Rubinum server 2 - ”Legacy of Meley” | International [Serverstart 21.12.2018]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Ragazzi ho un problema con la grafica del client, qualcuno può aiutarmi?
Mi spiego meglio. Avviando il client di Rubinum ed entrando in gioco l'interfaccia mi da problemi, la schermata dell'inventario, la barra delle skill, le scritte e le icone degli items sono molto piccole impedendomi praticamente di giocare.
Ho provato anche a spuntare la casella "Esegui Override del comportamento di ridimensionamento DPI elevati" ma nulla.
Se qualcuno conosce il problema e sa come risolverlo potrebbe contattarmi in privato, grazie.

Ho ancora aura a g1, ma ho rancore+9 47 medi forza e zombie, bracciale e collana anime+9, orc belt +9, ramblue seal, wild battle boar, tutte le vote shop skin e anello mezzaluna/felicità.

Io credo che tu possa fare tranquillamente Azrael/Baronessa. Quindi ti consiglio di incentrarti su questi due Dungeon. Durante il cooldown spacca Metin Jeon-Un (Bosco Rosso), così ti rifai i Pass-Shard.
Se arrivi a 12k di danno al Beran, ti consiglio di andare a fare anche quello. '-'

P.s: Aura portala a P, non ci vuole un granché di Yang XD e se non l'hai fatto, come secondo Status alza Dex non Vita

Io credo che tu possa fare tranquillamente Azrael/Baronessa. Quindi ti consiglio di incentrarti su questi due Dungeon. Durante il cooldown spacca Metin Jeon-Un (Bosco Rosso), così ti rifai i Pass-Shard.
Se arrivi a 12k di danno al Beran, ti consiglio di andare a fare anche quello. '-'

P.s: Aura portala a P, non ci vuole un granché di Yang XD e se non l'hai fatto, come secondo Status alza Dex non Vita

Avevi ragione , anche se sono stato un pò sfortunato avro speso su per giù 400kk per aura. La baronessa la sciolgo in una 30ina di secondi ma ieri ho provato per la prima volta azrael e mi sono fermato a charon, rimaneva con 2% e poi venivo shottato. Ma contando che stamattina ho comprato bracciale e alzato aura, dovrei farcela ? penso di stare sui 12k di danno

EDIT: 11.7k di danno

Avevi ragione , anche se sono stato un pò sfortunato avro speso su per giù 400kk per aura. La baronessa la sciolgo in una 30ina di secondi ma ieri ho provato per la prima volta azrael e mi sono fermato a charon, rimaneva con 2% e poi venivo shottato. Ma contando che stamattina ho comprato bracciale e alzato aura, dovrei farcela ? penso di stare sui 12k di danno

EDIT: 11.7k di danno

Hai 80 Zombie? '-' Mi pare troppo poco al Charon... ricordo che quando iniziai a farmare Azrael, facevo all'incirca 18k a Charon e molto di più ad Azrael (che è sprovvisto di Difesa Spadone).

ho scaricato il client e mi sono registrato, inserisco i dati e resta molto tempo su "stai per essere collegato al server."
chiedo: è normale?

Ragazzi consigli su cosa fare al 90 ? che equip mi serve per salire ? dato che al 90 oltre metin e il dung del granchio c'è poca roba da fare. vorrei salire al 105 asap.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom