Rotten Root: Black Saga - 11 Dungeons - Sistema Volo / Venerazione / Trasformazione - Mondo Elementale - Set unici e tanto altro!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Spikelino

Utente Jade
18 Ottobre 2009
1,780
41
1,439
753
Ultima modifica da un moderatore:
qc4xrrZ.gif

Apertura Ufficiale 16/12 alle ore 17:00

Sito web
Presentazione

divisore.png

Download 1
Download 2

Ultima modifica:
Buona fortuna ragazzi!! Bel progetto. :)
Ho visto la vostra presentazione, che capo lavoro!! Complimenti.

Ultima modifica:
Gran gran bel lavoro.

Buona fortuna ragazzi,
- Trevar

Edit: mi aspettavo più serietà e competenza da parte del team di sviluppo.
Tutto fumo purtroppo. Ammetto che mi dispiace parlarne, ora, cosi.... avevo un idea molto positiva riguardo a questo progetto..... però....

Buona fortuna.

Ho avuto la possibilità di fare la beta test (durata un mese tra l'altro) e devo dire che lo staff è super disponibile e ci tiene molto al progetto.
Hanno ascoltato tutti i suggerimenti e fatto tantissime modifiche per rendere il server sempre migliore.

Consiglio vivamente! Ci si becca alle 17:00!

Punto primo spiegami che beta hai fatto?ahahah erano 3 turni da 72 ore... Secondo, si avranno pure fatto tante modifiche ma che io sappia nessuno ha testato dung finali e pvp (beta tester). Staff disponibile e niente si proverà.

Punto primo spiegami che beta hai fatto?ahahah erano 3 turni da 72 ore... Secondo, si avranno pure fatto tante modifiche ma che io sappia nessuno ha testato dung finali e pvp (beta tester). Staff disponibile e niente si proverà.

Ho fatto la beta da 72 ore.
In generale la beta del server, tra closed e non, è durata 1 mese. Intendevo questo

Si ok, ma sono le 12.09 e ancora non ci sono i download! Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom