5 Di Cuori
Utente Diamond
No non c'è questa cosa qui.Domanda: anche qui, come su Aeldra (un tempo, almeno), se uso un IP dalla Romania, i prezzi dell'Item Shop sono inferiori? Qualcuno ha testato?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No non c'è questa cosa qui.Domanda: anche qui, come su Aeldra (un tempo, almeno), se uso un IP dalla Romania, i prezzi dell'Item Shop sono inferiori? Qualcuno ha testato?
Al 90 ancora non ci sono arrivato perché farmo pass e altro nei metin 90. Però dal 90 droppi anche punti gaya nei boss quindi si conviene salire ma sempre comunque avendo un pg che ti farma metin in carta o boscoQualcuno di voi è over 75 e può darmi dei consigli su quando/se conviene livellare oltre il 75? Cosa c'è di interessante da fare al 90?
I punti gaya si droppano anche dalla baronessa e da azrael,baronessa ne droppa 50,azrael 100,da azrael sono sicuro che 100kk a scalata li fai se sculi arrivi anche a 400kk,per 2 volte di fila ho sculato trovando 100gaya,facendo cosi in 2 giorno ho fatto quasi 6kkk.Tra azrael baronessa e un dungeon che non richiede il biglietto.Al 90 ancora non ci sono arrivato perché farmo pass e altro nei metin 90. Però dal 90 droppi anche punti gaya nei boss quindi si conviene salire ma sempre comunque avendo un pg che ti farma metin in carta o bosco
Guarda tu stesso sulla wiki,vedi tutto,bonus drop ecc.Domanda:
Quali sono i Bonus Forte vs che servono dal livello 50-75? (Per farmare bene, tipo nei Dungeon e cose varie). Per ora sono solamente sicuro di Forte contro Zombie.
Ma ho dubbi su Orchi/Animali ed eventualmente Diavolo. Qualcuno mi illumina? °L°
Con zombi ( a liv che dici tu ) fai tutti i dungeon, per essere pignoli potresti usare orchi in Orc Maze ma lo killeresti comunque quindi si, full zombi per quel liv fai di tutto.Domanda:
Quali sono i Bonus Forte vs che servono dal livello 50-75? (Per farmare bene, tipo nei Dungeon e cose varie). Per ora sono solamente sicuro di Forte contro Zombie.
Ma ho dubbi su Orchi/Animali ed eventualmente Diavolo. Qualcuno mi illumina? °L°
Mamma mia mi riporta nel 2013,dove lo facevo anche io hahaha.Bella ideaGiochi su rubinum ma non hai voglia di expare? Lasciami i dati expero' io per te!!! Pagamento in base al livello che dovete raggiungere. Vi creo anche pg da zero e mi dite voi come a che livello li volete. . Ho feed infiniti, sono un bravo player talentuoso con molto tempo. Pvt per info
ok grazie !Pacha il client è si sistema tutto
Da 4000 fino a 6000 nelle ore di punta.Players online?
Secondo me meglio non fare orc maze s perde troppo tempo,stessa cosa torre,droppabo item inutili,spaccare metin fare aura g1 comprare set anime cintura dell'orco e andare a fare baronessa e azraelPer i nuovi arrivati e per fare soldi da subito oltre a concentrarsi sui primi dungeon (orc maze torre, è baronessa) anche di farsi i boss nella mappa campo serpi. Basta un full zombie e si va easy
Io mi trovo bene a fare torre e baronessa e basta. Tanto faccio le metin anche con un altro pg mentre faccio i DungeonRagazzi ho comprato mount mob e mout metin,mount mob faccio 11,5,invece mount metin circa
Secondo me meglio non fare orc maze s perde troppo tempo,stessa cosa torre,droppabo item inutili,spaccare metin fare aura g1 comprare set anime cintura dell'orco e andare a fare baronessa e azrael
Non ci mancheranno i bot, ciao.Se non shoppi devi farmare ammerda, se farmi ammerda attento a non farlo troppo perchè, come me, potresti ritrovarti l'account bannato per botting, a casissimo lmao
Facendo in questo modo, ma con due pg , in 3 giorni ho fatto 1kkk.Io mi trovo bene a fare torre e baronessa e basta. Tanto faccio le metin anche con un altro pg mentre faccio i Dungeon
Sisi come no... e magari renzi odia le banche.Se non shoppi devi farmare ammerda, se farmi ammerda attento a non farlo troppo perchè, come me, potresti ritrovarti l'account bannato per botting, a casissimo lmao
Si potrebbe fare anche di più secondo me.Facendo in questo modo, ma con due pg , in 3 giorni ho fatto 1kkk.