Volevo evitare di commentare il progetto prima dell'apertura e prima di aver provato il server una volta aperto ma penso sia giunto il momento della sentenza.
Diciamo solo che sono stato all'interno del progetto per il suo primo mese di vita... Che dire sono rimasto poco e me ne sono uscito per diversi motivi, pensieri diversi su come dovevano essere fatte le cose diciamo...
Infatti i risultati che avevo pronosticato, sono stati tutti azzeccati.
Di base il motivo principale per cui ho visto subito da Febbraio che la mia permanenza non sarebbe durata;
e che "studiare" (parolone in sto caso) un gameplay penso debbano essere persone che abbiano giocato a metin ultimamente e non nel 2010-2013...
Ops... infatti qualcosa simile ad un server del 2013 lo noto...
Altro punto che non mi trovavo pienamente d'accordo e sullo sviluppo della grafica, parte cui per fortuna, non hanno usato nulla in quanto le cose che avevo fatto mi facevano altamente schifo che volevo rilasciarle mesi fa.
Però devo dire che queste mappe "Nuove" sono belle piatte e senza personalità, per non parlare delle animazioni prese da qualche parte sul web ed addattate male... ma per fortuna c'è il mio caro amico
@Guglielmo[3DArtist]
che gli ha mostrato come si fa un animazione da "Stampellino".
Eviterò di parlare del fatto che ci sono state incomprensioni (cambi di idee da parte di alcuni non comunicate ad altri ecc, una gestione pessima).
Questo ultimo punto volevo evitarmelo ma è palese ormai tutti ne avete parlato quindi perchè evitarlo?
Item Shop, sì è palesemente fatto per spillare soldi ai player. In modo osceno tra l'altro.
E lo dico solo in base a ciò che ho visto in gioco.
Però va beh parliamo del presente, ho raggiunto il livello 43 e non ho avuto lo minimo stimolo a proseguire.
Il Gameplay è monotono e mal studiato, senza pensonalità.
La cura del più minimo dettaglio è stata fatta solo nella realizzazione di video e grafiche che non hanno nulla a che fare con il gioco (o metin) il primo trailer è fatto su C4D, con animazioni prese online manco di metin.
Trascurando ciò che davvero importava.
Bug che manco nel 2013 potevi trovare, torre senza istance all'entrata. Won nel offline che bloccano gli item al suo interno... e i system nuovi disattivi rendono questo progetto deludente.
Ma niente
L'
evidenza racchiude in sé qualcosa di definitivo,
è una verità che non conosce sforzo o fatica.