Finallycri
Utente Emerald
Ci sono guide per exp e dungeon ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se vuoi delle info basta che mi contatti qua in privato,ovviamente nei limiti.Ci sono guide per exp e dungeon ?
Di niente bro,per ogni info basta che mi contattate e vi rispondo.Gioco da 3 giorni, e ho deciso di fare un piccolo riassunto di quella che è stata la mia esperienza di gioco fin'ora.
Il Server è, ovviamente, pieno zeppo di Player. Questo implica che il mercato è MOLTO attivo, e ciò è dovuto anche dal fatto che ci sono tantissimi Item richiesti.
Fare soldi al 75 è davvero molto semplice. Azrael, Baronessa e Wildernes sono le principali fonti di guadagno per questo livello, durante il cooldown per entrare nuovamente, conviene andare a spaccare le Metin 90 (Bosco Rosso), ogni Metin droppa un Pass (SICURO) ed è grazie a questi Pass che si può accedere nei Dungeon... droppano anche, con % abbastanza bassa, Anelli Esperienza (25-30kk l'uno), più tutto il resto... tranne le PDA.
Il mio consiglio è di farvi FULL Zombie, e ovviamente di mettere Bonus decenti nell'Equipaggiamento... soprattutto Trafiggenti, visto che coi Critici si arriva tranquillamente sopra i 100. Vi consiglio anche di creare un Guerriero Corporale, anziché il Sura. Io e un amico abbiamo constatato che il War fa decisamente più danno, almeno in PVM... e regge da dio ugualmente tutti i Dungeon, fino al 75 almeno.
Se vi stesse chiedendo se valga la pena fare il Beran... Beh, la scelta sta a voi. IO personalmente, dopo averlo provato, lo sconsiglio... Ma se avete abbondanza di Pass, e dei momenti in cui non sapete cosa fare, potete farlo tranquillamente ma appunto, come una cosa "in più", non essenziale.
Facendo circa 7 Azrael, 7 Baronesse, vari Wildernes e Metin 90 durante il cooldown, riuscite a tirare su fino ai 3kkk, anche di più, al giorno... dipende dalla vostra fortuna con l'apertura dei Forzieri. Più Gaya trovate, meglio è.
Ringrazio Orochimaru e i suoi Post in questo thread, perché sennò sarei andato alla cieca fin dal mio inizio °L° e TnnnnMddddnnn, a cui rompo costantemente le palle °-°
Dopo il 75 non ho minimamente idea di come sia il gameplay, ma per ora mi sto divertendo molto... quindi consiglio vivamente di scaricarlo e provarlo.
Io consiglio per fare soldi baronessa-azrael Wildernes,se rimangono pass in più lo fai.Anche perché i liv piccolo con equi ''scarso''non lo killano,io full anime rancore moun mob skin ecc non lo killo lol(faccio 10k)poi dipende dalla gente che gioca,io sto male da quasi una settimana non ho fatto niente,quindi i pass li conservo per azrael.Come fai a sconsigliare il beran che io al 99 ancora lo spammo, date le due chest of darkness delle streghe, artiglio, squame, 2 gira bonus talismano, 1 thunder talisman e una perla colorata lol ?
Messaggio unito automaticamente:
Mi faccio 100 metin in 8 minuti in bosco solo per fare beran e poi torno mappe 90 lol
Come fai a sconsigliare il beran che io al 99 ancora lo spammo, date le due chest of darkness delle streghe, artiglio, squame, 2 gira bonus talismano, 1 thunder talisman e una perla colorata lol ?
Mi faccio 100 metin in 8 minuti in bosco solo per fare beran e poi torno mappe 90 lol
che regno siete ?Ovvio è il migliore che c è in circolazione da tempo già
Non l'ho sconsigliato del tutto, ho detto di dare priorità ad altro. Nerdo abbastanza durante tutto il giorno, e i Pass che ottengo li preferisco usare per Azrael e Baronessa. E' capitato di averne qualcuno in più in alcuni momenti, e l'ho usato per fare il Beran. Ma se dobbiamo fare due conti, un livello 75 con un Equip abbastanza discreto (per fare Azrael), e quindi parliamo di 20-25k a botta (su Azrael), è inutile che provi il Beran. Io stesso che faccio 34k ad Azrael, ci ho messo molto di più a finire il Beran.
E se noti bene, mi stavo riferendo ai player relativamente nuovi come me, al 75, con un Equip abbastanza iniziale. Non so te al 99, ma io al 75 non li faccio 100 Metin in 8 minuti, facendo 22k a spadata.
Really?Non lo sapevo anche io,chiederò al gm.Ritiro quello che ho detto, ho fatto il Beran per la terza volta, ed oltre a tutte le varie cose che droppa... ha lasciato cadere circa 100kk di soli Yang. Non mi pare sia successo anche le altre due volte, forse non c'ho badato molto. Se questa cosa dei 100kk di Yang è fissa per ogni Beran, è assolutamente da fare. Anche con più pg
Beh si io faccio 56 ad azrael e 43 alle metin però ancora avoia c'è gente che fa 70k
Si visto anche io,103k alle metin,si war.ad azrael fa 101k lol100 è esagerato è war? lol
Ho appena detto al gm se il beran droppa 100kk liquidi,mi ha detto di no...quindi bho.Si, mi sono usciti circa 33 e passa cumuli di Yang da 3kk circa l'uno... non credo sia successo le altre volte. Tra 1h provo nuovamente per vedere se è casuale o una cosa voluta XD
Si visto anche io,103k alle metin,si war.ad azrael fa 101k lol
Ho appena detto al gm se il beran droppa 100kk liquidi,mi ha detto di no...quindi bho.
Buonasera a tutti, mi sono riavvicinato a mertin dopo anni di astinenza, e ho deciso di ricominciare su questa vecchia conoscenza. Sono al livello 35 con giusto l equip per fare gli ombra e un ferro 40 medi ... aura e estasi a m1 e 10kk come mi consigliate di muovermi.. cioè quali sono le mosse da fare e i vari step ?
Se hai culo (anche sull ita e così) a volte il Berna droppa il bonus yang. Forse ce L hanno settato anche loro ma non lo sannoSi visto anche io,103k alle metin,si war.ad azrael fa 101k lol
Ho appena detto al gm se il beran droppa 100kk liquidi,mi ha detto di no...quindi bho.
La maggior parte dei gm non sa nulla o usano i bot o vendono roba su epvp, quelli seri sono pochi purtroppoSe hai **** (anche sull ita e così) a volte il Berna droppa il bonus yang. Forse ce L hanno settato anche loro ma non lo sanno
Mi diresti più o meno che equip devo ottenere per fare quei danni?Non l'ho sconsigliato del tutto, ho detto di dare priorità ad altro. Nerdo abbastanza durante tutto il giorno, e i Pass che ottengo li preferisco usare per Azrael e Baronessa. E' capitato di averne qualcuno in più in alcuni momenti, e l'ho usato per fare il Beran. Ma se dobbiamo fare due conti, un livello 75 con un Equip abbastanza discreto (per fare Azrael), e quindi parliamo di 20-25k a botta (su Azrael), è inutile che provi il Beran. Io stesso che faccio 34k ad Azrael, ci ho messo molto di più a finire il Beran.
E se noti bene, mi stavo riferendo ai player relativamente nuovi come me, al 75, con un Equip abbastanza iniziale. Non so te al 99, ma io al 75 non li faccio 100 Metin in 8 minuti, facendo 22k a spadata.