Rubinum server 2 - ”Legacy of Meley” | International [Serverstart 21.12.2018]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi diresti più o meno che equip devo ottenere per fare quei danni?

- Set Anime+9
- Soul Belt+9
- Alchimia Leggendaria (Matt)
- Cinghiale / Crescent Moon Ring / Ramblue da 30gg (presi a 6kkk dal Forziere Risparmio, l'ho trovato in vendita), consiglio di acquistarli, perché aumentano notevolmente il danno, e in due giorni hai recuperato la spesa. Poi, una volta scaduti, consiglio di prendere quelli permanenti.
- Skin Arma (Riptooth+) con 12 Str 10 Metin 10 Boss
- Dark Talisman+15 con Bonus PVM
- Rancore 51 Medi 12 Str 20 Zombie 10 Critici
- Acciaio con Pietre+4 (quelle che danno i Forte vs Boss/Metin)
- Rugiada +170 Attacco

Adesso il danno ad Azrael è 39-40k, alle Metin è 25k.

- Set Anime+9
- Soul Belt+9
- Cinghiale / Crescent Moon Ring / Ramblue da 30gg (presi a 6kkk dal Forziere Risparmio, l'ho trovato in vendita), consiglio di acquistarli, perché aumentano notevolmente il danno, e in due giorni hai recuperato la spesa. Poi, una volta scaduti, consiglio di prendere quelli permanenti.
- Rugiada +170 Attacco

Ho fatto una guida su cosa droppa beran baronessa ecc,https://www.inforge.net/forum/threads/guida-rubinum-server2.542957/

P.S Devo farla meglio,per ora sta cosi u.u

- Set Anime+9
- Soul Belt+9
- Rugiada +170 Attacco

tutta sta madonna in quanto tempo l'hai fatta?

Oggi dovrebbe essere il mio quinto giorno. Nerdo parecchio, ma tipo tanto, assai, troppo. '-' Ieri non so come sia successo, ma ho fatto più di 8kkk, ho trovato tantissima Gaya che è anche salita di prezzo. Tant'è che ho avuto i soldi per prendere la Riptooth perma.
Poi ho notato che i Papiri e le Ostriche si vendono che è una meraviglia... soldi facili facendo le Metin 90 durante il cooldowon

Oggi dovrebbe essere il mio quinto giorno. Nerdo parecchio, ma tipo tanto, assai, troppo. '-' Ieri non so come sia successo, ma ho fatto più di 8kkk, ho trovato tantissima Gaya che è anche salita di prezzo. Tant'è che ho avuto i soldi per prendere la Riptooth perma.
Poi ho notato che i Papiri e le Ostriche si vendono che è una meraviglia... soldi facili facendo le Metin 90 durante il cooldowon
Sulla guida ho messo i vari prezzi,gaya ostriche,papiri ecc.

Ah un'altra cosa. Come consigliato da un amico ho portato Guida a P. Basta gruppare un altro personaggio e può andare anche offline... ci si può auto assegnare 8 vs Metin o 8 vs Boss oppure 12 Mezzi o 1800HP. E' una cosa utilissima '-'

oie_12192655BMEigJv6 (2).gif

Vi aspettiamo dai Gialli.. Gilda Fratenity.

Qualcuno sa consigliarmi che terzo Bonus cercare sulla Skin permanente per la testa? Io pensavo 10 Metin - 10 Boss + una Resistenza Elementale, ma non ho idea di quale sia la migliore a livelli alti.

Allora, devo dire che mi sto dilettando dopo un bel po' di tempo lontano da Metin su questo server e lo trovo molto piacevole, strapieno e soprattutto eoni distante dalla mentalità italiana.
Consiglio vivamente

Ultima modifica:
Ehilà Jacob, aggiungimi in game sono: Wänheda

Per chi volesse aggiungermi, per info o altro può farlo. La ä si fa con alt+132

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom