Rotten Root: Black Saga - 11 Dungeons - Sistema Volo / Venerazione / Trasformazione - Mondo Elementale - Set unici e tanto altro!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Ho aggiornato il link della discussione con il nuovo client, ora potete loggare e giocare tranquillamente.

PS: Armi e corazze final pvm non ci sono mai state nello shop.

Nessuno ha parlato di armi e corazza final nello shop presenti ora, non guardare il dito se ti indicano la luna.

Un tuo staffer in game mi ha comunicato che la vostra intenzione è di inserirle dopo che qualcuno le avrà fatte.

E comunque ok la non presenza degli item del 130+9, ma ci sono quelli +9 del 110 e del 120 che ci si avvicinano molto.

E' come dire: non vi do la partita vinta a tavolino, ma partite da 3-0 con un solo tempo da giocare.
Messaggio unito automaticamente:

E' fantastico quanto fino a meno di 1 ora fa veneravate Staffer e varianti mentre per un problema tecnico gli state spalamando la peggio m*rda e le peggio offese.
Direi che ci meritiamo i server scam, copia-ingolla di zio Peppo

Chi ha venerato questo staff semplicemente ha cominciato ieri a giocare a metin o ha la memoria corta.

Criticare un'apertura disastrosa da parte di uno staff che dovrebbe essere "esperto" che va in crisi perché 200/300 login sono troppi, che poi scompare per tipo 1h senza dare notizie, per poi rimettere online una sola mappa invitando i player a loggare "lentamente" (?????) sarebbe spalare m*rda?

Chi si merita server scam siete proprio voi che giocate queste cose con item-shop volti solo al guadagno istantaneo e che distruggono quel minimo di mercato e competizione che cerchiamo nei server.

Ultima modifica:
Nessuno ha parlato di armi e corazza final nello shop presenti ora, non guardare il dito se ti indicano la luna.

Un tuo staffer in game mi ha comunicato che la vostra intenzione è di inserirle dopo che qualcuno le avrà fatte.

E comunque ok la non presenza degli item del 130+9, ma ci sono quelli +9 del 110 e del 120 che ci si avvicinano molto.

E' come dire: non vi do la partita vinta a tavolino, ma partite da 3-0 con un solo tempo da giocare.
Messaggio unito automaticamente:

Chi ha venerato questo staff semplicemente ha cominciato ieri a giocare a metin o ha la memoria corta.

Criticare un'apertura disastrosa da parte di uno staff che dovrebbe essere "esperto" che va in crisi perché 200/300 login sono troppi, che poi scompare per tipo 1h senza dare notizie, per poi rimettere online una sola mappa invitando i player a loggare "lentamente" (?????) sarebbe spalare m*rda?

Chi si merita server scam siete proprio voi che giocate queste cose con item-shop volti solo al guadagno istantaneo e che distruggono quel minimo di mercato e competizione che cerchiamo nei server.
Io non difendo nessuno. Dico solo che il tuo discorso sullo shop quindi vale per tutti i server? Perché ce ne sarà 1 su 10 che non fa ciò che stai dicendo.

Ottima scelta prendere spunto da metin2step, oggi fino al 30 in villo, non è stato semplice, domani sarà accessibile valle e si tira dritto al 50, daje. #hype

Tbh mi aspettavo di meglio, soprattutto dall'item shop
La beta l'ho provata ma mi sono fermata piuttosto in fretta perché non c'era tutta quest'aria di novità.
Peccato perché stimo tanto certi sviluppatori interni al progetto, ahimè discutibili determinate scelte

fantastico come dopo ore dall'apertura non riesco ancora ad accedere, tutto l'hype che avevo è ormai andato perso

Fino dove sono arrivato, cioe lv 45 con 2 missione biologo finita, mi sembra una brutta copia degli internazionali. Un solo ch e metin al dir poche per le mappe, un system per consegnare item al biologo senza ogni volta andare li? Piu in la vediamo come cambiano le cose per adesso deludente e noioso dopo cosi tanti anni e cosi tanto rollback mi aspettavo qualcosa di piu

Ci manca solo che c'erano le pozze rosse manuali e poteva essere un buon server del 2016.
Ah si' più in là ci sono i set super fighi, le corazze col vaccino e le cavalcature che sparano missili... E' proprio questo uno dei motivi che distingue gli internazionali dai server italiani, la cura nei dettagli!
Massimo rispetto per i Dev che saranno sicuramente competenti ma è il classico server 1-4 mesi aperto per raccimolare soldi e non per creare un progetto duraturo (l'item shop lo conferma).
La beta fatta con troppe poche persone e magari anche incompetenti (ci sono bug e cazzatine che potevo aspettarmi in un server di 10 anni fa). Beta durata troppo poco ma che fai non apri prima di Natale con le tredicesime e le buste dei nonni in giro?
Sconsiglio.

Alcuni commenti li posso capire, altri sono imbarazzanti, gente che parla di mouse stregato per via del client (?) Prima gli item final nello shop non andavano bene e ci sta, ora un server non è manco tenuto a inserire item pre final, io non ho mai shoppato, solo la bandana colorata sull'italiano nel neolitico. Per quanto riguarda lo start è scontato ma devo dirlo spesso floppano i server allo start (crash, lag, host,ecc ) devo dire però che neanche io me l'aspettavo da loro, qui si sta cercando troppo il pelo nell'uovo. Io ci giocherò nel chill, considerando i "server" attualmente online in italia poi :cucu:, se ci saranno da apportare delle migliorie probabilmente lo faranno, onestamente rispetto al pattume che c'è online certi commenti boh, buon proseguimento.

ma chi c azzo se ne frega se ci sono item +9 PVM nello shop basta che non ci sono i PVP banda di clown i soliti hater che riescono a farsi un pg semi final solo nei server spazzatura stanno commentando negativamente (si sa chi sono)

ma chi c azzo se ne frega se ci sono item +9 PVM nello shop basta che non ci sono i PVP banda di clown i soliti hater che riescono a farsi un pg semi final solo nei server spazzatura stanno commentando negativamente (si sa chi sono)

1217_051935.webp
1217_051928.webp

Questa non è roba da pvp final? ci sono altri set finali al momento? .-.

c'è praticamente tutto, manca solamente che ti puoi shoppare i livelli. Non so vedo più cura su questi npc che in tutto il resto.

Es: Le armi 119 da pvm, non so se sono state testate ma non ho mai visto uno spadone avere meno attacco di una spada così come un arco meno attacco di una campana! quindi mi chiedo vedendo ste cose, cosa realmente è stato testato.

Sicuramente non sono il classico player che scrive tanto per scrivere, mi creo sicuramente le mie basi giocando, (non provando il server che sono due cose differenti), per quanto ho visto sino ad ora mi sembra veramente come ha sottoscritto @_Ness, un server fatto per raccimolare qualche soldo e non per creare un qualcosa di duraturo nel tempo. Esplicherò ciò che intendo domani con più calma, questo non vuol dire che non continuerò, assolutamente, ma per il semplice fatto di darvi un idea a 360 gradi su cosa è Rotten, rimasto sicuramente molto deluso, mi aspettavo molto di più.
Ricordo le faide tra voi e UE, concorrenza ecc.. ma sinceramente, Questo Rotten non ha niente a che vedere con UE seppur abbia fatto la sua fine, ma proprio 0, non ci sarebbe stata mai storia.

Il gameplay accurato arriverà se non domani nei prossimi giorni. Al momento un server come altri, niente di più niente di meno.

Ma davvero mi stanno arrivando notifiche da gente che piange perché non gli hanno fatto il server per come lo volevano loro ? O gente che piange perché c’è nello shop cose che si possono fare in game ? Se hai le mani e tempo di giocare le fai in game senza frignare altrimenti se non ti piace cestini in silenzio. Che piattaforma imbarazzante inforge, dare parola a player di quattro soldi è veramente disgustoso.

c'è praticamente tutto, manca solamente che ti puoi shoppare i livelli. Non so vedo più cura su questi npc che in tutto il resto
Ma hai guardato almeno i prezzi degli item? Cioè se uno volesse shopparsi un equip intero dovrebbe spendere dei k di €, e sicuramente qualche pazzo che lo farà ci sarà ma non credo proprio che questo shop andrà a "spaccare il game".

Fossero stati item a prezzo stracciato sarei d'accordo con te. Ma se c'è qualche fulminato disposto a spendere 3/4/5/6k € sul server buon per chi lo ha aperto, è ovvio che loro ci vogliano guadagnare qualcosa da tutto questo mica si aprono i server per "far divertire la ggggente"

Neanche a fare server però in cui metti nello shop item final o semi già uppati per l'equipaggiamento. Puoi farli costare anche 10000 euro ma secondo me è sbagliato,l'item shop lo devi incentivare con altri item che si ti danno boost alle stats ma sono "secondari" , item che puoi rivendere (perche ce ne sono pochi), ribadisco sarò ripetitivo ma ciò che dovreste prendere spunto dagli internazionali non lo fate mai e giustamente la maggior parte degli italiani va a giocare lì. Un po come gli studenti che vanno a studiare all'estero :)

Visualizza allegato 58066Visualizza allegato 58067

Questa non è roba da pvp final? ci sono altri set finali al momento? .-.

c'è praticamente tutto, manca solamente che ti puoi shoppare i livelli. Non so vedo più cura su questi npc che in tutto il resto.

Es: Le armi 119 da pvm, non so se sono state testate ma non ho mai visto uno spadone avere meno attacco di una spada così come un arco meno attacco di una campana! quindi mi chiedo vedendo ste cose, cosa realmente è stato testato.

Sicuramente non sono il classico player che scrive tanto per scrivere, mi creo sicuramente le mie basi giocando, (non provando il server che sono due cose differenti), per quanto ho visto sino ad ora mi sembra veramente come ha sottoscritto @_Ness, un server fatto per raccimolare qualche soldo e non per creare un qualcosa di duraturo nel tempo. Esplicherò ciò che intendo domani con più calma, questo non vuol dire che non continuerò, assolutamente, ma per il semplice fatto di darvi un idea a 360 gradi su cosa è Rotten, rimasto sicuramente molto deluso, mi aspettavo molto di più.
Ricordo le faide tra voi e UE, concorrenza ecc.. ma sinceramente, Questo Rotten non ha niente a che vedere con UE seppur abbia fatto la sua fine, ma proprio 0, non ci sarebbe stata mai storia.

Il gameplay accurato arriverà se non domani nei prossimi giorni. Al momento un server come altri, niente di più niente di meno.

Ciao, non ci sono armature/armi final anche pvp in shop.
Il set final pvp è di colore rosso, visibile nella nostra preview quì su Inforge: https://www.inforge.net/forum/threa...rtura-ufficiale-16-dicembre-ore-17-00.602008/

Prima di provare a "screditare" il server, informatevi e chiedete, grazie.

A parte ciò non abbiamo riscontrato gravi problemi o crash totali del server. Da oggi andremo ad apportare diverse modifiche e fix vari.

Ciao, non ci sono armature/armi final anche pvp in shop.
Il set final pvp è di colore rosso, visibile nella nostra preview quì su Inforge: https://www.inforge.net/forum/threa...rtura-ufficiale-16-dicembre-ore-17-00.602008/

Prima di provare a "screditare" il server, informatevi e chiedete, grazie.

A parte ciò non abbiamo riscontrato gravi problemi o crash totali del server. Da oggi andremo ad apportare diverse modifiche e fix vari.
Quindi questa e una beta e dopo ci sara un rollback o come funziona?

Basta leggere i commenti precedenti per capire, io mi accodo sopratutto per il Paytowin e il "Loggate lentamente" che giuro dopo 6 anni di retro è la prima volta che mi capita di sentire una cosa simile. Quando viene a mancare la lungimiranza nel capire che probabilmente dopo svariati mesi di attesa, avrebbero avuto un sacco di accessi, ovviamente il server non può andare lontano.
La cosa più triste è che noi italiani siamo la barzelletta d'Europa grazie a questi server(Potete benissimo vedere che in qualsiasi classifica EU non è presente manco la lingua IT).
Uno dice da bravo utente della community italiana:"Ora lo provo dai magari è meglio di questo".
No regà,anche se giocate su un Hamaci non è meglio questo.
Bocciato.

Ultima modifica:
Schietto? Un client con così tanti problemi non lo vedo dal fallimento di downside.
Prima volta in 10 anni che vedo i filtri chat buggati, il riquadro della chat che si bugga e lascia l'ombra aperta, pure i mob smantellati invisibili era un paio d'anni che non mi capitavano, crash fin troppo frequenti e totalmente casuali, mercatini di default non possono essere aperti e non ho la più fottuta idea di dove andar a smadonnare.
Pieno di set, pieno di dungeon, pieno di mount poi ti trovi il pg più lento di uno appena creato sull'ufficiale nel 2012. Lingue settate ad m1 e ci sono comunque parecchie frasi che spariscono in chat. Check del livello col teleporter ma niente sui papiri del luogo. Non la chiamerei beta ma poco, molto poco, ci manca.

Vi avevo avvisati se pur indirettamente il 24 novembre che avreste giocato su una fogna, non mi avete dato ascolto o forse non avete colto il messaggio che ho lanciato ma va beh, c'est la vie.
Divertitevi a giocare a questi trash server giga scam, so che a voi piace.
Server dell'anno? KEKW
Ps: belli i bug 2013 style, gg.

Rinnovo il mio buona fortuna allo staff, a novembre scrissi che ve ne sarebbe servita molta, adesso credo che ve ne serva ancora di più.
Rotten flop

Ero entrato su discord e vedevo un po' di gente giocare su RottenRoot così mi precipito su Inforge a vedere un po' la situazione.
Beh che dire, diamo una chance o no?
Ps. Il download sul sito non funziona, esce semplicemente la scritta "TBD".

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom