Offline Rotten Root: Black Saga - 11 Dungeons - Sistema Volo / Venerazione / Trasformazione - Mondo Elementale - Set unici e tanto altro!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Server stabile e godibile, longevo in termini di crescita del pg. Sono al 112 , pieno di cose da fare, e incentivato al log
Oh sì, aspettavo questo commento dall'apertura del thread.

Comunque, perculata a Specter a parte, il server potrà essere aperto/chiuso/in lavorazione che comunque siamo alle solite. Tanto hype per nulla. Aperto il client, giocato un pomeriggio circa e già chiuso. Buona continuazione.
 
Changelog 1.0.0.9

Immagine 2022-01-03 162112.jpg
 
vale la pena iniziare a giocare? (Se mi rispondete di sì, per favore, elencatemi alcuni motivi, non mi va di iniziare un server perchè mi viene detto: sì, devi assolutamente; ma senza motivare xD)
 
  • Grazie
Reazioni: V1rus
l'unica cosa che merita qua è la possibilità di vendere gli item e yang del server per euro con il permesso del GF Shin... per il resto ricordo che un costume senza bonus o un mantello costa 80€.. sconsiglio!
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr Pool e V1rus
Ultima modifica:
Server inizialmente carino, rovinato dal commercio in Euro e dall'assenza dello staff.
 
l'unica cosa che merita qua è la possibilità di vendere gli item e yang del server per euro con il permesso del GF Shin... per il resto ricordo che un costume senza bonus o un mantello costa 80€.. sconsiglio!
Mi spiace che tu non sia mai andato a vedere i prezzi delle skin, nessun costume ha mai avuto un prezzo del genere. Mentre per i mantelli e altri items son stati abbassati di prezzo qualche patch fa, precisamente nella n°45.
 
  • Geniale
Reazioni: V1rus
Utenza zero, staff inesistente e fix inutili.

Negl'ultimi giorni si crashava almeno 10 volte in un'ora e a volte non c'erano mob nelle mappe e nei dungeon.
A breve chiuderà i battenti.

GG
 
Ultima modifica:
Oltre a commentare quasi tutti i post con le stesse medesime parole hai anche altro da dire o sei un disco rotto?
Niente di costruttivo o qualcosa per far sapere che giochi, fake 100% XD
io gioco mi trovi in classifica e posso dire che l'utenza anche se di poche decine (30/40) player è aumentata, ha forse chiuso qualche server che io non sappia?
 
Oltre a commentare quasi tutti i post con le stesse medesime parole hai anche altro da dire o sei un disco rotto?
Niente di costruttivo o qualcosa per far sapere che giochi, fake 100% XD
C'è chi ranka su lol e chi ranka su inforge, il nostro amichetto ha optato per la seconda scelta.
Parte OT finita.

Parte in topic :
Domani il server compirà un mese di vita, io in primis sono stupito che sia ancora aperto, congratulazioni per questo traguardo.


@KCK-Shop we bomber, tu sì che sei una persona lungimirante, dammi 84 numeri che mi vado a giocare gli altri 6.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.