Rubinum server 2 - ”Legacy of Meley” | International [Serverstart 21.12.2018]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti, ho un piccolo problema. ho scaricato ieri il client e una volta avviato, riesco a loggare ed interaggire normalmente con tutto, ma, una volta colpito un mob o metin, mi crasha.

Consigli su come risolvere?

Mi sono dilettato a leggere la discussione dall'inizio fino ad oggi... E niente, come al solito la community italiana di MT2 è da comiche, complottismi, fallimenti e teorie sulla fine dell'Universo quasi. Il S2 sicuramente ha più utenza, permette a tutti di partire da 0 e competere alla pari (tranne per chi shoppa, che ha molti vantaggi), il S1 ha tirato durante l'evento le sue 2k persone online! Ora si registrano 1.3k e un minimo di 900 negli orari più assurdi (di notte tarda o mattina presto). Fate vobis, ma il S2 nasce esclusivamente per riportare utenza e soldi allo Staff... Non fate i Grillini anche su Metin2 su

Sisi come no... e magari renzi odia le banche.
Messaggio unito automaticamente:

Si potrebbe fare anche di più secondo me.
Davvero, non ho toccato programmi esterni, manco un autoclicker e mi so trovato account bannati oggi, non avrei scritto nulla in caso contrario, è la volta buona che mi disintossico da metin

Davvero, non ho toccato programmi esterni, manco un autoclicker e mi so trovato account bannati oggi, non avrei scritto nulla in caso contrario, è la volta buona che mi disintossico da metin
Ti consiglio vivamente di contattarli se sei pulito, successe anche a me e sbannaro subito gli account

Prova a contattarli sul loro discord sono sempre molto disponibili a rispondere.

Non ci si può disintossicare dalla vita reale

Prova a contattarli sul loro discord sono sempre molto disponibili a rispondere.

Non ci si può disintossicare dalla vita reale
Gia fatto, quello che dicono "Eh sei stato bannato per botting ed è permanente" e finisce la, niente prove, niente di niente... Zerkof messa così allora mi suicido :asdangel:
LoL is the wae

Nonostante le vacanze di mezzo sono tornato e ho fatto il mio dovere :) . 120 in 3 Giorni con una shamana drago solo gameplay !

Ora si pensa al pvp :D ( nel senso domani , ora dormo )

NIXON RUBINUM.webp
classifica rubinum.webp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom