Offline Rotten Root: Black Saga - 11 Dungeons - Sistema Volo / Venerazione / Trasformazione - Mondo Elementale - Set unici e tanto altro!

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Scrivo questo messaggio in risposta alla moltitudine di messaggi inviati in questi giorni.

Parto dal principio che non risponderò ai fossili della community, il cui solo obiettivo nella vita è riemergere dal sarcofago, sputare fango al fine di gonfiare quell'ego smisurato che si sono creati eoni fa, per poi andare a rifossilizzarsi: il mio messaggio non è rivolto a loro e neanche a quelle persone che non intendevano sin dal principio dare una possibilità a questo progetto, perchè parliamoci chiaro, in tutte queste pagine di commenti, l'80% delle persone che ha scritto e che ha continuato a scrivere più e più volte lo stesso messaggio, era restìa sin dall'inizio ad incominciare una nuova avventura su questo server e infatti ha quittato dopo neanche 5 ore.

Questo messaggio è rivolto a tutta quella utenza che crede nel progetto o a chi per un motivo o per un altro ha deciso di non continuare l'esperienza su RottenRoot.

L'avvio non è stato dei migliori, lo ammettiamo, ci scusiamo moltissimo del disagio che vi abbiamo causato, si è trattato di un caso talmente unico nel suo genere che chiunque potrebbe credere che è una presa in giro, ma credeteci, non è così. Nonostante l'avvio problematico, stiamo comunque riscontrando numeri d'utenza di tutto rispetto, degni del nome che il server porta e ogni giorno spuntano sempre nuovi utenti. Sono diverse poi le persone che ci segnalano i vari problemi nel gioco attraverso la sezione ticket, questo ci consente di effettuare i fix in tempi relativamente brevi e di garantirvi una esperienza di gioco sempre più stabile.

Un'osservazione però la vorrei fare.

E' stato detto più e più volte all'interno di questo thread che noi non abbiamo ascoltato le segnalazioni che sono state fatte durante la beta. Questo è FALSO. Quasi tutte le segnalazioni che sono state fatte durante la beta sono state prese in considerazione e risolte, prova ne erano i changelog che rilasciavamo ad ogni chiusura delle tre fasi della beta. Semplicemente alcuni bug si sono presentati in circostanze che in beta non era possibile ricreare e nonostante ciò stiamo cercando di rimediare. Rinnovo quindi il mio invito a segnalare tramite ticket tutti quei bug che si presentano in game, al fine di migliorare la vostra esperienza di gioco.

Altro punto che è giusto che io chiarisca, per rendere tutto trasparente, riguarda uno screen che riporta il dialogo avuto con un utente del server, per una donazione del valore di 1000 euro: all'aumentare della donazione,aumentano i bonus di monete che si ricevono. Basta guardare che con 5 euro si ottengono 500 monete e con 50 invece si ottengono 6000 monete ottenendo quindi un bonus di monete del 20% e così via.

Approfitto inoltre del papiro che ho involontariamente(ma necessariamente) creato, per rivolgermi in particolare a quell'utenza che è rimasta delusa dall'iniziale esperienza di gioco: nel nostro concetto di gameplay c'è l'idea di introdurre il giocatore verso un'esperienza sempre più innovativa, ricca di intrighi e colpi di scena, senza perdere però quello che è il fulcro di questo gioco: Metin2. Si tratta proprio di Metin2 e l'esperienza di gioco inizia come un qualsiasi server, solo successivamente incomincerete ad assaporare l'esperienza che RottenRoot vuole proporvi. Tutto questo serve per abituare il giocatore gradualmente all'esperienza di gioco che abbiamo pianificato e che vogliamo proporvi.

Ma non finisce qui.

Se siete delusi dall'esperienza di gioco che avete riscontrato in questi giorni, se siete delusi dalle poche novità che RottenRoot ha apportato al gioco, sappiate che RottenRoot non si esaurisce con la Black Saga, ci saranno altri capitoli, altri intrighi e altre storie da raccontare, che, speriamo, renderanno RottenRoot un server sempre più competitivo, innovativo e mai banale.

Il Vostro

Coob


Chiedo gentilmente al team di moderazione di ripulire la discussione, credo che sia necessario visti i commenti spam/odio e chi ne ha più ne metta.
@Max Fridman
"Semplicemente alcuni bug si sono presentati in circostanze che in beta non era possibile ricreare"
Dopo che ho letto sta frase ho pensato solo ad una parola per te: clown, sei bravo a farmi divertire, è ovvio che i bug non si possono presentare se nella beta alcuni system non erano nemmeno inseriti, ad esempio l'offline shop che fino alla terza fase di beta non era disponibile.
Non hai scuse per questo disastro, sei stato terribile nella fase di beta e sei terribile anche adesso.
Per la prossima volta, ormai irrecuperabile, prova a essere un player del gioco che provi a "creare" prima di iniziare a renderti ridicolo.

Curiosità: quando inizierà il prossimo spettacolo circense?
 
"Semplicemente alcuni bug si sono presentati in circostanze che in beta non era possibile ricreare"
Dopo che ho letto sta frase ho pensato solo ad una parola per te: clown, sei bravo a farmi divertire, è ovvio che i bug non si possono presentare se nella beta alcuni system non erano nemmeno inseriti, ad esempio l'offline shop che fino alla terza fase di beta non era disponibile.
Non hai scuse per questo disastro, sei stato terribile nella fase di beta e sei terribile anche adesso.
Per la prossima volta, ormai irrecuperabile, prova a essere un player del gioco che provi a "creare" prima di iniziare a renderti ridicolo.

Curiosità: quando inizierà il prossimo spettacolo circense?
A me invece fa divertire come tu abbia scritto il messaggio come se avessimo compiuto qualche peccato capitale e non aver preso qualche decisione sbagliata pre-apertura.
Mi fa divertire come scrivi "Non hai scuse per questo disastro" e come unica, mera, argomentazione usi "eh se non metti i system in beta e ovvio che non li puoi testare". Ma non mi dire? Tutto ciò poi senza sapere il perché lo abbiamo fatto e senza sapere nulla del dietro le quinte.
Mi fa divertire anche, ma veramente tanto, il cappellino che ti sei messo da solo da giudice della versione metiniana di Masterchef. Almeno li però sono dei veri cuochi a dare giudizi.
Mi rattristisce invece lo spalare merd* gratuito che non apporta alcun contributo, mosso da... rancore di qualche tipo? Vendetta per non so cosa? Non me lo spiego. Qui siamo andati oltre alla mera critica, un po' come se avessimo creato una ferita indelebile nei vostri fragili cuoricini.

Ma la cosa che mi rende più triste, è che mentre in superficie è scaturita la versione digitale di una protesta anti greenpass (con anche l'aggiunta dei soliti casinari che vanno a protestare solo per il gusto di protestare), sotto al cofano c'è il team dev che sta facendo le ore corte per sistemare tutti i problemi che sono emersi per eliminare la restante "sabbia dalla mutande" che indubbiamente c'è.
E nessuno gli da credito.
 
A me invece fa divertire come tu abbia scritto il messaggio come se avessimo compiuto qualche peccato capitale e non aver preso qualche decisione sbagliata pre-apertura.
Mi fa divertire come scrivi "Non hai scuse per questo disastro" e come unica, mera, argomentazione usi "eh se non metti i system in beta e ovvio che non li puoi testare". Ma non mi dire? Tutto ciò poi senza sapere il perché lo abbiamo fatto e senza sapere nulla del dietro le quinte.
Mi fa divertire anche, ma veramente tanto, il cappellino che ti sei messo da solo da giudice della versione metiniana di Masterchef. Almeno li però sono dei veri cuochi a dare giudizi.
Mi rattristisce invece lo spalare merd* gratuito che non apporta alcun contributo, mosso da... rancore di qualche tipo? Vendetta per non so cosa? Non me lo spiego. Qui siamo andati oltre alla mera critica, un po' come se avessimo creato una ferita indelebile nei vostri fragili cuoricini.

Ma la cosa che mi rende più triste, è che mentre in superficie è scaturita la versione digitale di una protesta anti greenpass (con anche l'aggiunta dei soliti casinari che vanno a protestare solo per il gusto di protestare), sotto al cofano c'è il team dev che sta facendo le ore corte per sistemare tutti i problemi che sono emersi per eliminare la restante "sabbia dalla mutande" che indubbiamente c'è.
E nessuno gli da credito.
Rotten Root si sta appoggiando solo sul nome perché se avesse aperto un server del genere di nome “epiclunjultramegawildmt2” al giorno d’oggi da “tizio mai sentito ne visto” non vi sarebbe stata utenza e chiuderebbe in tempo 1 settimana, basti vedere la lista di inforge in cui puoi vedere progetti del genere spuntati dal nulla che hanno chiuso tempo neanche 1 mese. Quindi credo che questa community di haters/flammini che si sono creati loro stessi in passato gli faccia più comodo che altro.
 
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Reazioni: Oppenheimer
Mancate di professionalità. e interesse vero nel progetto stesso, il fine non è sicuramente quello di farlo durare e far divertire sennò certi problemi/bug non vi erano allo start. sicuramente non devo esser io a dire certe cose gia dette e ridette.

Assurdo come un qualcuno logghi sul server e non possa leggere ciò che scrive un x pg di regno differente, Server:Rotten root anno:2021/22 fate pena in questo. cosa ci vuole a sistemare? i 7 dev che avete? ma perpiacere... non ve ne fotte na ciolla e basta.(Sta roba della chat è cosi anche adesso) CRINGE.

Dato che vi piace fare paragoni ve ne faccio uno io, per farvi capire come vi siete presentati voi a questa community...è come se io ci tenessi a casa mia e aspettassi ospiti, bene il giorno della 'visita' presento casa mia in stile discarica e faccio l'indifferente. cioeh, WTF?

non sorge una domanda ma 10, mi frega veramente qualcosa di casa mia?/vi frega veramente qualcosa del vostro server?
se come dicevo, che mi fregava di presentare casa mia al top del top facevo i salti mortali pur di presentarmi con un minimo di 'ordine in casa no'?/i vostri 'salti mortali' per rilasciare al meglio il server? ndo stanno? che avete fatto? aggiornato l'item shop/mappa shop?

vi dirò di piu sono anni che scassate i maroni con sto #Hype di qua hype di la... ma hype di cosa? o meglio dire per cosa? PER COSA.

P R O F E S S I O N A L I T A
O N E S T A

queste due vi han fottuti.


Con questo, secondo me siete ancora in tempo per 'migliorare'? NON siete perfetti avete fatto uno 'start' VOMITEVOLE uno schifo, vi state 'riprendendo'? ne son contento... anche se non ve lo meritate popo per niente.

Buona fortuna col progetto e vi lascio con una frase di coob che mi ha fatto assai ridere.
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Oh zio ci sei?
 
Scrivo questo messaggio in risposta alla moltitudine di messaggi inviati in questi giorni.

Parto dal principio che non risponderò ai fossili della community, il cui solo obiettivo nella vita è riemergere dal sarcofago, sputare fango al fine di gonfiare quell'ego smisurato che si sono creati eoni fa, per poi andare a rifossilizzarsi: il mio messaggio non è rivolto a loro e neanche a quelle persone che non intendevano sin dal principio dare una possibilità a questo progetto, perchè parliamoci chiaro, in tutte queste pagine di commenti, l'80% delle persone che ha scritto e che ha continuato a scrivere più e più volte lo stesso messaggio, era restìa sin dall'inizio ad incominciare una nuova avventura su questo server e infatti ha quittato dopo neanche 5 ore.

Questo messaggio è rivolto a tutta quella utenza che crede nel progetto o a chi per un motivo o per un altro ha deciso di non continuare l'esperienza su RottenRoot.

L'avvio non è stato dei migliori, lo ammettiamo, ci scusiamo moltissimo del disagio che vi abbiamo causato, si è trattato di un caso talmente unico nel suo genere che chiunque potrebbe credere che è una presa in giro, ma credeteci, non è così. Nonostante l'avvio problematico, stiamo comunque riscontrando numeri d'utenza di tutto rispetto, degni del nome che il server porta e ogni giorno spuntano sempre nuovi utenti. Sono diverse poi le persone che ci segnalano i vari problemi nel gioco attraverso la sezione ticket, questo ci consente di effettuare i fix in tempi relativamente brevi e di garantirvi una esperienza di gioco sempre più stabile.

Un'osservazione però la vorrei fare.

E' stato detto più e più volte all'interno di questo thread che noi non abbiamo ascoltato le segnalazioni che sono state fatte durante la beta. Questo è FALSO. Quasi tutte le segnalazioni che sono state fatte durante la beta sono state prese in considerazione e risolte, prova ne erano i changelog che rilasciavamo ad ogni chiusura delle tre fasi della beta. Semplicemente alcuni bug si sono presentati in circostanze che in beta non era possibile ricreare e nonostante ciò stiamo cercando di rimediare. Rinnovo quindi il mio invito a segnalare tramite ticket tutti quei bug che si presentano in game, al fine di migliorare la vostra esperienza di gioco.

Altro punto che è giusto che io chiarisca, per rendere tutto trasparente, riguarda uno screen che riporta il dialogo avuto con un utente del server, per una donazione del valore di 1000 euro: all'aumentare della donazione,aumentano i bonus di monete che si ricevono. Basta guardare che con 5 euro si ottengono 500 monete e con 50 invece si ottengono 6000 monete ottenendo quindi un bonus di monete del 20% e così via.

Approfitto inoltre del papiro che ho involontariamente(ma necessariamente) creato, per rivolgermi in particolare a quell'utenza che è rimasta delusa dall'iniziale esperienza di gioco: nel nostro concetto di gameplay c'è l'idea di introdurre il giocatore verso un'esperienza sempre più innovativa, ricca di intrighi e colpi di scena, senza perdere però quello che è il fulcro di questo gioco: Metin2. Si tratta proprio di Metin2 e l'esperienza di gioco inizia come un qualsiasi server, solo successivamente incomincerete ad assaporare l'esperienza che RottenRoot vuole proporvi. Tutto questo serve per abituare il giocatore gradualmente all'esperienza di gioco che abbiamo pianificato e che vogliamo proporvi.

Ma non finisce qui.

Se siete delusi dall'esperienza di gioco che avete riscontrato in questi giorni, se siete delusi dalle poche novità che RottenRoot ha apportato al gioco, sappiate che RottenRoot non si esaurisce con la Black Saga, ci saranno altri capitoli, altri intrighi e altre storie da raccontare, che, speriamo, renderanno RottenRoot un server sempre più competitivo, innovativo e mai banale.

Il Vostro

Coob


Chiedo gentilmente al team di moderazione di ripulire la discussione, credo che sia necessario visti i commenti spam/odio e chi ne ha più ne metta.
@Max Fridman
Tanta attesa per poi sentirsi dire che in futuro il server migliorerà (se dio vuole), sad.

Il resto di quello che hai scritto è solo uno sfogo personale, non capisco che li scrivi a fare certi papiri... contano i fatti (elenca quelli piuttosto che prendertela con i player, non è colpa loro se il server è partito malissimo).
 
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Parto dal principio che non risponderò ai fossili della community, il cui solo obiettivo nella vita è riemergere dal sarcofago, sputare fango al fine di gonfiare quell'ego smisurato che si sono creati eoni fa, per poi andare a rifossilizzarsi: il mio messaggio non è rivolto a loro e neanche a quelle persone che non intendevano sin dal principio dare una possibilità a questo progetto, perchè parliamoci chiaro, in tutte queste pagine di commenti, l'80% delle persone che ha scritto e che ha continuato a scrivere più e più volte lo stesso messaggio, era restìa sin dall'inizio ad incominciare una nuova avventura su questo server e infatti ha quittato dopo neanche 5 ore.

Questo messaggio è rivolto a tutta quella utenza che crede nel progetto o a chi per un motivo o per un altro ha deciso di non continuare l'esperienza su RottenRoot.

L'avvio non è stato dei migliori, lo ammettiamo, ci scusiamo moltissimo del disagio che vi abbiamo causato, si è trattato di un caso talmente unico nel suo genere che chiunque potrebbe credere che è una presa in giro, ma credeteci, non è così. Nonostante l'avvio problematico, stiamo comunque riscontrando numeri d'utenza di tutto rispetto, degni del nome che il server porta e ogni giorno spuntano sempre nuovi utenti. Sono diverse poi le persone che ci segnalano i vari problemi nel gioco attraverso la sezione ticket, questo ci consente di effettuare i fix in tempi relativamente brevi e di garantirvi una esperienza di gioco sempre più stabile.

Un'osservazione però la vorrei fare.

E' stato detto più e più volte all'interno di questo thread che noi non abbiamo ascoltato le segnalazioni che sono state fatte durante la beta. Questo è FALSO. Quasi tutte le segnalazioni che sono state fatte durante la beta sono state prese in considerazione e risolte, prova ne erano i changelog che rilasciavamo ad ogni chiusura delle tre fasi della beta. Semplicemente alcuni bug si sono presentati in circostanze che in beta non era possibile ricreare e nonostante ciò stiamo cercando di rimediare. Rinnovo quindi il mio invito a segnalare tramite ticket tutti quei bug che si presentano in game, al fine di migliorare la vostra esperienza di gioco.

Altro punto che è giusto che io chiarisca, per rendere tutto trasparente, riguarda uno screen che riporta il dialogo avuto con un utente del server, per una donazione del valore di 1000 euro: all'aumentare della donazione,aumentano i bonus di monete che si ricevono. Basta guardare che con 5 euro si ottengono 500 monete e con 50 invece si ottengono 6000 monete ottenendo quindi un bonus di monete del 20% e così via.

Approfitto inoltre del papiro che ho involontariamente(ma necessariamente) creato, per rivolgermi in particolare a quell'utenza che è rimasta delusa dall'iniziale esperienza di gioco: nel nostro concetto di gameplay c'è l'idea di introdurre il giocatore verso un'esperienza sempre più innovativa, ricca di intrighi e colpi di scena, senza perdere però quello che è il fulcro di questo gioco: Metin2. Si tratta proprio di Metin2 e l'esperienza di gioco inizia come un qualsiasi server, solo successivamente incomincerete ad assaporare l'esperienza che RottenRoot vuole proporvi. Tutto questo serve per abituare il giocatore gradualmente all'esperienza di gioco che abbiamo pianificato e che vogliamo proporvi.

Ma non finisce qui.

Se siete delusi dall'esperienza di gioco che avete riscontrato in questi giorni, se siete delusi dalle poche novità che RottenRoot ha apportato al gioco, sappiate che RottenRoot non si esaurisce con la Black Saga, ci saranno altri capitoli, altri intrighi e altre storie da raccontare, che, speriamo, renderanno RottenRoot un server sempre più competitivo, innovativo e mai banale.

Il Vostro

Coob


Chiedo gentilmente al team di moderazione di ripulire la discussione, credo che sia necessario visti i commenti spam/odio e chi ne ha più ne metta.
@Max Fridman
Io non credo voi possiate arrivare ad un capitolo successivo a questo se non '' la chiusura 2.0'' aldilà dei bug sembra il server di topolino sotto l'aspetto del gameplay.

Ho fatto il 122 e ci ho giocato abbastanza per parlare di gameplay. un punto fondamentale di ogni server sono gli yang! e questo mi sà che voi non lo sapete, in questo server al 120 nella mappa finale si riescono a prendere circa 800k a metin se ti va bene, (il drop di quest'ultimi è buggato in quanto dovrebbero droppare circa 12 item complessivi con una % che varia ma dopo averne spaccati un centinaio ho droppato sempre e solo i classici forzieri che droppano tutti i metin a partire dal livello1). Gli upp hanno un costo vario da 1kk a over 2.5 e le % sono basse, basti pensare che dal +2 non è più 100%. Il mercato è inesistente, quindi l'unico modo per farmare soldi è spaccando metin ma quest'ultimi non basteranno mai per uppare tutto e non oso immaginare il costo per l'epicizzazione e l'upp del set pvm/pvp final. Detto questo mi sono rimboccato le maniche e ho portato su 3 dropper pur di farmare yang, ma non è bastato nemmeno questo. i metalli! insomma sono fondamentali su server come questi ma ahimè il loro rate drop potrebbe sembrare ok ma non lo è affatto in quanto ne servono un infinità! Le isole elementali per uppare i talismani e le cinture fanno ridere, ci sono 4 mob in croce che attaccano da lontano quindi sei costretto a droppare i mantelli speciali e non hai alternative in quanto i loro attacchi hanno caduta e non puoi contrastarli. Alchimia, beh qui ragazzi secondo me non avete idea dell'argomento, l'alchimia è utilissima come features ma purtroppo qui è impossibile farla poichè i cor draconis si droppano solamente dai boss, e non esistono i leggendari ma antico massimo e le % di drop non sono 100% quindi vi lascio immaginare, cosi come l'uscita di un mitico è random! quindi immaginate di essere riusciti a portare un mitico ad eccellente e uscirvi solamente con res fuoco lol, per non parlare dei chicchi per upparla, impossibili da reperire anche quelli solamente nei dungeon, pensate che io con oltre 50 chicchi non sono riuscito ad uppare un leggendario opaco+4, non oso immaginare per portare un mitico eccellente+6. Quindi ho puntato tutto sul meley, in quanto è un dungeon creato per farmare soldi e ho sperato che così fosse rimasto, ma ahimè buggato! all'ultimo stadio le statue rimangono in protezione nonostante gli anelli usati. Pet e Mount inesistenti, capisco ci debba essere una % minima di drop ma ho iniziato a dubitarne seriamente della loro presenza vera e propria nei drop.

Insomma aldilà di tutto, bug, il nome, coob il pagliaccio, i dev piu forti del mondo, la sostanza di questo server fa schifo, io non so come possa migliorare una struttura che alla base è fatta con la merd.a boh. Qui ci sarebbe da rifare tutto da capo, con persone che ne capiscono qualcosa seriamente, troppi fix per uno start in official a parer mio nonostante nessun server nasce perfetto come dite. E non è per screditare, non me ne rientra in tasca nulla, è che non vedo uno staff intenzionato al miglioramento del progetto, su discord c'è la sezione consigli, piena di messaggi! non ho visto una risposta da parte di uno staffer per tenere in considerazione quanto scritto da un giocatore che è arrivato all'end game.

Poi vabbè dulcis in fondo nella fossa delle marianne abbiamo questi famosissimi DEV, che per fixare 'l'anello delle lingue integrato al pg' e l'anello anti exp ci mettono 3 giorni, ma riescono comunque a non fare un buon lavoro, in quanto è tutto come prima per quanto riguarda le lingue, mentre l'anello anti exp è molto carino, praticamente quando lo attivi inizia ad intasarti la chat con una scritta ''you have frozen ur experience'' ripetuta all'infinito!

Questo per farci due risate insomma e concludere con il dire che, Rotten poteva essere un progetto degno di nota perchè ha molte cose carine da offrire ma purtroppo pecca di gestione, staff e gameplay, e queste sono le basi per portare avanti qualcosa che possa essere duraturo nel tempo.
 
Changelog 1.0.0.1

Immagine 2021-12-20 085936.jpg


Changelog 1.0.0.2
Immagine 2021-12-20 085952.jpg

 
Io non credo voi possiate arrivare ad un capitolo successivo a questo se non '' la chiusura 2.0'' aldilà dei bug sembra il server di topolino sotto l'aspetto del gameplay.

Ho fatto il 122 e ci ho giocato abbastanza per parlare di gameplay. un punto fondamentale di ogni server sono gli yang! e questo mi sà che voi non lo sapete, in questo server al 120 nella mappa finale si riescono a prendere circa 800k a metin se ti va bene, (il drop di quest'ultimi è buggato in quanto dovrebbero droppare circa 12 item complessivi con una % che varia ma dopo averne spaccati un centinaio ho droppato sempre e solo i classici forzieri che droppano tutti i metin a partire dal livello1). Gli upp hanno un costo vario da 1kk a over 2.5 e le % sono basse, basti pensare che dal +2 non è più 100%. Il mercato è inesistente, quindi l'unico modo per farmare soldi è spaccando metin ma quest'ultimi non basteranno mai per uppare tutto e non oso immaginare il costo per l'epicizzazione e l'upp del set pvm/pvp final. Detto questo mi sono rimboccato le maniche e ho portato su 3 dropper pur di farmare yang, ma non è bastato nemmeno questo. i metalli! insomma sono fondamentali su server come questi ma ahimè il loro rate drop potrebbe sembrare ok ma non lo è affatto in quanto ne servono un infinità! Le isole elementali per uppare i talismani e le cinture fanno ridere, ci sono 4 mob in croce che attaccano da lontano quindi sei costretto a droppare i mantelli speciali e non hai alternative in quanto i loro attacchi hanno caduta e non puoi contrastarli. Alchimia, beh qui ragazzi secondo me non avete idea dell'argomento, l'alchimia è utilissima come features ma purtroppo qui è impossibile farla poichè i cor draconis si droppano solamente dai boss, e non esistono i leggendari ma antico massimo e le % di drop non sono 100% quindi vi lascio immaginare, cosi come l'uscita di un mitico è random! quindi immaginate di essere riusciti a portare un mitico ad eccellente e uscirvi solamente con res fuoco lol, per non parlare dei chicchi per upparla, impossibili da reperire anche quelli solamente nei dungeon, pensate che io con oltre 50 chicchi non sono riuscito ad uppare un leggendario opaco+4, non oso immaginare per portare un mitico eccellente+6. Quindi ho puntato tutto sul meley, in quanto è un dungeon creato per farmare soldi e ho sperato che così fosse rimasto, ma ahimè buggato! all'ultimo stadio le statue rimangono in protezione nonostante gli anelli usati. Pet e Mount inesistenti, capisco ci debba essere una % minima di drop ma ho iniziato a dubitarne seriamente della loro presenza vera e propria nei drop.
Ok un commento dove si parla di qualcosa di sensato, il primo probabilmente che parla un po' dei problemi seri di struttura di cui il server soffre (alcuni punti sono errati però): Analizziamo
1) Problema yang è esistente (in parte), per 2 motivi: si droppano veramente troppi pochi yang rispetto a quanti sono necessari per rugiade, upp, benedizioni, craft, epicizzazioni, alchimia, stole ecc, in piu' si droppa una quantità eccessiva di item upp il che rende la vendità difficile poichè tutti li farmano da se (questo è un problema generale di server facili tutto si fa subito). Nell'ultima mappa è leggermente incrementato il droprate di yang fixando parzialmente il problema ma non è sufficiente.
2) I metalli, qui mi consento di dissentire perchè i metalli si ottengono nella giusta quantità se giochi, è vero ne servono molti, ma in dungeon ochao e fra i vari dungeon in giro droppi sempre in 1 ora + di 10 metalli magici (che a parer mio è un numero onesto). Ovviamente per come è settato adesso è difficile riuscire a fare tutto set final +9 in 3 giorni, ma credo sia giusto così.
3) Le isole elementali sono fatte a parer mio decentemente i mob sono abbastanza e si fanno circa 50 simboli in 10-15 minuti (numero giusto per me), ovviamente se vuoi un talismano +200 devi grindare un bel po' ma per il contenuto presente in gioco un talismano +50 (fatto in circa 30 min di gioco chill) è piu' che sufficiente (fidatevi).
4) Per alchimia e stole sono completamente d'accordo con te, estremamente difficile il processo e deve essere assolutamente fixato il prima possibile già ho parlato con lo staff e sembra abbiano accolto la proposta.
5) Meley non è per niente buggato perchè lo sto facendo da 2 giorni, non so che meley hai fatto te (non so se sai come funziona a questo punto ), devi usare tutti gli anelli insieme nell'arco di circa 10 secondi su tutti i pg per finire la run solo quando rompi le pietre altrimenti non funge.
Complessivamente un commento abbastanza accurato sotto certi aspetti lato gameplay in una conversazione di quasi 10 pagine.
 
Ultima modifica:
Anche se sono partiti male, direi che il server merita.
Server stupendo! Consiglio.
Complimenti per il server.
 
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Reazioni: Mishra
server che merita , l'unica pecca sono i gira bonus, potevate metterli infiniti no? siete tutti ostinati a fare un server che devi bestemmiare per girare 1 item, (lo shop e da riguardare , 1000 monete per una arma 75+9) ma in 20 min la fai tranquillamente @coob2 @Spikelino
 
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Reazioni: Kenshyro
Ok un commento dove si parla di qualcosa di sensato, il primo probabilmente che parla un po' dei problemi seri di struttura di cui il server soffre (alcuni punti sono errati però): Analizziamo
1) Problema yang è esistente (in parte), per 2 motivi: si droppano veramente troppi pochi yang rispetto a quanti sono necessari per rugiade, upp, benedizioni, craft, epicizzazioni, alchimia, stole ecc, in piu' si droppa una quantità eccessiva di item upp il che rende la vendità difficile poichè tutti li farmano da se (questo è un problema generale di server facili tutto si fa subito). Nell'ultima mappa è leggermente incrementato il droprate di yang fixando parzialmente il problema ma non è sufficiente.
2) I metalli, qui mi consento di dissentire perchè i metalli si ottengono nella giusta quantità se giochi, è vero ne servono molti, ma in dungeon ochao e fra i vari dungeon in giro droppi sempre in 1 ora + di 10 metalli magici (che a parer mio è un numero onesto). Ovviamente per come è settato adesso è difficile riuscire a fare tutto set final +9 in 3 giorni, ma credo sia giusto così.
3) Le isole elementali sono fatte a parer mio decentemente i mob sono abbastanza e si fanno circa 50 simboli in 10-15 minuti (numero giusto per me), ovviamente se vuoi un talismano +200 devi grindare un bel po' ma per il contenuto presente in gioco un talismano +50 (fatto in circa 30 min di gioco chill) è piu' che sufficiente (fidatevi).
4) Per alchimia e stole sono completamente d'accordo con te, estremamente difficile il processo e deve essere assolutamente fixato il prima possibile già ho parlato con lo staff e sembra abbiano accolto la proposta.
5) Meley non è per niente buggato perchè lo sto facendo da 2 giorni, non so che meley hai fatto te (non so se sai come funziona a questo punto ), devi usare tutti gli anelli insieme nell'arco di circa 10 secondi su tutti i pg per finire la run solo quando rompi le pietre altrimenti non funge.
Complessivamente un commento abbastanza accurato sotto certi aspetti lato gameplay in una conversazione di quasi 10 pagine.
Meley penso di averlo farmato fino alla nausea sull'ufficiale .-. so bene come funziona ma se mi droppa solamente 3 anelli di cui nessuno dei 3 funziona e comunque me ne mancherebbe pur sempre uno non saprei davvero come finirlo in ogni caso, poi se hanno cambiato le modalità mi astengo lol.

Capisci che comunque sono cose basilari, gli yang soprattutto, ho farmato con 3 dropper piu di 150kk in qualche ora e me li sono comunque dati in faccia per uppare il set spettro, quindi non oso immaginare i costi degli upp della roba da pvp, è un disastro ecco. Certo le mappe elementali ti vanno bene perchè non sai che dopo il +100 il talismano diventa impossibile da uppare, è giusto che uno debba grindare per farsì le cose ci mancherebbe altro, ma purchè si possa fare in modo perlomeno decente, bastava aumentare qualche mob o metterli semplicemente non ranged, qua non si parla di difficoltà qua si parla di non aver testato una ceppa, è questo che mi da ai nervi, una beta suddivisa in 50 gruppi tot persone, discord, 72 ore, SUPER ORGANIZZAZIONE, e mi chiedo, che cazz.o avete testato? se le cose basilari son settate da topolino. Le rugiade per esempio, aldilà dei soldi non hanno senso, 20 fiori per una rugiada da 10 minuti quando comunque tu al 120 da un metin fai due casse di fiori e basta, il mio dropper al 75 in carta ne farma il quintuplo ma comunque son sempre poche rispetto a quante ne servono, stessa cosa per i forzieri pietre per farmare i gaya, 10% per ogni pietra, non so se hai provato tu, ma io con tutte le pietre +0+1+2+3 fatte sino ad ora son riuscito a craftare 400 gaya, sai che ci faccio? ecco, non rispondo per non essere volgare lol. questo non è giocare questo è un suicidio per nulla. Alcune cose credo debbano essere fixate sin da subito, alcune decisioni vanno prese all'istante, che senso ha spaccare metin su metin di qualsiasi livello per droppare solamente yang e forzieri atti al sostentamento delle rugiade e degli incanta, o meglio, suddividi le metin in fascia così il game diventa più fluido, ho pacchetti di item stackati e sempre meno rugiade perche le utilizzo. Qui davvero c'è da rifare tutto, e ti ripeto non sono qua per infangare però capisci che sembra una vera e propria presa per il cul.o? ripeto, le potenzialità le aveva, con uno staff competente, mi dispiace ma non mi sembra uno staff all'altezza, ho giocato in server dove c'era trasparenza e i fix venivano fatti all'ordine del minuto! pur di far andare le cose bene.
 
creato un gruppo Discord per organizzare i commenti laidi contro RR. Probabilmente brucia chiudere dopo 20 giornidi apertura sommersi dalle critiche e vedervenir alla luce @Luscha
Niente da fare bisogna proprio chiudere questo thread e usarlo per gli update @coob2
Comunque server stabile e godibile, longevo in termini di crescita del pg. Sono al 112 , pieno di cose da fare, e incentivato al log
Secondo me lei è soltanto geloso che non può far parte di quella community :')
Messaggio unito automaticamente:

Ci sono novità? Hanno fixato almeno lo shop offline e la chat?
Ahimè no
 
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Meley penso di averlo farmato fino alla nausea sull'ufficiale .-. so bene come funziona ma se mi droppa solamente 3 anelli di cui nessuno dei 3 funziona e comunque me ne mancherebbe pur sempre uno non saprei davvero come finirlo in ogni caso, poi se hanno cambiato le modalità mi astengo lol.

Capisci che comunque sono cose basilari, gli yang soprattutto, ho farmato con 3 dropper piu di 150kk in qualche ora e me li sono comunque dati in faccia per uppare il set spettro, quindi non oso immaginare i costi degli upp della roba da pvp, è un disastro ecco. Certo le mappe elementali ti vanno bene perchè non sai che dopo il +100 il talismano diventa impossibile da uppare, è giusto che uno debba grindare per farsì le cose ci mancherebbe altro, ma purchè si possa fare in modo perlomeno decente, bastava aumentare qualche mob o metterli semplicemente non ranged, qua non si parla di difficoltà qua si parla di non aver testato una ceppa, è questo che mi da ai nervi, una beta suddivisa in 50 gruppi tot persone, discord, 72 ore, SUPER ORGANIZZAZIONE, e mi chiedo, che cazz.o avete testato? se le cose basilari son settate da topolino. Le rugiade per esempio, aldilà dei soldi non hanno senso, 20 fiori per una rugiada da 10 minuti quando comunque tu al 120 da un metin fai due casse di fiori e basta, il mio dropper al 75 in carta ne farma il quintuplo ma comunque son sempre poche rispetto a quante ne servono, stessa cosa per i forzieri pietre per farmare i gaya, 10% per ogni pietra, non so se hai provato tu, ma io con tutte le pietre +0+1+2+3 fatte sino ad ora son riuscito a craftare 400 gaya, sai che ci faccio? ecco, non rispondo per non essere volgare lol. questo non è giocare questo è un suicidio per nulla. Alcune cose credo debbano essere fixate sin da subito, alcune decisioni vanno prese all'istante, che senso ha spaccare metin su metin di qualsiasi livello per droppare solamente yang e forzieri atti al sostentamento delle rugiade e degli incanta, o meglio, suddividi le metin in fascia così il game diventa più fluido, ho pacchetti di item stackati e sempre meno rugiade perche le utilizzo. Qui davvero c'è da rifare tutto, e ti ripeto non sono qua per infangare però capisci che sembra una vera e propria presa per il cul.o? ripeto, le potenzialità le aveva, con uno staff competente, mi dispiace ma non mi sembra uno staff all'altezza, ho giocato in server dove c'era trasparenza e i fix venivano fatti all'ordine del minuto! pur di far andare le cose bene.
Il problema è che un server che ti costringe a fare dropper perde già in partenza, dovrebbero mettere il multifarm block.
 
Ho iniziato su questo server solo per vedere se la community italiana non era oggettiva come sempre. Ho letto fin da subito commenti assurdi come se avessero rovinato il sogno più bello della vostra vita. Dalla Beta leggevo persone che come se non avessero nulla da fare di meglio nella loro vita stessero aspettando 24 Ore su 24 l'apertura di questo server. Vi spiego il perché ho giocato solo dopo i vostri commenti; magari qualcuno ha perso la memoria o magari qualcun altro fiducioso dello staff gli ha dato una seconda possibilità o si è scordato della prima apertura di tanti anni fa, quando l'attesa era 10 volte tanto rispetto questa. Dopo aver provato questo server posso dire con certezza che il server tanto criticato insultato anni fa era meglio di questo. Senza perdermi in chiacchiere vorrei ricordarvi che nessuno vi ha promesso la luna o chiesto soldi per giocare, vorrei ricordarvi che se avesse avuto un nome diverso non avrebbe creato tutto questo accanimento negativo causa di false speranze create da voi stessi. Per quanto posso esser d'accordo sulla bassa qualità del server si riconferma la tossicità di questa community nel insultare e accusare uno staff di poca serietà solo perché non vi ha dato ciò che vi aspettavate.
 
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degni del nome che il server porta
??? Quale???

Parto dal principio che non risponderò ai fossili della community, il cui solo obiettivo nella vita è riemergere dal sarcofago
L'unico fossile qui presente è il tuo server, sembra di essere tornati indietro di 5-6 anni dopo mezz'ora di gioco.

era restìa sin dall'inizio ad incominciare una nuova avventura su questo server e infatti ha quittato dopo neanche 5 ore.
Se la gente quitta dopo 5 ore la colpa è del tuo server.
Prima dell'apertura avevo messo in conto di giocarci 2-3 giorni giusto per farmi un'idea (gioco altrove al momento), ma sinceramente vedere nel 2021 crash continui, negozi buggati, un sacco di utenti che non riuscivano a entrare, scuse dello staff fuori dal mondo, ho deciso di eliminare il client dopo 10 minuti.

Altro punto che è giusto che io chiarisca, per rendere tutto trasparente, riguarda uno screen che riporta il dialogo avuto con un utente del server, per una donazione del valore di 1000 euro: all'aumentare della donazione,aumentano i bonus di monete che si ricevono. Basta guardare che con 5 euro si ottengono 500 monete e con 50 invece si ottengono 6000 monete ottenendo quindi un bonus di monete del 20% e così via.
Era meglio fare scena muta dai, non renderti ridicolo.

Se siete delusi dall'esperienza di gioco che avete riscontrato in questi giorni, se siete delusi dalle poche novità che RottenRoot ha apportato al gioco, sappiate che RottenRoot non si esaurisce con la Black Saga, ci saranno altri capitoli, altri intrighi e altre storie da raccontare, che, speriamo, renderanno RottenRoot un server sempre più competitivo, innovativo e mai banale.
Quindi la gente dovrebbe giocare sulla fiducia? Come mai non introdurle subito queste innovazioni incredibili? Giusto, non esistono, ma basta guardare quanto siete "orgogliosi" di un system che semplicemente fa volare più in alto il pg per capire il vostro concetto di innovazione.
 
Il server merita, anche parecchio. C'è stata un'apertura non delle migliori, ma si sono rifatti e stabilizzati. Il server fino a livello 100 è un classico middle, superato quel livello cambia un pò tutto. Tutte le classi possono fare benissimo tutto da soli. Complimenti anche ai GM in game: efficaci, rapidi nelle risposte, e soprattutto disponibili e cortesi. CONSIGLIO A TUTTI!
 
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