Rubinum server 2 - ”Legacy of Meley” | International [Serverstart 21.12.2018]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mamma mia come vorrei che tutta quella utenza fosse su server tipo infinity et simili il gameplay di rubinum è troppo bruttooo wtfffffffffffffffffffffffffffffffffff mi sto sforzando a giocarci

Ho cliccato sulla presentazione completa e mi dice immagine deletata
È un old?
Per il link ho chiesto di ricaricarlo su un atrlo sito di immagini quando lo faranno sarà sistemato.
Ho aggiunto la tua guida a inizio thread cosi è piu in vista ovviamente tutti i crediti a te.

Per il link ho chiesto di ricaricarlo su un atrlo sito di immagini quando lo faranno sarà sistemato.

Ho aggiunto la tua guida a inizio thread cosi è piu in vista ovviamente tutti i crediti a te.
Tranquillo , è un servizio per i ragazzi nuovi ,i crediti sono un mezzo di diffusione + veloce ma secondario per me.
La guida è in costruzione e comprende altre 3 fasi del gioco , come devo procedere per upparle ?

Tranquillo , è un servizio per i ragazzi nuovi ,i crediti sono un mezzo di diffusione + veloce ma secondario per me.
La guida è in costruzione e comprende altre 3 fasi del gioco , come devo procedere per upparle ?
Puoi continuare direttamente su quella discussione oppure vedi come ti trovi piu comodo ad upparle e al massimo mi passi i link in privato

Puoi continuare direttamente su quella discussione oppure vedi come ti trovi piu comodo ad upparle e al massimo mi passi i link in privato
Il problema è che i link sono poco visibili , se è possibile trova una posizione piu di impatto sul tuo tread .
Per gli uppdate devo obbligatoriamente creare nuove discussioni perchè il numero di immagini per post è 10.
Aggiorna la posizione del link delle guide cosi da essere comode e di primo impatto per i ragazzi , i restanti link ti verranno passati il prima possibile .

Ultima modifica:
Il problema è che i link sono poco visibili , se è possibile trova una posizione piu di impatto sul tuo tread .
Per gli uppdate devo obbligatoriamente creare nuove discussioni perchè il numero di immagini per post è 10.
Aggiorna la posizione del link delle guide cosi da essere comode e di primo impatto per i ragazzi , per i restanti link appena sono pronti te li passo .
Sistemo appena posso.
Edit ho messo il link sopra in grande per ora lascio cosi

se mi fai una bella guida per noi novellini mi fai un favore anche su i boss a che livello farli cosa fare etc.
vorrei giocarci tanto, ma da solo mi scoccio e sopratutto non ho mai giocato a questi tipi di server.

se mi fai una bella guida per noi novellini mi fai un favore anche su i boss a che livello farli cosa fare etc.
vorrei giocarci tanto, ma da solo mi scoccio e sopratutto non ho mai giocato a questi tipi di server.
ti invito a seguirmi su twitch https://www.twitch.tv/giubeccox per chiedermi eventuali info sullo sviluppo del game oltre ai metodi + validi per progredire . Le prossime guide saranno rilasciate a breve , purtroppo in molti incontrano un pò di difficoltà nei server esteri . il nostro obbiettivo è mettere a disposizione un iter valido per tutte le tipologie di players, dal nerdone al più impegnato, in modo da rendervi più confidenti possibile con quello che è il massimo esponente del gioco Metin2 in europa al momento(per quanto riguarda i retro).

Una domanda ragazzi,per chi è già avanti rispetto a me,Il razador/Nemere,come gli altri boss,è stato nerfato? La regen dell'Azrael è molto più lenta,stessa cosa per la baronessa;vale anche per loro? Oppure serve l'alchimia+full gaya+tormalina? Se qualcuno l'ha già fatto,può cortesemente dirmi come l'ha fatto? Sono abituato al primo server!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom