Rubinum server 2 - ”Legacy of Meley” | International [Serverstart 21.12.2018]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Una domanda ragazzi,per chi è già avanti rispetto a me,Il razador/Nemere,come gli altri boss,è stato nerfato? La regen dell'Azrael è molto più lenta,stessa cosa per la baronessa;vale anche per loro? Oppure serve l'alchimia+full gaya+tormalina? Se qualcuno l'ha già fatto,può cortesemente dirmi come l'ha fatto? Sono abituato al primo server!
Fil zombie cintura con mob, gli Item del voteforshop è un talismano oscurità +5 almeno.

Il nemere lo riesco a fare con 22-23k di danno però devo avvelenarlo bene alla fine sennò non scende. Ho il set tourmalina e l'alchimia eccellente

Senza offesa ma schifo non si dice...
Rubinum è un ottimo server, il fatto che può piacere o meno è verso ma è fatto davvero bene come server...
in base a cosa è fatto bene? i costumi con i bonus li chiami fatti bene? ahaha ok ora capisco perché i server italiani sono morti... con certi players :D
Messaggio unito automaticamente:

se fosse fatto bene i tedeschi lo giocherebbero invece guarda caso non lo fanno ci sono solo turchi e rumeni :D

Server
International
Poi si sai turchi shoppano come dei malati,stessa cosa i tedeschi.Sono sempre persone turchi o tedeschi.

Non fatelo arrabbiare.
tranq non sono qua per flammare il bambino comunque non ho capito cosa intendi con "sempre persone sono" è statisticamente risaputo che i server oggettivamente brutti solitamente pullulano di player turchi e/o rumeni...statisticamente :)

Ultima modifica:
Ma di gilde italiane ( jinno ) ne esistono poche? Ieri 3 ore in chiama e non ne trovai manco una
Ce ne sono due attive, gli XxPaladinIT (Shinsoo) di @XGIUBAX (un ottimo player sotto diversi punti di vista) e i Pay2Win (Chunjo) di cui anch'io faccio parte.. ti lascio le discussioni di entrambe quì sotto.

XxPaladinIT
Pay2Win

@Max Fridman @Versus_ non so chi sia il mod di sezione ma se puoi ,per favore, dai una ripulita agli ot nelle ultime pagine :)

Ce ne sono due attive, gli XxPaladinIT (Shinsoo) di @XGIUBAX (un ottimo player sotto diversi punti di vista) e i Pay2Win (Chunjo) di cui anch'io faccio parte.. ti lascio le discussioni di entrambe quì sotto.

XxPaladinIT
Pay2Win

@Max Fridman @Versus_ non so chi sia il mod di sezione ma se puoi ,per favore, dai una ripulita agli ot nelle ultime pagine :)
Grazie per aver postato le discussioni gilda leaggiungo in prima pagina cosi sono piu vista

Il server è un farm stile , perfettamente bilanciato , early and late sono stati costruiti a tavolino per assicurare un'esperienza di gioco coinvolgente, nulla di troppo o di troppo poco .
C'è a chi piace e c'è a chi no , di sicuro lo sconsiglio a chi ha disponibili 1-2 h al giorno(salvo una shoppatina, bastano cavalcatura e pet ed è tutto in discesa), per il resto esentando lo staff( a mio avviso non meritevole di tanta utenza) Rubinum s2 resta il migliore e più giocato server europeo.
Entro sabato arriveranno le guide intermedie , per chi voglia compagnia e info sul server passi a trovarmi su https://www.twitch.tv/giubeccox.
XxPaladinIT Shinsoo XVENDETTA

Ultima modifica:
Il server è un farm stile , perfettamente bilanciato , early and late sono stati costruiti a tavolino per assicurare un'esperienza di gioco coinvolgente, nulla di troppo o di troppo poco .
C'è a chi piace e c'è a chi no , di sicuro lo sconsiglio a chi ha disponibili 1-2 h al giorno(salvo una shoppatina, bastano cavalcatura e pet ed è tutto in discesa), per il resto esentando lo staff( a mio avviso non meritevole di tanta utenza) Rubinum s2 resta il migliore e più giocato server europeo.
Entro sabato arriveranno le guide intermedie , per chi voglia compagnia e info sul server passi a trovarmi su https://www.twitch.tv/giubeccox.
XxPaladinIT Shinsoo XVENDETTA
Purtroppo lo staff è l'unica nota negativa del server, la maggior parte degli operatori in game sono tutti GM in prova e per risponderti (se ti rispondono) vanno a leggere la wiki.. inoltre la mancanza di una piattaforma ticket-solving e lo spostamento di tutto il nucleo del supporto unicamente su discord non fa brillare al 100% questo progetto.. per il resto sono d'accordo con quanto detto da Giubecco, con cui ho avuto piacere di confrontarmi, sul fatto che il server resta (per ora) il migliore e piu' giocato sul panorama europeo. Alla prossima!

Grazie per aver postato le discussioni gilda leaggiungo in prima pagina cosi sono piu vista

Ti comunico che il gruppo dei Pay2Win non e' piu attivo! L'unica gilda seria e attiva sono gli XxPaladinIT dai rossi.

Metin2=farm
È inutile che continuiate a dire boiate. Se non vi piace farmare metin è boss vuol dire che non vi piace il gioco punto.
Non so più oramai quante volte ho scritto questa frase in sto asd di forum.

Cambia gioco, Metin2 non fa per te

Cambia gioco solo perché a me non va di farmare tutto il giorno con 4 Client aperti? Sei sano di mente? Cambia prospettiva un gioco è fatto per divertire, la fatica ci sta ma non è che uno deve perdere 18 ore al giorno, magari tu non hai nulla da fare ma io si.

Non vado avanti. Marcisci li in silenzio.

Metin2=farm
È inutile che continuiate a dire boiate. Se non vi piace farmare metin è boss vuol dire che non vi piace il gioco punto.

@Zerkof

Ti do ragione però un conto è farmare con un Pg, un conto che devi farlo con 4 per fare qualcosa.

Cambia gioco solo perché a me non va di farmare tutto il giorno con 4 Client aperti? Sei sano di mente? Cambia prospettiva un gioco è fatto per divertire, la fatica ci sta ma non è che uno deve perdere 18 ore al giorno, magari tu non hai nulla da fare ma io si.

Non vado avanti. Marcisci li in silenzio.

Metin2=farm

@Zerkof

Ti do ragione però un conto è farmare con un Pg, un conto che devi farlo con 4 per fare qualcosa.
Scusa ma non riesco a capire la differenza... metin è un gioco che ti permette di farmare con più pg contemporaneamente quindi se hai 4 pg quello che farmi in un ora con un pg lo fai in 15 minuti con tutti e 4.
Il discorso che puoi fare e non potrei dirti nulla e sullo scopo del farm. Nel senso che siccome la community di questi server e parecchio dispersiva, le rivalità è più difficile che si creino come magari in un server italiano con 4 gatti. Quindi hai meno voglia di crearti L equip da pvp e quindi ti limiti solamente alla parte pvm.
Se mi dici che non vuoi farmare e basta per limitarti al pvm posso darti ragione (in parte), però non puoi limitarti al dire non ho voglia di farmare perché allora vuol dire che in ogni caso metin non ti piace quindi ti consiglio di cambiare gioco perché ci sono molti altri giochi che magari soddisfano le tue richieste a livello di gameplay. Spero di averti dato una spiegazione alla mia affermazione.

Aeldra > Rubinum2

Sono simili ma diversi per molti fattori, a me per i loro motivi differenti mi piacciono entrambi, purtroppo ho poco tempo e adesso sto formando su rubinum (poco)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom