Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tra l'altro è stato bannato probabilmente ha fatto la fine di the majesticGet Silver or die tryin
Ciao, la vendita per euro è consentita esclusivamente nella sezione Mercato all'interno del nostro server Discord. Tutti gli utenti che provano a vendere all'interno del game vengono sanzionati dai GM (se presenti in quel momento). Purtroppo Rotten Root ha avuto (ed ha tutt'ora) un sacco di haters, basti pensare che son venuti quì nella nostra discussione a scrivere negativamente anche staffer/ex staffer di altri server. Posso dirti che né io né l'autore del post abbiamo mai annunciato la chiusura del server, sono solo i classici flammerini che screditano il server però ci giocano (coincidenze?).Server abbastanza piacevole.
l'inizio è molto semplice. Superato il 100 inizia il divertimento, diverse mappe che servono per tutto il percorso. Il drop esteso per tutti i livelli ( il dropper può essere al massimo liv). Sistema boss free ( quasi tutti senza chiavi o item) .
Difficoltà server Medio-facile
Unica pecca, qualche gruppetto iniziale per ragioni sconosciute ha iniziato a spammare la vendita del account poichè il server chiudeva, e molte persone hanno quittato.
Rimangono ancora molti player on, ed oggi di domenica ho visto anche un rialzo di utenza.
Vi aspetto a shinsoo.
Grazie per esserti omologato ai soliti flammerini e aver dato false informazioni, potevi inventarti di meglio.@Shin Rea perchè non pubblicate i login giornalieri ? Forse perchè ormai non c'è piu' nessuno? Il server per come è strutturato meritava, purtroppo però ha uno staff che molto probabilmente ha testa gia' al prossimo (internazionale).
Grazie per il feedback, cercheremo di migliorare.Il server è carino, ci ho giocato un mese dopodiché ho venduto tutto per dei semplici motivi.
-pochissima utenza tipo 20/25 on in contemporanea.
-crash continui mai sistemati, capitava spesso che sloggavi al villo ti si buggava il pg e non potevi più loggare perché continuava a crashare di continuo. Provavi di tutto, sbugga pg e altro ma per 15/20 minuti non andava assolutamente, a volte crashava direttamente solo (sempre al villo) l'ho fatto notare più volte come molti player, e lo staff non ha mai preso provvedimenti su questo o scritto qualcosa.
- Staff inesistente sul gioco, non parlo dei gm che anzi il suo lo facevano ma dei gradi alti, proprio assenti.
- Questione eventi: gli unici che sono riusciti a fare sono stati un evento boss ed evento rate exp.
Mai un evento più serio forzieri luce di luna o eventi più particolari, da l'idea di un server abbandonato a sé stesso con 0 voglia di fare.
Per ultima cosa aggiungo : dopo un mese di gioco dove molta gente è arrivata a farsi i boss finali e il Dungeon finale più è più volte, quindi riuscendo a farsi un equip final, hanno deciso di rendere i boss e il Dungeon finale per 5 volte più difficili di prima rendendo la vita impossibile ai nuovi player.
Peccato perché ero un grande fan di questo progetto, come lo sono stato anche del primo rotten, seguendo tutte le riunioni settimanali di Coob nel ts, tuttavia ne sono rimasto parecchio deluso.
Ogni giorno gli utenti aprono ticket per segnalare problemi, parlare con noi o chiederci info. Magari il tuo ticket è stato chiuso involontariamente o magari lo dici solo per parlare male di noi? ormai non importa, fatto sta che nulla di vietava di aprirne uno nuovo.Mi hai tolto le parole di bocca @xHazard93. Avevo un problema con i Gaya (parliamo del day 3), un GM mi ha proposto di fare un ticket. Il ticket è stato chiuso ma il problema mai risolto.
Inoltre @Shin Rea non mi hai MAI risposto in game se non quando una volta eravamo intenzionati a donare tutta la gilda. Tempo 2 minuti ed è apparso anche Coob sul nostro discord di gilda. Coincidenza buffa.
A me sinceramente non interessa essere un "flamerino", sono solo un ex player che credeva nel progetto e ha speso tante ore di gioco. Purtroppo sono deluso e le mie parole sono dettate da questo ( parlo a nome di tutta la gilda Renegades )
Fino ad ora abbiamo ricevuto segnalazioni per problemi sporadici legati alla client version e di cui ce ne stiamo già occupando. Ne parlerò comunque con i developers.Se non erro questi crash sono dovuti al runtime error, strano che non abbiano ancora fixato. Quando ho testato il server, ho provato con due pc diversi e ho notato che su un pc si bloccava il client e usciva l'errore in finestra da poter chiudere premendo OK (premendo OK crashava il client) mentre sull'altro crashava a random senza nessun avviso. Spero sistemino tutto quello che c'è da sistemare per la gente che vuole continuare a giocarci, un progetto può risollevarsi quando lo staff ha buona volontà e ci tiene.
Con le nuove patch il server è migliorato e c'è più utenza, va sistemato solo qualcosina e ci siamoGrazie per il feedback, cercheremo di migliorare.
Ogni giorno gli utenti aprono ticket per segnalare problemi, parlare con noi o chiederci info. Magari il tuo ticket è stato chiuso involontariamente o magari lo dici solo per parlare male di noi? ormai non importa, fatto sta che nulla di vietava di aprirne uno nuovo.
Non mi crederai ma è la verità. Tutte le volte che loggo in game ricevo un sacco di messaggi e mi piacerebbe davvero rispondere a tutti quanti, ma è impossibile mi richiederebbe troppo tempo. Tempo che tra lavoro, impegni personali e cose da fare sul server è davvero poco. Per ovviare a questa cosa dico sempre di contattarmi tramite Discord, lì riesco a "gestire" meglio i messaggi privati poichè posso rispondere usando anche il cellulare. Si mi ricordo della vostra gilda, mi avete contattato privatamente su Discord chiedendomi di fare un salto da voi che dovevate parlarmi. A parte tutto ciò, apprezzo anche i feed negativi è giusto ed è normale che ci siano, siamo aperti da poco, abbiamo ancora tanto da sistemare a mostrare. Ti auguro una buona giornata.
Fino ad ora abbiamo ricevuto segnalazioni per problemi sporadici legati alla client version e di cui ce ne stiamo già occupando. Ne parlerò comunque con i developers.
Messaggio unito automaticamente:
[Castello Oscuro]![]()
CHANGELOG 1.0.0.11 (Patch 47)
1. Aumentata difesa, rigenerazione e attacco di DarkDoom.
2. Aumentati HP delle statue nel dungeon di DarkDoom.
3. Aumentati HP e difesa della Sfera di energia.
4. Aumentati HP, Attacco, rigenerazione e difese di: Generale Eliza, Generale Valdur, Generale Maruk e Generale Miran.
[Modifiche ai Pet]
[Stampellato]
1. Resistenza mezziuomini 3% > 10%
2. Forte contro mezziuomini 10% > 15%
[104 Shamy]
1. Difesa contro Shamano 5% > 10%
2. Forte contro mezziuomini 5% > 15%
[104 Sura]
1. Difesa contro Sura 5% > 10%
[104 Guerriero]
1. Difesa contro guerriero 5% > 10%
[104 Ninja]
1. Difesa contro Ninja 5% > 10%
CHANGELOG 1.0.0.12 (Patch 48)[Eventi]
Stiamo lavorando ad una serie di nuovi eventi che arriveranno con la prossima patch. Manca poco ormai!
[Bug]
1. Alcuni oggetti venivano visualizzati con valori negativi all`interno dei negozi.
2. L`abilità Curare dello Shamano Cura dava una quantità errata di HP.
[Modifiche Generali]
1. Ridotto il range di visione dei nomi dei mercatini del 33%.
2. Modificata la disposizione dei mercatini al villo per evitare gruppi di 30-40 negozi nello stesso punto. Tuttavia, vista la quantità di mercatini enorme, alcuni di questi finiranno fuori piazza.
3. Il cavallo classico non si stancherà più.
4. Aumentato il drop in Genma dei seguenti oggetti: Occhio di demone, Intarsio antico, Quercia Maledetta, Giglio appassito, Fungo millenario, Corona maledetta, Essenza rovinosa e Cerchio Metallico.
5. Aumentato la quantità delle Stoffe Sottili droppare dai Bauli di Nemere e Razador da 5 a 7.
6. Reso commerciabile l`item `Resetta Negozio di Gaya`.
7. I `Metalli Magici` minimi garantiti da `DarkDoom` ora sono 2. Le possibilità di ottenere altri 2 `Metalli Magici` sono invariate.
8. Aumentato le possibilità di trovare un `Baule del Combattente` dai boss Nemere e Razador.
9. Aumentato la durata delle Scarpe del Vento a 30 giorni.
10. Il tempo limite per completare il dungeon elementale ora è di 10 minuti.
[Modifiche ai Boss]
Aggiunto la possibilità di droppare simboli e sigilli dell`elemento del boss sconfitto.
[Boss Speciali]
-`Golem Elementale`: 18 Simboli di ogni elemento - 9 Sigilli di ogni elemento.
[Boss Vento]
-`Spirito Capobanda Oscuro`: 10 Simboli Vento - 5 Sigilli Vento.
-`Tartaruga del Deserto`: 16 Simboli Vento - 8 Sigilli Vento.
-`Regina Ragno`: 18 Simboli Vento - 9 Sigilli Vento.
-`Re Ragno`: 24 Simboli Vento - 12 Sigilli Vento.
-`Baronessa `: 30 Simboli Vento - 15 Sigilli Vento
-`Spirito Tigre Gialla`: 24 Simboli Vento - 12 Sigilli Vento.
-`Principe Lemure`: 30 Simboli Vento - 15 Sigilli Vento.
[Boss Ghiaccio]
-`Nove Code`: 20 Simboli Ghiaccio - 10 Sigilli Ghiaccio.
-`Grande Strega di Ghiaccio`: 36 Simboli Ghiaccio - 18 Sigilli Ghiaccio.
-`Guardia del corpo lemure`: 40 Simboli Ghiaccio - 20 Sigilli Ghiaccio.
-`Sovrano Entai`: 46 Simboli Ghiaccio - 23 Sigilli Ghiaccio.
-`Sicomoro Appassito`: 48 Simboli Ghiaccio - 24 Sigilli Ghiaccio.
[Boss Fuoco]
-`Re Fiamme`: 22 Simboli Fuoco - 11 Sigilli Fuoco.
[Boss Terra]
-`Grande Albero Fantasma`: 24 Simboli Terra - 12 Sigilli Terra.
-`Lord Albero Fantasma`: 30 Simboli Terra - 15 Sigilli Terra.
-`Jotun Thrym` : 50 Simboli Terra - 25 Sigilli Terra.
[Boss Oscurità]
-`Morte Personificata`: 26 Simboli Oscurità - 13 Sigilli Oscurità.
-`Azrael`: 50 Simboli Oscurità - 25 Sigilli Oscurità.
-`Go-Pae Oscuro`: 56 Simboli Oscurità - 28 Sigilli Oscurità.
-`Guerriero Elitario`: 56 Simboli Oscurità - 28 Sigilli Oscurità.
[Boss Lampo]
-`Generale Huashin`: 16 Simboli Lampo- 8 Sigilli Lampo.
-`Generale Yonghan`: 16 Simboli Lampo- 8 Sigilli Lampo.
-`Beran-Setaou`: 40 Simboli Lampo- 20 Sigilli Lampo.
[Castello Oscuro]
1. Diminuito le resistenze Spada, Spadone, Pugnale, Arco, Campana e Ventaglio dai seguenti boss: Generale Eliza, Generale Valdur, Generale Maruk e Generale Miran.