Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Devi patchareSalve a tutti, ho un piccolo problema. ho scaricato ieri il client e una volta avviato, riesco a loggare ed interaggire normalmente con tutto, ma, una volta colpito un mob o metin, mi crasha.
Consigli su come risolvere?
https://s2.rubinum.biz/downloadSalve a tutti, ho un piccolo problema. ho scaricato ieri il client e una volta avviato, riesco a loggare ed interaggire normalmente con tutto, ma, una volta colpito un mob o metin, mi crasha.
Dai rossi ce n'è una, dai blu credo che ne siano due e dai gialli non so.Gilde attive dai rossi? O in qualsiasi altro regno
Davvero, non ho toccato programmi esterni, manco un autoclicker e mi so trovato account bannati oggi, non avrei scritto nulla in caso contrario, è la volta buona che mi disintossico da metinSisi come no... e magari renzi odia le banche.
Messaggio unito automaticamente:
Si potrebbe fare anche di più secondo me.
Devi fare la patch.Salve a tutti, ho un piccolo problema. ho scaricato ieri il client e una volta avviato, riesco a loggare ed interaggire normalmente con tutto, ma, una volta colpito un mob o metin, mi crasha.
Contatta il supporto allora, magari controllano meglio...Davvero, non ho toccato programmi esterni, manco un autoclicker e mi so trovato account bannati oggi, non avrei scritto nulla in caso contrario, è la volta buona che mi disintossico da metin
Gilde attive dai rossi? O in qualsiasi altro regno
Ti consiglio vivamente di contattarli se sei pulito, successe anche a me e sbannaro subito gli accountDavvero, non ho toccato programmi esterni, manco un autoclicker e mi so trovato account bannati oggi, non avrei scritto nulla in caso contrario, è la volta buona che mi disintossico da metin
Dai blu ci sono i 4Major dai gialli i Cancers e dai Rossi i PaladinITCerco anch'io una gilda attiva!!
Secondo me no.Qualcuno ha provato il Beran? Vale la pena farlo? °L°
Prova a contattarli sul loro discord sono sempre molto disponibili a rispondere.Davvero, non ho toccato programmi esterni, manco un autoclicker e mi so trovato account bannati oggi, non avrei scritto nulla in caso contrario, è la volta buona che mi disintossico da metin
Prova a contattarli sul loro discord sono sempre molto disponibili a rispondere.
Non ci si può disintossicare dalla vita reale
Gia fatto, quello che dicono "Eh sei stato bannato per botting ed è permanente" e finisce la, niente prove, niente di niente... Zerkof messa così allora mi suicidoProva a contattarli sul loro discord sono sempre molto disponibili a rispondere.
Non ci si può disintossicare dalla vita reale

Rip.Gia fatto, quello che dicono "Eh sei stato bannato per botting ed è permanente" e finisce la, niente prove, niente di niente... Zerkof messa così allora mi suicido
LoL is the wae
. 120 in 3 Giorni con una shamana drago solo gameplay !
( nel senso domani , ora dormo )Ti metto mi piace solo perchè sei simpyNonostante le vacanze di mezzo sono tornato e ho fatto il mio dovere. 120 in 3 Giorni con una shamana drago solo gameplay !
Ora si pensa al pvp( nel senso domani , ora dormo )
Visualizza allegato 32230Visualizza allegato 32231
Alta 2Dove posso expare dal 75 al 90?