Ultima modifica:
Secondo me per giudicare un prodotto è necessario prima provarlo e poi successivamente esprimere un giudizio ma non basarsi solo ed esclusivamente sull’esperienza degli altri. C’è chi si è lamentato ma molta altra gente ha trovato divertente, semplice e leggero giocare al nostro progetto.Leggendo i commenti mi è passata la voglia di provarlo, buona continuazione.
Ci sta la beta per quello, non puoi aprire la versione ufficiale in questo stato.
Dagli screen che vedo della torre bisogna essere pazzi per settarla cosi sinceramente non trovo altre spiegazioni, facevano più bella figura a dire che non l'avevano mai manco provata.
Preferisco usare il mio tempo in maniera migliore che giocare in un server tutto buggato, se volevo fare da beta tester entravo nella beta, di fun vedo poco e nulla ma come fai a mettere 15k di hp in duello con le skill che levano 5 k idk, poteva farsi un'idea guardando altri fun pvp, chiedendo nel post della beta o altro, si vede che manca proprio la voglia di migliorarsi e di offrire un prodotto quantomeno decente.
L’intero server è stato testato molteplici volte (da tanti beta tester e non quattro gatti) e sono stati risolti differenti bugs ed errori. La Torre dei Demoni non presentava alcun problema ma, successivamente alle segnalazioni stiamo provvedendo a sistemare. Può succedere.
Detto ciò, seguirá un riavvio per la risoluzione delle problematiche che sono emerse nel corso nella serata di ieri. C’è voglia di migliorarsi e già ci stiamo dando dentro. Stay tuned guys.
Messaggio unito automaticamente:
Leggendo la presentazione, prima di scaricare, avresti dovuto accorgertene che è proprio questo il concept fondamentale sul quale si sviluppa ed articola l’intero progetto. Il server è pvp based ma non esclusivamente incentrato su quello. Al momento c’è una parte di farm sia per il drop degli items upp utili per le epicizzazioni delle armi, acquisto pozze, incanta ma anche per il drop di costumi e capigliature. Successivamente saranno implementate ulteriori attivitàVi sconsiglio questo server ,
sembra di stare nel 2011.
e non so chi abbia testato il game ma tutte le razze vs il sura nero rip

Messaggio unito automaticamente:
Siamo a lavoro per la risoluzione delle problematiche relative alla dungeon “Torre dei Demoni”.Un server fun pvp senza scudo da rissa, bel server XD
P.S. Antistun negli scudi buggati (2010 be like), item nel magazzino che scompaiono, duelli che durano 3 secondi perché ci sono 15k hp di media e le skill fanno 5k l'una.
Credo di non aver mai provato un fun pvp, anzi, un server peggiore di questo.
Insta deletato client, chiudete questa fogna grazie. Mi fa ridere il fatto che abbiate "testato" per un periodo, ma de che?
Avete intenzione di aprire anche un altro server da quanto ho capito, se queste sono le capacità che avete meglio che non aprite un'altra fogna.
P.S.2
Su Discord un utente si è lamentato sul fatto che ci fossero già i suoi dati salvati nel client, HyperPowa si è giustificato dicendo che i dati sono suo account test (certo, ovviamente con i dati dell'utente KEKW)
Se giocate su questo server sappiate che hanno a disposizione dei dati che probabilmente utilizzate su altri server, GG.
Torre dei demoni (KEKW):
Visualizza allegato 53488
Inseriremo anche uno scudo da rissa ed elmo livello 61 quanto prima, saranno aumentati la durata delle skills e gli hp in modo tale da rendere meno breve e più equilibrato il player vs player.
A presto!