Offline Rotten Root: Black Saga - 11 Dungeons - Sistema Volo / Venerazione / Trasformazione - Mondo Elementale - Set unici e tanto altro!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client

Spikelino

Utente Jade
18 Ottobre 2009
1,763
37
1,396
690
Ultima modifica da un moderatore:
qc4xrrZ.gif


Apertura Ufficiale 16/12 alle ore 17:00


Sito web
Presentazione


divisore.png



Download 1
Download 2



 
Ultima modifica:
Buona fortuna ragazzi!! Bel progetto. :)
Ho visto la vostra presentazione, che capo lavoro!! Complimenti.
 
  • Love
Reazioni: Shin Rea
Ultima modifica:
Gran gran bel lavoro.

Buona fortuna ragazzi,
- Trevar



Edit: mi aspettavo più serietà e competenza da parte del team di sviluppo.
Tutto fumo purtroppo. Ammetto che mi dispiace parlarne, ora, cosi.... avevo un idea molto positiva riguardo a questo progetto..... però....

Buona fortuna.
 
  • Geniale
Reazioni: -Anbu-
Ho avuto la possibilità di fare la beta test (durata un mese tra l'altro) e devo dire che lo staff è super disponibile e ci tiene molto al progetto.
Hanno ascoltato tutti i suggerimenti e fatto tantissime modifiche per rendere il server sempre migliore.

Consiglio vivamente! Ci si becca alle 17:00!
 
Punto primo spiegami che beta hai fatto?ahahah erano 3 turni da 72 ore... Secondo, si avranno pure fatto tante modifiche ma che io sappia nessuno ha testato dung finali e pvp (beta tester). Staff disponibile e niente si proverà.
 
Punto primo spiegami che beta hai fatto?ahahah erano 3 turni da 72 ore... Secondo, si avranno pure fatto tante modifiche ma che io sappia nessuno ha testato dung finali e pvp (beta tester). Staff disponibile e niente si proverà.

Ho fatto la beta da 72 ore.
In generale la beta del server, tra closed e non, è durata 1 mese. Intendevo questo
 
  • Mi piace
Reazioni: MoonCrasher
Si ok, ma sono le 12.09 e ancora non ci sono i download! Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.