Rotten Root: Black Saga - 11 Dungeons - Sistema Volo / Venerazione / Trasformazione - Mondo Elementale - Set unici e tanto altro!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
server dell'anno e nessuno lo ha ancora provato, senza le spec di ue sarà un pò triste da giocare ma qui siamo tutti somelier, vediamo quanto ci mettono a vendere il db a sto giro, spettacolare.

Apertura 17:00, sono le 17:36 e ancora nessun segno di vita da parte del server però troviamo questo.

Immagineasd.png

Gente che è riuscita a loggare per quale oscuro motivo (20/30 persone) che stanno giocando senza problemi, mentre il restante aspetta invano una soluzione che scenda dal cielo perchè non si saprà mai il problema vero e proprio se non '' ovh sta limitando gli accessi per le troppe connessioni'' limitare gli accessi è un conto e chiuderli un altro, siamo nel 2021 quasi 22 vi prego di svegliarvi, startare un server dopo 7 anni e ritrovarsi con un inizio del genere non ha senso, cioè perlomeno mettete off il server e sistemate, non è giusto che alcuni stiano giocando e altri no. possibile che nel tempo non impariate mai nulla? non so se ridere o piangere. Non sapete in quanto tempo riuscirete a risolvere e lasciate giocare chi ha avuto la fortuna di entrare. Ce la fate a riprendervi? o non so a durare più della prima volta che avete aperto?

Poi ci lamentiamo che i server sono vuoti e che i player non sono più quelli di una volta, beh vorrei ben vedere con server di questo calibro avere uno start del genere fa davvero piangere come cosa, i miei più sentiti complimenti @coob2 per il flop 2.0 dopo 7 anni, vedo che vi son serviti molto bene. gj

Momentaneamente il server è off per problemi legati all'accesso, ci scusiamo per il disagio
Ma secondo te qualcuno ti crede? ma la smettete di prendere per il cul.o le persone o no? nemmeno nel 2010 facevano queste cose aziende come l'ovh, sti messaggi di cortesia mi fanno capire quanto siate incompetenti, aspetto di loggare solamente per trovare bug perchè se questa è la gestione me ne aspetto una marea. gl

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom