Metin2=farm
È inutile che continuiate a dire boiate. Se non vi piace farmare metin è boss vuol dire che non vi piace il gioco punto.
Non so più oramai quante volte ho scritto questa frase in sto asd di forum.
Scusa ma non riesco a capire la differenza... metin è un gioco che ti permette di farmare con più pg contemporaneamente quindi se hai 4 pg quello che farmi in un ora con un pg lo fai in 15 minuti con tutti e 4.
Il discorso che puoi fare e non potrei dirti nulla e sullo scopo del farm. Nel senso che siccome la community di questi server e parecchio dispersiva, le rivalità è più difficile che si creino come magari in un server italiano con 4 gatti. Quindi hai meno voglia di crearti L equip da pvp e quindi ti limiti solamente alla parte pvm.
Se mi dici che non vuoi farmare e basta per limitarti al pvm posso darti ragione (in parte), però non puoi limitarti al dire non ho voglia di farmare perché allora vuol dire che in ogni caso metin non ti piace quindi ti consiglio di cambiare gioco perché ci sono molti altri giochi che magari soddisfano le tue richieste a livello di gameplay. Spero di averti dato una spiegazione alla mia affermazione.
Messaggio unito automaticamente:
Sono simili ma diversi per molti fattori, a me per i loro motivi differenti mi piacciono entrambi, purtroppo ho poco tempo e adesso sto formando su rubinum (poco)
Io preferisco la Parte Pvm ma deve essere vario , non una cosa forzata.
Hai ragione sul fatto che si se mi permette di farlo con 4 pg perché non farlo, Sull'Italiano lo facevo Villo2,Valle pure Bosco. Ma li era una scelta mia che lo facevo ma se volevo potevo fare pure altro ma qui non c'è è la scelta. Sono costretto a fare come gli altri. Tutto qui.
Tornando in tema, il server è Bello non l'ho mai messo in discussione, unica cosa che non mi piaceva era questo e credo di poter esprimere il mio punto di vista anche se va in contrasto con gli altri.