Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
c'è stata la beta di 72 ore suddivisa in 800 fasi, non è cosi che si testano le cose? xDio potrei capire se questo fosse stato un progetto internazionale e quindi all'apertura migliaia di player che si connettono e che colgono impreparati lo staff, ma un progetto italiano come può andare off e avere problemi con forse 200 connessioni all'apertura? ma quando startate un progetto fate un minimo di test?
Miglior server aperto quest'anno a mani bassissime
Apertura alle 17...fallito prima di aprire
credo che quella mappa item-shop che fa rabbrividire rimarrà per tutti un misteroE' incredibile come per essere nel giusto su metin basti letteralmente pensare/dire il tuo esatto contrario, ma vedendo sito del tuo server e sito di questo, poi le similitudini dell'item-shop in game, si capiscono molte cose.
Parlando del server, nel caso dovesse tornare on, vi invito a farvi un giro nella mappa item-shop, c'è da rabbrividire.
Se ci tenete un minimo alla vita della community italiana di metin evitate questo posto.
In che senso puoi spiegarti?E' incredibile come per essere nel giusto su metin basti letteralmente pensare/dire il tuo esatto contrario, ma vedendo sito del tuo server e sito di questo, poi le similitudini dell'item-shop in game, si capiscono molte cose.
Parlando del server, nel caso dovesse tornare on, vi invito a farvi un giro nella mappa item-shop, c'è da rabbrividire.
Se ci tenete un minimo alla vita della community italiana di metin evitate questo posto.
In che senso puoi spiegarti?
già fa ridere la partenza, se aggiungono il set +9 nello shop questo server è un fallimento ancor prima di partireHo notato parecchie similitudini tra questo e il server di mirro, poi dal suo commento da completo lecchino ho avuto conferme, combinano qualcosa tra loro, non mi interessa cosa.
Per quando riguarda lo shop, c'è letteralmente tutto, uno staffer in gioco mi ha detto in privato che le ultime cose che mancano allo shop, i set finali +9, verranno aggiunti quando un po' di persone saranno riuscite a completarlo in gioco.
posta la chat.Ho notato parecchie similitudini tra questo e il server di mirro, poi dal suo commento da completo lecchino ho avuto conferme, combinano qualcosa tra loro, non mi interessa cosa.
Per quando riguarda lo shop, c'è letteralmente tutto, uno staffer in gioco mi ha detto in privato che le ultime cose che mancano allo shop, i set finali +9, verranno aggiunti quando un po' di persone saranno riuscite a completarlo in gioco.
Uno schifo insomma.. mi sono imparato che l'item shop di un server non può essere così.. quando dico di imparare dagli internazionali mi rispondono sempre maleHo notato parecchie similitudini tra questo e il server di mirro, poi dal suo commento da completo lecchino ho avuto conferme, combinano qualcosa tra loro, non mi interessa cosa.
Ho giudicato ciò che si vede nelle varie presentazioni, mi piacerebbe vedere più server simili, poi client ecc non lo ho scaricatoE' incredibile come per essere nel giusto su metin basti letteralmente pensare/dire il tuo esatto contrario, ma vedendo sito del tuo server e sito di questo, poi le similitudini dell'item-shop in game, si capiscono molte cose.
Parlando del server, nel caso dovesse tornare on, vi invito a farve un giro nella mappa item-shop, c'è da rabbrividire.
Quoto MaddoxX, la cosa più raccapricciante é che non si sa nulla. Siamo all'oscuro, serietà 0
Messaggio unito automaticamente:
Non degnarsi neanche di renderci partecipi o dire ciò a cui si andrà incontro é davvero patetico
Seriamente bloccare mappe per far fare a tutti il 35?No ma secondo me questi ci han sempre preso per il cul.o e non ci han mai capito niente di server, venderanno le patate in irl.
Leggiti il messaggio di Shin su discord, cioè boh, non so davvero se ridere o piangere.