di una soluzione. Speriamo venga risolto tutto quanto prima perchè c'è gente che vuole divertirsi :D
 
Ultima modifica:
PATCH 22.06.2021

- Inserito Scudo dei Titani droppabile dal Boss Capo Orco Rinato presente in Valle di Seungyong;
- Inseriti Maschera della Paura, Elmo con Corna, Cappuccio dell’Orco e Cappello del Cardinale droppabili dal Boss Capo Orco Rinato presente in Valle di Seungyong.
- Inserito respawn del pg, dopo la morte, con il massimo degli hp disponibili.
- In attesa delle migliorie per ciò che concerne l'equilibrio del player vs players è stata inserita “Cintura in Tessuto” dal Boss Capo Orco Rinato presente in Valle di Seungyong. Sarà presente nello scrigno insieme agli altri items pvm e una volta portata a +9 avrà un valore di hp pari a 27.000.

Continuano i miglioramenti in base alle segnalazioni, idee e suggerimenti dei diversi players. Buon game a tutti.

il Team di
RotexMt2.
 
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Buongiorno!

Quanto prima sarà sbuggato il guardiano e ripristinate le guerre tra gilda, ci siamo quasi.

Nel frattempo i nostri tester provvederanno a controllare meticolosamente il player vs player per poter rilevare le diverse criticità e nel più breve tempo possibile riusciremo ad equilibrare tutto.

Scusate l’eventuale disagio ma ci siamo trovati a dover fronteggiare differenti problematiche che a principio non erano presenti e per questione di tempo, avendo impegni lavorativi nella vita reale, non riusciamo sempre a stare al pc per effettuare le modifiche. Sicuramente nell’arco di questa settimana porteremo a compimento differenti patch al fine di migliorare l’intero progetto ed avrete modo di giocare senza ulteriori difficoltà.

Per noi questo server è un’occasione per migliorarci, capire le criticità, metterci alla prova per la futura espansione e pubblicazione del progetto principale. Agiamo totalmente senza scopo di lucro (tant’è che abbiamo deciso di non inserire nessuno shop proprio per non inficiare sulla tasca dei giocatori) e non è nostro interesse guadagnare ma crescere come gestori.

Grazie della pazienza, del supporto e dei diversi suggerimenti che ci state dando :)

il Team di
RotexMt2.
 
Buongiorno!

Quanto prima sarà sbuggato il guardiano e ripristinate le guerre tra gilda, ci siamo quasi.

Nel frattempo i nostri tester provvederanno a controllare meticolosamente il player vs player per poter rilevare le diverse criticità e nel più breve tempo possibile riusciremo ad equilibrare tutto.

Scusate l’eventuale disagio ma ci siamo trovati a dover fronteggiare differenti problematiche che a principio non erano presenti e per questione di tempo, avendo impegni lavorativi nella vita reale, non riusciamo sempre a stare al pc per effettuare le modifiche. Sicuramente nell’arco di questa settimana porteremo a compimento differenti patch al fine di migliorare l’intero progetto ed avrete modo di giocare senza ulteriori difficoltà.

Per noi questo server è un’occasione per migliorarci, capire le criticità, metterci alla prova per la futura espansione e pubblicazione del progetto principale. Agiamo totalmente senza scopo di lucro (tant’è che abbiamo deciso di non inserire nessuno shop proprio per non inficiare sulla tasca dei giocatori) e non è nostro interesse guadagnare ma crescere come gestori.

Grazie della pazienza, del supporto e dei diversi suggerimenti che ci state dando :)

il Team di
RotexMt2.
che avevano le guerre tra gilde xd
 
In italia non esisterá mai un server apprezzato dalla community toxic che abbiamo! Il server non mi dispiace e lo consiglio
La penso anch’io così, è assurdo. Cercano sempre il pelo nell’uovo e non si perde mai l’occasione per lamentarsi. Se non trovate mai un server buono perché non contribuite a migliorarlo anziché distruggerlo? Soprattutto in questo caso dove il gf non guadagna niente con lo shop, non c’è un ritorno per lui ma solo divertimento per i players.
 
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Ultima modifica da un moderatore:
C'è da dire che stanno ascoltando i consigli dei player e si stanno dando da fare per correggere tutti i bug ecc.,
Quasi quasi ce lo faccio un giro.
 
Si vede che i ragazzi dello staff ci hanno lavorato molto dietro.

Ma loggando ci sono molto problemi che appaiono fin da subito:
1) Sito non funziona per tutta la giornata, impossibile registrarsi se non tramite qualche membro dello staff
2) Gameplay poco intuitivo, ricompense missioni e biologo seminate nella mappa, skill a P dove meno te lo aspetteresti (spoiler: dal fabbro)
3) Troppi item drop, tra cui un esercito di minerali, pezzi di pietra, pietre +4...
4) 0 utenza, l'elemento praticamente più importante per un fun-pvp. Colpevole di aver loggato alle 23, sicuramente, ma ti aspetteresti almeno una ventina di player on.

E' chiaro sia un benchmark per il futuro Rotex, ma forse era meglio testare l'equilibrio razze con qualche beta tester in più piuttosto che bruciarsi già parte del nome del server adesso.
Anche perché, al momento, non hanno ricevuto nessun feedback importante se non che il sura nero sia da nerfare. Ma questo era anche deducibile in 2 sole persone.

Ciò nonostante non perdo le speranze per il futuro Rotex e auguro buona fortuna allo staff
 
Si vede che i ragazzi dello staff ci hanno lavorato molto dietro.

Ma loggando ci sono molto problemi che appaiono fin da subito:
1) Sito non funziona per tutta la giornata, impossibile registrarsi se non tramite qualche membro dello staff
2) Gameplay poco intuitivo, ricompense missioni e biologo seminate nella mappa, skill a P dove meno te lo aspetteresti (spoiler: dal fabbro)
3) Troppi item drop, tra cui un esercito di minerali, pezzi di pietra, pietre +4...
4) 0 utenza, l'elemento praticamente più importante per un fun-pvp. Colpevole di aver loggato alle 23, sicuramente, ma ti aspetteresti almeno una ventina di player on.

E' chiaro sia un benchmark per il futuro Rotex, ma forse era meglio testare l'equilibrio razze con qualche beta tester in più piuttosto che bruciarsi già parte del nome del server adesso.
Anche perché, al momento, non hanno ricevuto nessun feedback importante se non che il sura nero sia da nerfare. Ma questo era anche deducibile in 2 sole persone.

Ciò nonostante non perdo le speranze per il futuro Rotex e auguro buona fortuna allo staff
  1. Il sito ha subito una problematica a causa del malfunzionamento dell’host ma già abbiamo provveduto, in modo alternativo, a dare modo di registrare e scaricare il client per giocare tranquillamente. La problematica è risolta, il sito tornerà presto online.
  2. Gameplay poco intuitivo? Credo che questo sia uno dei primi progetti pvp che comprenda anche una parte di farm con diverse attività da svolgere, semplici da capire e divertenti. Presto sarà implementato anche altro e partiranno gli eventi.
  3. Il drop degli items generali già è stato diminuito, provvederemo a fare un‘ulteriore scrematura il prima possibile.
  4. Zero utenza? Il progetto conta un bel po’ di utenti in media (per il periodo in cui ci troviamo) e ieri, anche durante la notte, c’erano più di trenta persone online. Mi sembra davvero strano ciò che dici. Ti aspettiamo per verificare nuovamente :)
In ogni caso ti ringrazio per le tue considerazioni, ci vediamo in gioco!
 
Stato
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