Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Siamo quasi nel 2022, basterebbe usare il loro discord per comunicare ai player normali cosa succede e quando possono rimettere on il server, invece si vede il trash più totale con lo staff che scompare e riappare dopo 3 ore dallo start con un nuovo client e il server on ma le mappe bloccate, l’unica comunicazione che trovi su discord è di “loggare lentamente”, capito ciò aspetto conferme sull’apertura ufficiale.Cerco di fare un discorso breve a coinciso.
Capisco l'attesa e l'over hype da parte dei players. Il loro ragionamento -giustamente- è stato il seguente:
RottenRoot si presenta come meglio non poteva, il nome c'è, il lavoro sembra esserci, di sicuro sarà tutto perfetto.
Ovviamente questo non poteva accadere per ovvie ragioni, sarebbe stato notevole altrimenti. Il fatto è che "cestinare" un server QUALSIASI sia il suo problema dopo meno di 24H dall'apertura, è abbastanza da Italiani. Vogliamo tutto perfetto, tutto bellissimo SUBITO ... ma non siamo disposti ad investire il nostro tempo, la nostra pazienza... e supporto a chi dovrebbe risolvere tali problemi. Uno Staff preso di punta in questo modo dopo pochissimo tempo... ha poche opzioni.
1° Chiudere il server, aprire un Chiringuito a Playa Alta ...
2° Lavorare di fretta, e quindi assolutamente male, per cercare di non perdere tutti i players... e ritornare al 1° punto dopo 10 giorni.
... Non vedo altre opzioni, non gliene state lasciando altre meglio dire. Per cui, se vogliamo veramente che la Community possa migliorare... iniziamo a far parlare i fatti. Supporto e pazienza, Rotten Root ne avrà ancora molte da raccontare prima del termine del suo viaggio, in bene o male che sia.
Il tuo discorso ha senso, ma fino ad un certo punto... Le critiche sono maggiormente dovute all'item shop con item semi/final+9, il che non fa intendere altro che un server creato apposta per raccimolare qualche soldo e chiudere, non per avere un gameplay duraturoCerco di fare un discorso breve a coinciso.
Capisco l'attesa e l'over hype da parte dei players. Il loro ragionamento -giustamente- è stato il seguente:
RottenRoot si presenta come meglio non poteva, il nome c'è, il lavoro sembra esserci, di sicuro sarà tutto perfetto.
Ovviamente questo non poteva accadere per ovvie ragioni, sarebbe stato notevole altrimenti. Il fatto è che "cestinare" un server QUALSIASI sia il suo problema dopo meno di 24H dall'apertura, è abbastanza da Italiani. Vogliamo tutto perfetto, tutto bellissimo SUBITO ... ma non siamo disposti ad investire il nostro tempo, la nostra pazienza... e supporto a chi dovrebbe risolvere tali problemi. Uno Staff preso di punta in questo modo dopo pochissimo tempo... ha poche opzioni.
2° Lavorare di fretta, e quindi assolutamente male, per cercare di non perdere tutti i players... e ritornare al 1° punto dopo 10 giorni.
... Non vedo altre opzioni, non gliene state lasciando altre meglio dire. Per cui, se vogliamo veramente che la Community possa migliorare... iniziamo a far parlare i fatti. Supporto e pazienza, Rotten Root ne avrà ancora molte da raccontare prima del termine del suo viaggio, in bene o male che sia.
Basta vedere il lavoro che c'è dietro per escludere che possa essere un server aperto per guadagnare qualche euro...Il tuo discorso ha senso, ma fino ad un certo punto... Le critiche sono maggiormente dovute all'item shop con item semi/final+9, il che non fa intendere altro che un server creato apposta per raccimolare qualche soldo e chiudere, non per avere un gameplay duraturo
Ci sono problemi segnalati dal primo giorno di beta, non scherziamoBasta vedere il lavoro che c'è dietro per escludere che possa essere un server aperto per guadagnare qualche euro...
Poi il P2W è oltre che oggettivamente criticabile, una costante in tutti i giochi... Quindi contro questo genere di critiche nessuno può dir nulla... Io mi riferivo solamente al fatto dei problemi tecnici.
Per una volta devo dare ragione al caro vesli, avendo in prima persona giocato la beta i primi 3 giorni posso dire che ci sono cose che non sono state fixate.Ci sono problemi segnalati dal primo giorno di beta, non scherziamo
Per quello che ho giocato in sti 2 giorni, il lavoro dev'essere nascosto dietro decine di tende perché sembra il classico turbo scam. Neanche i server di trevar aprono con tutti questi bug, è una cosa assurda.Basta vedere il lavoro che c'è dietro per escludere che possa essere un server aperto per guadagnare qualche euro...
Poi il P2W è oltre che oggettivamente criticabile, una costante in tutti i giochi... Quindi contro questo genere di critiche nessuno può dir nulla... Io mi riferivo solamente al fatto dei problemi tecnici.
Che lavoro c'è dietro? ho perso il conto di quante volte hanno aperto giaBasta vedere il lavoro che c'è dietro per escludere che possa essere un server aperto per guadagnare qualche euro...
Ricordiamoci che un “serverone” (UEIl tuo discorso ha senso, ma fino ad un certo punto... Le critiche sono maggiormente dovute all'item shop con item semi/final+9, il che non fa intendere altro che un server creato apposta per raccimolare qualche soldo e chiudere, non per avere un gameplay duraturo
)che aveva aperto poco tempo fa, con un item shop impostato sul far durare più a lungo il server senza item final shoppabili, ha chiuso dopo neanche 1 mese e mezzo, forse? Non ricordo.Cerco di fare un discorso breve a coinciso.
Ma non sto difendendo RottenRoot, non me entra in tasca nulla, neanche ci gioco. E non ho niente contro UE.ue era 200 volte meglio di sta cafonata su, chissà che ti hanno fatto a te quelli di ue shock per difendere sta roba e andare ancora dritto con il lanciafiamme su di loro a distanza di mesi
Visualizza allegato 58123
Nessuno ha detto che la longevità del server è dettata dall'item shop, l'utente sopra di te ha elencato i vari bug del server, che fossi nello staff chiuderei veramente tutto per la vergogna, è inammissibile che dopo 7 anni e dopo 1 anno di lavoro a questo progetto ci siano ancora.Ma non sto difendendo RottenRoot, non me entra in tasca nulla, neanche ci gioco. E non ho niente contro UE.
La mia risposta è semplicemente per chi crede che la longevità del server corrisponda all’item shop (a meno che non ci siano seriamente i final+9), appunto l’esempio è UE che nonostante fosse un serverone con un item shop innocuo, ha chiuso poco dopo.
La longevità di un server è quantificata da come lo STAFF affronta le varie dinamiche che concernono un server, dall’apertura in poi. (Motivo della chiusura di UE poi)
E mi sembra che RottenRoot NON le stia affrontando tanto meglio, aldilà dello shop semifinal, è questo che intendevo.
Io ho appena finito di scaricare il client, e durante l'attesa mentre scrollavo le pagine ho provato la tua stessa sensazione..Mi andava di provarlo ma dopo 9 pagine di commenti così credo che aspetterò altro
Vi avevo avvisati se pur indirettamente il 24 novembre che avreste giocato su una fogna, non mi avete dato ascolto o forse non avete colto il messaggio che ho lanciato ma va beh, c'est la vie.
Divertitevi a giocare a questi trash server giga scam, so che a voi piace.
Server dell'anno? KEKW
Ps: belli i bug 2013 style, gg.
Rinnovo il mio buona fortuna allo staff, a novembre scrissi che ve ne sarebbe servita molta, adesso credo che ve ne serva ancora di più.
Non puoi manco girare per le mappe talmente che è pieno sto server...Vi avevo avvisati se pur indirettamente il 24 novembre che avreste giocato su una fogna, non mi avete dato ascolto o forse non avete colto il messaggio che ho lanciato ma va beh, c'est la vie.
Divertitevi a giocare a questi trash server giga scam, so che a voi piace.
Server dell'anno? KEKW
Ps: belli i bug 2013 style, gg.
Rinnovo il mio buona fortuna allo staff, a novembre scrissi che ve ne sarebbe servita molta, adesso credo che ve ne serva ancora di più.
Rotten flop
Non vi fate abbindolare dai vari commenti di haters come illumi veslor maddox ness e compagnia bella, e' gente senza mani che gioca da 2-3 su serveracci schifosi come aeldra (ma si lamentano dell'item shop) e quindi devono screditare qualsiasi cosa di italiano che esca bene. Rotten Root e' il miglior server in circolazione gli hater possono solo commentare su inforge e rosicare
A dir la verità ero in mood #RRHype da prima che aprisse la beta, perciò sotto questo punto di vista posso dire fermamente di essere stato uno dei primi sostenitori *ahimè*.Non vi fate abbindolare dai vari commenti di haters come illumi veslor maddox ness e compagnia bella, e' gente senza mani che gioca da 2-3 su serveracci schifosi come aeldra (ma si lamentano dell'item shop) e quindi devono screditare qualsiasi cosa di italiano che esca bene. Rotten Root e' il miglior server in circolazione gli hater possono solo commentare su inforge e rosicare
Dopo aver giocato a questo "server" posso definirlo come quando, dopo 4 mesi di dieta, vai a mangiare finalmente il tuo piatto preferito super calorico al ristorante ma la roba è scaduta e ci sono i vermi nel piatto.
Ho sempre difeso tanti tanti server anche che sono partiti male ma qui siamo alla presa in giro più totale. Sono arrabbiato perchè ci sono bug, che vi elencherò, che sono il MINIMO e INDISPENSABILE da fixare per aprire un server soprattutto nel 2021/2022.
Vi elenco perchè non dovreste giocare a questo server se vi volete bene, ed elencherò prima i BUG:
- Lo staff promette di aprire entro l'autunno e apre a fine Dicembre
- Il server apre con 2-3 ore di ritardo e prima di aprire dicono "entrate piano piano tutti quanti altrimenti l'host crasha" (ancora rido)
- Oggi hanno fatto riavvio alle 21:05 avvisando alle 21:03 e hanno cancellato tutti i messaggi su discord relativi al fatto di avvertire un po prima (concordo su quelli un po troppo pieni di offese personali)
- Fanno una beta dove effettivamente dicono di aver fixato tanta tanta roba che non andava e invece scopri che non è cosi
- 1 solo CH disponibile in game quindi vi lascio immaginare per fare qualche metin all'inizio o expare in covo2
- Chat buggata completamente ---> non puoi parlare con pg di altri regni se non tramite chiama e pvt, altrimenti non compare nulla come sull'ufficiale senza anello lingue
- Nella chat normale, inoltre, escono gli yang droppati quindi non puoi vedere manco quello che vendono o comprano altri player mentre expi
- L'offline shop è completamente buggato, ieri un amico ha messo una spada a 1won e risultava in vendita a "0 yang, 0 won" e la risposta di un GM è stata "ah vero, non dovevo mettere gli won sono buggati, mo te la compro io" (dirlo prima no?), inoltre fino a poco fa non potevi nemmeno riprendere i tuoi item o chiudere lo shop
- Crash continui e se crashi in un dungeon adios, lo rifai da capo e muto
- Nello swicht-bonus il massimo dei medi è 50 e ci stanno player con 54 medi sulle armi 75
- Per uscire dal dungeon delle catacombe devi per forza usare l'anello teletrasporto altrimenti rimani li da solo
- Se hai un item alla terza pagina dell'inventario e lo UPPI, ritorna al primo posto disponibile anche se è la prima pagina dello stesso (non so se mi sono spiegato)
- Se sei in gruppo non puoi raccogliere gli item che droppa l'altro player
- Se si cliccano i negozi in piazza non si aprono
- Le skill hanno una durata X e se ci vai col mouse sulla stessa ti segna una durata Y
GAMEPLAY di un "server" nel 2022:
- Biologo lo puoi fare solo se torni in capitale
- Non c'è una guida in game quindi non sai veramente cosa fare, cosa droppare ad un certo punto
- Non c'è un magazzino portatile