Rubinum server 2 - ”Legacy of Meley” | International [Serverstart 21.12.2018]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Rules ma le gilde non le avete ancora unite?
Abbiamo ricreato la gilda causa l'ex Capo non era mai Online, quindi i vecchi player della vecchia gilda sono venuti nella mia.
Poi un membro ha deciso di ricrearne un altro per conto suo e Amen.
Messaggio unito automaticamente:

Nuova gilda dai gialli causa assenza/poca gestione.

Nome: UnitFriends
Regno: Chunjo / Gialli.
DIscord : https://discord.gg/2ZKqzPT
Gruppo Whatsapp: In privato.

^
^

Ultima modifica da un moderatore:
Se vuole unirsi a noi è il benvenuto, ci mancherebbe altro.

Ma difatti io ho detto in gilda, mentre erano tutti e 30 in chiamata tipo "come la chiamiamo, bla bla bla" la facciamo tutto bene, e nefasto se ne esce dicendo "il nome non mi piace" poi kursal ha eliminato il suo discord e io ho ricreato il mio con tutti quanti dentro tranne lui dato che ha deciso di sparire e tranne nefasto che ne ha creata una a se.
Affari loro se preferiscono scazzare, scusa la volgarità, per un nome di gilda (tra l'altro non scelto da me, ma da tutti).

Se vuole unirsi a noi è il benvenuto, ci mancherebbe altro.

Mandami il discord, io sono entrato li perchè pensavo cambiavate. Poi ci parlo

Ho visto che le cose perma ecc costano veramente tanto, cosa consigliate per fare soldi? Devo spaccare metin per un intera vita?

Consigli di restare lv basso o andare subito verso il 75 tipo? e spaccare metin/dungeoun a quel lv?
Avevo fatto 2 ore di metin consecutive, ho venduto le pietre ho fatto 100kk, ma per comprare gli item ne servono almeno 4-5kkk lol
Io con l'evento di natale ho farmato le palle di neve,e li spendevo per biglietti baronessa,facevo baronessa e orc maze,cosi ho fatoo 4kkk,però ora non sto giocando per ora.

Grazie per l'info, mi sono fatto un war corpo e sono riuscito anche io a farla.
Quanto potrebbe valere una vele +9 56 medi 10 crit 20 diavolo? L'ho appena girata/uppata e non so se tenerla o venderla per farmi il resto del'equip

Quanto potrebbe valere una vele +9 56 medi 10 crit 20 diavolo? L'ho appena girata/uppata e non so se tenerla o venderla per farmi il resto del'equip
quanto hai nerdato x'D

quanto hai nerdato x'D
Basta giocare con 2 client e ti fai tanti gira(io ho circa 30k di gira)fatti con 2-3 client,con poche ore al giorno,2-3 max.

Io ti consiglio di tenerla.

Veramente ho avuto solo un gran culo.. Avevo circa 5 o 6k di gira e mi è uscita 2 volte over 50 medi, e la seconda volta è uscita cosi'. E anche per l'upp, la prima volta che è andata+8 l'ho fatta subito+9

Ragazzi siccome molti ‘ top italiani ‘ sono passati nel regno rosso, ed io adesso non spendo 250kk in cambia regno ( anche se si fanno in fretta ) se c’è gente rimasta dai gialli che vuole unirsi a me e @Goldash siete i benvenuti

Buonasera raga, non essendoci più la presentazione ufficiale avrei un paio di domande al volo da fare: 1. Ci sono gilde dai blu? 2. Si può fare un primo pg sura nero? Oppure è impossibile farmare senza AM/War corpo?

Buonasera raga, non essendoci più la presentazione ufficiale avrei un paio di domande al volo da fare: 1. Ci sono gilde dai blu? 2. Si può fare un primo pg sura nero? Oppure è impossibile farmare senza AM/War corpo?
MMh, ho visto che i pg non "farm" hanno un bonus tipo del 15% mob permanente in alto a sinistra, ma non penso possa compensare visto che tutto il gameplay si basa sullo spaccare metin all'infinito.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom