Rubinum server 2 - ”Legacy of Meley” | International [Serverstart 21.12.2018]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho fatto azrael da solo con 2 pg,basta fare 25k di danno e ai riesce a killarlo,il problema è reggere,a volte shotta,però quello che shotta è charon lui shotta sempre,però alla fine si killa.Io vi consiglio di restare liv 75 per fare azrael-baronessa e quel dungeon senza biglietto(basta premere f7 ed cliccare il 2)facendo cosi ho fatto 3kkk tra ieri e oggi,ovviamente spaccando metin anche.

Qualcuno di voi è over 75 e può darmi dei consigli su quando/se conviene livellare oltre il 75? Cosa c'è di interessante da fare al 90?

Qualcuno di voi è over 75 e può darmi dei consigli su quando/se conviene livellare oltre il 75? Cosa c'è di interessante da fare al 90?
Al 90 ancora non ci sono arrivato perché farmo pass e altro nei metin 90. Però dal 90 droppi anche punti gaya nei boss quindi si conviene salire ma sempre comunque avendo un pg che ti farma metin in carta o bosco

Ultima modifica:
Al 90 ancora non ci sono arrivato perché farmo pass e altro nei metin 90. Però dal 90 droppi anche punti gaya nei boss quindi si conviene salire ma sempre comunque avendo un pg che ti farma metin in carta o bosco
I punti gaya si droppano anche dalla baronessa e da azrael,baronessa ne droppa 50,azrael 100,da azrael sono sicuro che 100kk a scalata li fai se sculi arrivi anche a 400kk,per 2 volte di fila ho sculato trovando 100gaya,facendo cosi in 2 giorno ho fatto quasi 6kkk.Tra azrael baronessa e un dungeon che non richiede il biglietto.

Comprato primo item perma,cavalcatura mob 25% a 5kkk.

Domanda:

Quali sono i Bonus Forte vs che servono dal livello 50-75? (Per farmare bene, tipo nei Dungeon e cose varie). Per ora sono solamente sicuro di Forte contro Zombie.
Ma ho dubbi su Orchi/Animali ed eventualmente Diavolo. Qualcuno mi illumina? °L°

Domanda:

Quali sono i Bonus Forte vs che servono dal livello 50-75? (Per farmare bene, tipo nei Dungeon e cose varie). Per ora sono solamente sicuro di Forte contro Zombie.
Ma ho dubbi su Orchi/Animali ed eventualmente Diavolo. Qualcuno mi illumina? °L°
Guarda tu stesso sulla wiki,vedi tutto,bonus drop ecc.

Domanda:

Con zombi ( a liv che dici tu ) fai tutti i dungeon, per essere pignoli potresti usare orchi in Orc Maze ma lo killeresti comunque quindi si, full zombi per quel liv fai di tutto.

Giochi su rubinum ma non hai voglia di expare? Lasciami i dati expero' io per te!!! Pagamento in base al livello che dovete raggiungere. Vi creo anche pg da zero e mi dite voi come a che livello li volete. . Ho feed infiniti, sono un bravo player talentuoso con molto tempo. Pvt per info

Altra domanda °-°

L'arma del 75 (Rancore o Velenosa), che bonus deve avere per essere considerata "decente"? Perché ho visto una Rancore 55 Medi 10 Trafiggenti 20 Diavolo e una 51 Medi 12 Forza 20 Zombie 8 Stun... a me quest'ultima ispira abbastanza. O dovrei concentrarmi su altri Bonus? °L°

Giochi su rubinum ma non hai voglia di expare? Lasciami i dati expero' io per te!!! Pagamento in base al livello che dovete raggiungere. Vi creo anche pg da zero e mi dite voi come a che livello li volete. . Ho feed infiniti, sono un bravo player talentuoso con molto tempo. Pvt per info
Mamma mia mi riporta nel 2013,dove lo facevo anche io hahaha.Bella idea

Per i nuovi arrivati e per fare soldi da subito oltre a concentrarsi sui primi dungeon (orc maze torre, è baronessa) anche di farsi i boss nella mappa campo serpi. Basta un full zombie e si va easy

Ragazzi ho comprato mount mob e mout metin,mount mob faccio 11,5,invece mount metin circa
Per i nuovi arrivati e per fare soldi da subito oltre a concentrarsi sui primi dungeon (orc maze torre, è baronessa) anche di farsi i boss nella mappa campo serpi. Basta un full zombie e si va easy
Secondo me meglio non fare orc maze s perde troppo tempo,stessa cosa torre,droppabo item inutili,spaccare metin fare aura g1 comprare set anime cintura dell'orco e andare a fare baronessa e azrael

Ragazzi ho comprato mount mob e mout metin,mount mob faccio 11,5,invece mount metin circa

Secondo me meglio non fare orc maze s perde troppo tempo,stessa cosa torre,droppabo item inutili,spaccare metin fare aura g1 comprare set anime cintura dell'orco e andare a fare baronessa e azrael
Io mi trovo bene a fare torre e baronessa e basta. Tanto faccio le metin anche con un altro pg mentre faccio i Dungeon

Se non shoppi devi farmare ammerda, se farmi ammerda attento a non farlo troppo perchè, come me, potresti ritrovarti l'account bannato per botting, a casissimo lmao

Se non shoppi devi farmare ammerda, se farmi ammerda attento a non farlo troppo perchè, come me, potresti ritrovarti l'account bannato per botting, a casissimo lmao
Sisi come no... e magari renzi odia le banche.
Messaggio unito automaticamente:

Facendo in questo modo, ma con due pg , in 3 giorni ho fatto 1kkk.
Si potrebbe fare anche di più secondo me.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom