Dovrei fare un facepalm con la mia faccia a Parigi e la mia mano dai pinguini
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Dopo quanto ho letto, non so se valga la pena risponderti...........................................................
Map controlling su tutti gli fps, si ok, perché su cod non vai alla random pregando di fregare un nemico da dietro nuoooooooo, su quake devi solo anticipare ogni spawn degli oggetti, e rinunciare a qualcosa per prenderne un'altra che ti possa far sopravvivere, ma vabé, dettagli.
L'ultima cosa che hai detto mi ha fatto capire che sono pure io un idiota a perdere tempo a scrivere.
FF=perdere tempo per imparare tutto quello che c'é da sapere su bonus, armi e salire di livello...."metin2, WoW, mi dispiace ma siete stati sostituiti, ergo ci vuole tanto ragionamento su ff per farsi un equip decente quanto lo sforzo che io impiego a fare 5*5====> psss, un suggerimento inizia con n e finisce con ullo.
La cosa che mi ha fatto metaforicamente più ridere di tutte é stata sicuramente il fatto che sugli fps arena non ci voglia un piano, ok sono un powazzo della madonna, prendo l'occhio di un lombrico mentre la testa vola alla velocità della luce, ok...... dai su usciamo alla random tanto allegramente che tanto ho la mira powosa, basta che prendo la railgun e faccio il pezzo a tutti ma ops, sono già morto prima di uscire.
Su bf ci vuole solo sangue freddo ma siamo anche lì, camping e chi vede prima l'altro e ha l'arma più powosa fa la kill, STOP.
Please, gioca sia ad UT 2004 sia a bo2/bf 3 e vedi se il map controlling sia lo stesso.
P.S Ho giocato a tutti i titoli tirati in ballo
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Non hai nemmeno capito cosa voglia dire map controlling secondo me.