Ragazzi dal 55 al 75 dove mi conviene expare ?
Covo3 tranquillamente '-'
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi dal 55 al 75 dove mi conviene expare ?
Ti consiglio di exp in covo2,si exp meglio di covo3.Ragazzi dal 55 al 75 dove mi conviene expare ?
Covo3 tranquillamente '-'
Secondo me ti conviene expare facendo metin assassinoRagazzi dal 55 al 75 dove mi conviene expare ?
Se hai le skill a p bosco rosso,se non hai le skill a p in carta.75 fatto. consigli su dove concentrarmi a farmare ?
Covo3Ragazzi dal 55 al 75 dove mi conviene expare ?
Se hai le skill a p bosco rosso,se non hai le skill a p in carta.
Ho ancora aura a g1, ma ho rancore+9 47 medi forza e zombie, bracciale e collana anime+9, orc belt +9, ramblue seal, wild battle boar, tutte le vote shop skin e anello mezzaluna/felicità.
Io credo che tu possa fare tranquillamente Azrael/Baronessa. Quindi ti consiglio di incentrarti su questi due Dungeon. Durante il cooldown spacca Metin Jeon-Un (Bosco Rosso), così ti rifai i Pass-Shard.
Se arrivi a 12k di danno al Beran, ti consiglio di andare a fare anche quello. '-'
P.s: Aura portala a P, non ci vuole un granché di Yang XD e se non l'hai fatto, come secondo Status alza Dex non Vita
Avevi ragione , anche se sono stato un pò sfortunato avro speso su per giù 400kk per aura. La baronessa la sciolgo in una 30ina di secondi ma ieri ho provato per la prima volta azrael e mi sono fermato a charon, rimaneva con 2% e poi venivo shottato. Ma contando che stamattina ho comprato bracciale e alzato aura, dovrei farcela ? penso di stare sui 12k di danno
EDIT: 11.7k di danno
Devi aprire il gioco dall'autopatcherho scaricato il client e mi sono registrato, inserisco i dati e resta molto tempo su "stai per essere collegato al server."
chiedo: è normale?
cioè rbclient.exe? io ho scaricato il client e all'interno dell'archivio c'è solo quel file, ma una volta aperto mi fa inserire i dati ma non succede nulla...Devi aprire il gioco dall'autopatcher
Scusate l'off topic ma.... bel nick e bell'immaginecioè rbclient.exe? io ho scaricato il client e all'interno dell'archivio c'è solo quel file, ma una volta aperto mi fa inserire i dati ma non succede nulla...

sbaglima è una copia di Aeldra o sbaglio
Ed anche un po', lol.ma è una copia di Aeldra o sbaglio
ok mi potresti elencare un po' le differenze? io vedo gli stessi talismani di aeldra etc e nel sito dice 5.600 online ma sono in generale su entrambi i server o solo nel secondo server di rubinum?sbagli