Ultima modifica:
Gente folgorata che voleva giocare a tutti i costi ma siccome il server non gli piace sta qui a piangere come se a qualcuno interessasse qualcosa delle loro lacrime. Come hai detto tu basta andare su progetti e idee per vedere di come siano imbarazzanti questi soggetti, tipo “Alessandro” server bomba su idee e progettiHo iniziato su questo server solo per vedere se la community italiana non era oggettiva come sempre. Ho letto fin da subito commenti assurdi come se avessero rovinato il sogno più bello della vostra vita. Dalla Beta leggevo persone che come se non avessero nulla da fare di meglio nella loro vita stessero aspettando 24 Ore su 24 l'apertura di questo server. Vi spiego il perché ho giocato solo dopo i vostri commenti; magari qualcuno ha perso la memoria o magari qualcun altro fiducioso dello staff gli ha dato una seconda possibilità o si è scordato della prima apertura di tanti anni fa, quando l'attesa era 10 volte tanto rispetto questa. Dopo aver provato questo server posso dire con certezza che il server tanto criticato insultato anni fa era meglio di questo. Senza perdermi in chiacchiere vorrei ricordarvi che nessuno vi ha promesso la luna o chiesto soldi per giocare, vorrei ricordarvi che se avesse avuto un nome diverso non avrebbe creato tutto questo accanimento negativo causa di false speranze create da voi stessi. Per quanto posso esser d'accordo sulla bassa qualità del server si riconferma la tossicità di questa community nel insultare e accusare uno staff di poca serietà solo perché non vi ha dato ciò che vi aspettavate.
Ora su lista server privati “server schifoso”
Ho citato solo uno dei tanti soggetti che si aggira su questo palcoscenico imbarazzante chiamato “inforge”.