Rubinum server 2 - ”Legacy of Meley” | International [Serverstart 21.12.2018]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Manutenzione??? Maremma gatta stasera mi tocca riscaricarlo....
Ecco L unica schifezza e questa ogni volta che aggiornano qualcosa c è sempre qualche problema nel client che poi ti costringe a riscaricare L ultima versione

Manutenzione??? Maremma gatta stasera mi tocca riscaricarlo....
Ecco L unica schifezza e questa ogni volta che aggiornano qualcosa c è sempre qualche problema nel client che poi ti costringe a riscaricare L ultima versione
stai giocando da solo su rubinum?

ma quale irrilevante, intanto se vuoi avere i buff la shamana devi averla non spuntano dal nulla, oppure te li paghi ogni volta che muori, e secondo nessuno vieta di farti shamy da pvp

Scusate, ho capito che bisogna fermarsi al 75 per farmare e farmare. Ho un paio di domande a riguardo:
Potrei sapere qual è l'obiettivo di questo farm? Nel senso per comprare quali item (e a quanto si aggira il loro costo)?
Quali sono i metodi principali di farm a questo livello? Ogni quanto si possono fare i dungeon?
Prima del livello 75 bisogna fare qualcosa (tipo quest nuove del gioco o non so) o si può andare spediti preoccupandosi solo di alzare le skill?
Per il primo periodo è necessario una shamana di supporto o si può fare senza?
Un war corpo nel farm è di molto superiore ad un sura bianco oppure vanno bene entrambi?
Grazie anticipitamente a chi mi risponderà

Boh riscarico rubinum 2 vediamo se gli si può dare un'altra chance anche se è copy paste di Aeldra

6kkk in due giorni? fai solo metin o anche altro ? illuminaci . Io il massimo che sono riuscito a fare facendo solo i metin sono 200kk

Ultima modifica:
Boh riscarico rubinum 2 vediamo se gli si può dare un'altra chance anche se è copy paste di Aeldra
Ti sbagli di grosso, semmai è Aeldra che è copiato da Rubinum. Nello spoiler trovi le novità del S2 rispetto al S1, che tradiscono l'intenzione che ha avuto lo Staff a aprirne un secondo in quanto nel primo non c'era competizione per i neofiti.. come tu puoi vedere, i cambiamenti sono essenziali, non radicali.
Here is a list of some general changes we made for Server 2. These are not all changes but this should show you how much work we put into the Server. In my opinion the biggest changes are the following:
No Lycan
No Polymorph possible
Added

Equipment-Coupon
to buy several Equipment Items at NPCs.
Removed PvP Belts
Added drops for pre bosses and metins in dungeons (so that you don´t just drop something at the endboss).
Added several Coin-Type Shops so that every Item has a long time value.
Changed Crafting/Origin of Items in a way that every Dungeon has its value and is necessary for different things.
Added and changed many Open world Bosses so that they are pretty valuable again.
Changed Sashes-crafting and it´s now impossible to absorb bonuses from Armors.

To be honest there are still many things the same, but still Server 2 is different - after all it´s also a start which means everyone starts from 0. Everyone has to go trough the whole game, everyone has to do the dungeons for the first time and maybe they are even the first one on the server to do so. The market will be completely different - pretty worthless Items (on Server 1) could be highly valuable on Server 2. There are not like 9534053x copies of some items on the server already, there are no players with 3 1/2 years of advantage.

Per vedere la lista completa cliccami .

Scusate, ho capito che bisogna fermarsi al 75 per farmare e farmare. Ho un paio di domande a riguardo:
Potrei sapere qual è l'obiettivo di questo farm? Nel senso per comprare quali item (e a quanto si aggira il loro costo)?
Quali sono i metodi principali di farm a questo livello? Ogni quanto si possono fare i dungeon?
Prima del livello 75 bisogna fare qualcosa (tipo quest nuove del gioco o non so) o si può andare spediti preoccupandosi solo di alzare le skill?
Per il primo periodo è necessario una shamana di supporto o si può fare senza?
Un war corpo nel farm è di molto superiore ad un sura bianco oppure vanno bene entrambi?
Grazie anticipitamente a chi mi risponderà
Up

Ultima modifica:
Il farm a lvl 75 è finalizzato all'ottenimento degli item (pet, mount, skin arma, skin corazza, skin capelli).
I metodi principali che possono condurti a questo obiettivo sono principalmente due: fare Wilderness, Baronessa e Azrael a ruota (1h di couldown per ognuno) e fare metin in Carta. FIno al 75 si può andare spediti (con cura delle quest del biologo) a patto che si abbia per allora Rancore +9, set Anime +9 e Orc belt +9.
La shamana è a mio avviso superflua, in quanto nei villi2 di ogni regno ci sono degli shamy che - previo pagamento di 20\30\40kk - ti mettono il Red buff che ha il 20% in piu' di statistiche ed è permanente (viene tolto solo se un player ti killa).
Fino al 103\105 il War Corpo è decisamente meglio, da quel lvl in poi le differenze si appianano decisamente.

Se cerchi una gilda dai gialli ti invito a cliccare quì:)

Buona fortuna in ogni caso!

Ti sbagli di grosso, semmai è Aeldra che è copiato da Rubinum. Nello spoiler trovi le novità del S2 rispetto al S1, che tradiscono l'intenzione che ha avuto lo Staff a aprirne un secondo in quanto nel primo non c'era competizione per i neofiti.. come tu puoi vedere, i cambiamenti sono essenziali, non radicali.
Here is a list of some general changes we made for Server 2. These are not all changes but this should show you how much work we put into the Server. In my opinion the biggest changes are the following:
No Lycan
No Polymorph possible
Added

Equipment-Coupon
to buy several Equipment Items at NPCs.
Removed PvP Belts
Added drops for pre bosses and metins in dungeons (so that you don´t just drop something at the endboss).
Added several Coin-Type Shops so that every Item has a long time value.
Changed Crafting/Origin of Items in a way that every Dungeon has its value and is necessary for different things.
Added and changed many Open world Bosses so that they are pretty valuable again.
Changed Sashes-crafting and it´s now impossible to absorb bonuses from Armors.

To be honest there are still many things the same, but still Server 2 is different - after all it´s also a start which means everyone starts from 0. Everyone has to go trough the whole game, everyone has to do the dungeons for the first time and maybe they are even the first one on the server to do so. The market will be completely different - pretty worthless Items (on Server 1) could be highly valuable on Server 2. There are not like 9534053x copies of some items on the server already, there are no players with 3 1/2 years of advantage.

Per vedere la lista completa cliccami .
No ma infatti ho detto che il server 2 dall'1 è diverso è che il 2 è molto simile ad Aeldra per gameplay e system (cerca negozio, alchimia, costumi con bonus a tempo, dungeons etc.) poi ovviamente non è UGUALE anche perché su aeldra l'arma 75 te la dovevi droppare qua la compri dal mercante :P comunque l'equipment-coupon c'è anche su aeldra ma prende il nome di tourmaline crystal con cui compri varie cose dagli NPC. comunque son simili se hai giocato anche ad aeldra te ne accorgeresti.

Lo shamano villo2 che da i buff quanta % crit etc ti da?

No ma infatti ho detto che il server 2 dall'1 è diverso è che il 2 è molto simile ad Aeldra per gameplay e system (cerca negozio, alchimia, costumi con bonus a tempo, dungeons etc.) poi ovviamente non è UGUALE anche perché su aeldra l'arma 75 te la dovevi droppare qua la compri dal mercante :p comunque l'equipment-coupon c'è anche su aeldra ma prende il nome di tourmaline crystal con cui compri varie cose dagli NPC. comunque son simili se hai giocato anche ad aeldra te ne accorgeresti.

Lo shamano villo2 che da i buff quanta % crit etc ti da?
Ti da il 20% in piu' del normale di ogni buff (con quello addosso permacritti)

Ti da il 20% in piu' del normale di ogni buff (con quello addosso permacritti)
20% in più in che senso bra io me la son fatta la shamy come faccio sempre e ora ad m1 con 114 INT mi da 24-25% crit con quello quanto prenderei?

Raga sapete fra quanto torna on??
Non lo sa nessuno, rimani sintonizzato sul discord di Rubinum
Messaggio unito automaticamente:

20% in più in che senso bra io me la son fatta la shamy come faccio sempre e ora ad m1 con 114 INT mi da 24-25% crit con quello quanto prenderei?
Di preciso non lo so, però sicuramente il 50\55% di critici considerando che uno shamy col redbuff ha int a 167 mi pare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom