Rubinum server 2 - ”Legacy of Meley” | International [Serverstart 21.12.2018]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ok mi potresti elencare un po' le differenze? io vedo gli stessi talismani di aeldra etc e nel sito dice 5.600 online ma sono in generale su entrambi i server o solo nel secondo server di rubinum?
Il numero che vedi è solo del secondo server.. per il resto ti invito a confrontare le presentazioni o provare il game

Ultima modifica da un moderatore:
EDIT : è una copia + facilitata di Aeldra e non capisco come cazzzzo facciano i server con l'alchimia dentro che è la cosa che ha portato alla morte di metin2 ad avere cosi tanti player che poi sono il 90% turchi e rumeni che si sa l'iq è basso da quelle parti.

Io sto giocando e il server merita sotto tutti i punti di vista.
Consiglio di giocarlo.

p.s. Anche mio fratello ha il problema del carattere minuscolo, non si riesce a leggere nulla, mentre sul mio pc va normalmente, sapete cosa può essere la causa del problema?

p.s. Anche mio fratello ha il problema del carattere minuscolo, non si riesce a leggere nulla, mentre sul mio pc va normalmente, sapete cosa può essere la causa del problema?

Non vorrei dire una cazzata però nelle impostazioni di gioco, accessibile dal gioco è possibile modificare il font tra due stili, ha provato a provare l'altro?

Qualcuno è riuscito a patchare? Perché stranamente ho una lentezza assurda e per di più, arrivato al 70% di patch, mi ha dato errore... dovendo iniziarla nuovamente.

Qualcuno è riuscito a patchare? Perché stranamente ho una lentezza assurda e per di più, arrivato al 70% di patch, mi ha dato errore... dovendo iniziarla nuovamente.
stesso problema. sto patchando con una lentezza incredibile, forse c'è tanta gente che sta cercando di patchare che è per questo motivo che va lento.

comunque, colgo questo post per chiedere se ci sono gilde che vogliono gildare un nabbetto come me u.u

Io sto giocando e il server merita sotto tutti i punti di vista.
Consiglio di giocarlo.

Ciao, per caso oltre alle scritte minuscole vede anche la schermata dell'inventario, la barra skill ed altro con dimensioni ridotte?

stesso problema. sto patchando con una lentezza incredibile, forse c'è tanta gente che sta cercando di patchare che è per questo motivo che va lento.

comunque, colgo questo post per chiedere se ci sono gilde che vogliono gildare un nabbetto come me u.u

Ho risolto eliminando completamente la vecchia cartella del Client e l'ho installata nuovamente (usando i loro link messi su Discord). Dopo ho patchato in 2 secondi. '-'

ciao ho scaricato da poco il server, mi potreste dare una mano?.
ho fatto la velenosa e set cristallo anime solo che ora non so come proseguire (cosa comprare come prossimo item, pensavo cavalcatura o pet 30gg). ho anche 150gaya, mi conviene prendere la cavalcatura da 1settimana o venderli?

ciao ho scaricato da poco il server, mi potreste dare una mano?.
ho fatto la velenosa e set cristallo anime solo che ora non so come proseguire (cosa comprare come prossimo item, pensavo cavalcatura o pet 30gg). ho anche 150gaya, mi conviene prendere la cavalcatura da 1settimana o venderli?

Contattami in game GolemDiFerro

Salve ragazzi sto scaricando il server. Cerco un gruppo di persone a cui potermi affidare per informazioni e con cui giocare. Se cè qualcuno mi sapreste dire il regno? Ricordo solo shinsoo quindi spero sia il rosso xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom