Rubinum server 2 - ”Legacy of Meley” | International [Serverstart 21.12.2018]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
AVVISO AI NEOFITI E NON

Se siete dai Gialli e cercate gilda:
Cliccami

ROAD TO 100K
Screenshot_1.webp

Questo è sicuramente il server più bello e divertente in circolazione, l'unica cosa un po noiosa forse è il fatto che devi fermarti a fare metin 70, baronessa e azrael per tanto tanto tempo, fino a che non riesci a comprarti roba perma come mount e costumi, obbligatori per poter proseguire. Dato il prezzo di 6-7kkk per ogni item il farm in quella fascia di livello è davvero molto lungo e ripetitivo, se avete consigli sarei felice di seguirli

Io ve l'ho detto ragazzi è tale e quale ad Aeldra, anche li dovevi fermarti perforza al 70 MASSIMO 81 sennò non potevi più entrare nel dungeon Ork Maze, che in rubinum è praticamente sostituito dalla baronessa che su aeldra non da nulla, e poi farmare a manetta metin in bosco fantasma che ti droppano item ok oppure le armi 65 che poi botteghizzi, 1 settimana così su Aeldra ho fatto pallosissimo

Io ve l'ho detto ragazzi è tale e quale ad Aeldra, anche li dovevi fermarti perforza al 70 MASSIMO 81 sennò non potevi più entrare nel dungeon Ork Maze, che in rubinum è praticamente sostituito dalla baronessa che su aeldra non da nulla, e poi farmare a manetta metin in bosco fantasma che ti droppano item ok oppure le armi 65 che poi botteghizzi, 1 settimana così su Aeldra ho fatto pallosissimo
Amico metin è questo in fondo

Ehi,
Tutti i gdr/mmrpg sono di questo genere cioè farm farm farm per poter andare avanti.Concordo con te sul fatto di Aeldra è moolto simile o per meglio dire uguale a rubinium; l'unica differenza che su rubinium quasi 80% dei giocatori o forse di più shoppa.

Per quanto riguarda la mia esperienza su rubinium è stato deludente , lo ho trovato confusionario e troppo strano; sopratutto il fatto del buff illimitato che è molto ma molto fastidioso ad mio parere.
Un altra problematica che ho riscontrato (molto probabilmente dipende dal mio pc) che non potevo andare nei villaggi perchè laggavo come un procione incastrato nella canna di un carrarmato.Questo però puo' essere un pregio visto la enorme utenza.

Come server oldstyle/semiold se puo' essere classificato come semiold vi consiglio di guardare il progetto di crysismetin2; che ad mio avviso è un bel progetto.

Ehi,
Tutti i gdr/mmrpg sono di questo genere cioè farm farm farm per poter andare avanti.Concordo con te sul fatto di Aeldra è moolto simile o per meglio dire uguale a rubinium; l'unica differenza che su rubinium quasi 80% dei giocatori o forse di più shoppa.

Per quanto riguarda la mia esperienza su rubinium è stato deludente , lo ho trovato confusionario e troppo strano; sopratutto il fatto del buff illimitato che è molto ma molto fastidioso ad mio parere.
Un altra problematica che ho riscontrato (molto probabilmente dipende dal mio pc) che non potevo andare nei villaggi perchè laggavo come un procione incastrato nella canna di un carrarmato.Questo però puo' essere un pregio visto la enorme utenza.

Come server oldstyle/semiold se puo' essere classificato come semiold vi consiglio di guardare il progetto di crysismetin2; che ad mio avviso è un bel progetto.
basta togliere imercatini mount pet e togli il 70/80% del lag , per i buff infiniti secondo Me è un punto forte, onestamente buffarsi ogni 2 minuti non è molto bello ^_^

basta togliere imercatini mount pet e togli il 70/80% del lag , per i buff infiniti secondo Me è un punto forte, onestamente buffarsi ogni 2 minuti non è molto bello ^_^
ah averlo saputo prima eheheh.A me non piace molto questo fatto del buff ; perchè non servirebbe nemmeno portarti uno shamano dietro basta che vai in villo cerchi se qualcuno ti possa buffare ed ecco fatto.

Amico metin è questo in fondo
Nah questi sono gli internazionali di merd* pseudo-tedeschi quando invece sono 90% rumeni e turchi. Per quanto metin ita sia morto e quasi sepolto server belli come gameplay come quelli italiani non ne ho mai visti all'estero.
Ehi,

finalmente si può fare un discorso civile.
comunque anche su aeldra shoppavano un botto ma il motivo è semplice : in Romania e Turchia con 10 euro di shop prendevi il doppio degli item che potevi prendere in italia o altri paesi ad esempio X item costava 140 monete in italia, in romania ne costava 75.
Per quanto riguarda i buff su rubinum durano x sempre? no perchè ricordo che su aeldra i buff a P duravano 5 minuti. se invece intendi l'item "Buffi" si è una merdata assurda ma comunque sia la % massima che ti da quella li è 35% di critici e benedizione mentre invece già per esempio una tua shamana con skill a P e almeno 120 di int ti dava 55% quindi su aeldra io mi feci pure la shamana (come faccio sempre)

finalmente si può fare un discorso civile.
fai sul serio? rileggi cosa mi hai scritto in privato...ma lasciamo stare va.

Bhe ma il prezzo non dipende da noi , la moneta ha un valore diverso in base al paese.I buff di rubinum si durano per sempre (intendo le abilità degli shamani) con questo sistema non avrebbe senso portarsi uno shamano dietro.Secondo me questa è una pacca molto pesante.

Ultima modifica:
Tra molti apri chiudi in Italia, io preferisco Rubinum,anche se mi tocca farmare mi piace , non devo farmi buffer in quanto il buff mi dura finché non mi killano. Molti novizi Italiani si stanno iscrivendo, poi se saremo una 50tina di Italiani sarà come giocare sull'ita visto che giocheremo con noi stessi XD,

Tra molti apri chiudi in Italia, io preferisco Rubinum,anche se mi tocca farmare mi piace , non devo farmi buffer in quanto mi dura finché non mi killano. Molti novizi Italiani si stanno iscrivendo, poi se saremo una 50tina di Italiani sarà come giocare sull'ita visto che giocheremo con noi stessi XD,
Anche perché quello è il numero dei player nei server italiani

manutenzione, ma come fa ad essere fastidioso avere i buff infiniti, magari può non piacere, ma con quale ragionamento è piu fastidioso buffarsi una volta all'anno più che 100 volte in 2 ore? qui non si parla nemmeno di gusti soggettivi, si parla proprio di no sense, è come lamentarsi che le skill aura ecc durano troppo e sono fastidioso, ma fastidiose di cosa? puoi dire che magari non ti piace perche cosi non si premia l'impegno o la bravura ecc... ma dire che è fastidioso, ma su quale base.

manutenzione, ma come fa ad essere fastidioso avere i buff infiniti, magari può non piacere, ma con quale ragionamento è piu fastidioso buffarsi una volta all'anno più che 100 volte in 2 ore? qui non si parla nemmeno di gusti soggettivi, si parla proprio di no sense, è come lamentarsi che le skill aura ecc durano troppo e sono fastidioso, ma fastidiose di cosa? puoi dire che magari non ti piace perche cosi non si premia l'impegno o la bravura ecc... ma dire che è fastidioso, ma su quale base.
rendi letteralmente irrilevante la shamana drago, just saying.

Io gioco da 3 giorni e devo dire che è uno dei server più belli mai provati. Avrei detto il più bello ma ho appena scoperto che devo fermarmi al 75 a farmare un numero che si avvicina molto ad infinito di metin 70 per fare pietre e venderle fino a fare 6-7kkk per tre volte...spero di aver capito male qualcosa ma vabbè tralasciando questo è decisamente un bel server.

io ci gioco SOLO per i buff illimitati, nel 2019 dovrei ancora scendere da cavallo ogni 2 minuti per rimettermi aura? ma per favore dai. E comunque cosi eviti di creare la shamy, ma quando ti killano devi andare a comprarteli. Risultato? un'altro minimercato tra quelli già esistenti. Rubinum funziona perchè elimina le cose inutili che in metin2 ci sono sempre state. Sono al 75 ora ed ho inventario vuoto, cosa mai successa altrove, significa che ogni cacata inutile è stata rimossa. Da 1 a 10 darei voto 200 a chi lo ha creato, l'unica mia domanda era se ci fosse un modo migliore per farmare più velocemenete senza item perma

Sono al 75 ora ed ho inventario vuoto, cosa mai successa altrove, significa che ogni cacata inutile è stata rimossa. Da 1 a 10 darei voto 200 a chi lo ha creato, l'unica mia domanda era se ci fosse un modo migliore per farmare più velocemenete senza item perma

Io ho preso gli item da 1 mese pagandoli 1/3 di quelli perma, così faccio soldi molto più velocemente.

Io gioco da 3 giorni e devo dire che è uno dei server più belli mai provati. Avrei detto il più bello ma ho appena scoperto che devo fermarmi al 75 a farmare un numero che si avvicina molto ad infinito di metin 70 per fare pietre e venderle fino a fare 6-7kkk per tre volte...spero di aver capito male qualcosa ma vabbè tralasciando questo è decisamente un bel server.
Io 6kkk li faccio in 2 giorni e sono al 90, fai tu

quanto danno fai ai metin? e da dove derivano precisamente questi 6kkk in due giorni?, argomenta un po meglio se puoi così capiamo meglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom