Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Amico metin è questo in fondoIo ve l'ho detto ragazzi è tale e quale ad Aeldra, anche li dovevi fermarti perforza al 70 MASSIMO 81 sennò non potevi più entrare nel dungeon Ork Maze, che in rubinum è praticamente sostituito dalla baronessa che su aeldra non da nulla, e poi farmare a manetta metin in bosco fantasma che ti droppano item ok oppure le armi 65 che poi botteghizzi, 1 settimana così su Aeldra ho fatto pallosissimo
Ehi,Io ve l'ho detto ragazzi è tale e quale ad Aeldra, anche li dovevi fermarti perforza al 70 MASSIMO 81 sennò non potevi più entrare nel dungeon Ork Maze, che in rubinum è praticamente sostituito dalla baronessa che su aeldra non da nulla, e poi farmare a manetta metin in bosco fantasma che ti droppano item ok oppure le armi 65 che poi botteghizzi, 1 settimana così su Aeldra ho fatto pallosissimo
basta togliere imercatini mount pet e togli il 70/80% del lag , per i buff infiniti secondo Me è un punto forte, onestamente buffarsi ogni 2 minuti non è molto bello ^_^Ehi,
Tutti i gdr/mmrpg sono di questo genere cioè farm farm farm per poter andare avanti.Concordo con te sul fatto di Aeldra è moolto simile o per meglio dire uguale a rubinium; l'unica differenza che su rubinium quasi 80% dei giocatori o forse di più shoppa.
Per quanto riguarda la mia esperienza su rubinium è stato deludente , lo ho trovato confusionario e troppo strano; sopratutto il fatto del buff illimitato che è molto ma molto fastidioso ad mio parere.
Un altra problematica che ho riscontrato (molto probabilmente dipende dal mio pc) che non potevo andare nei villaggi perchè laggavo come un procione incastrato nella canna di un carrarmato.Questo però puo' essere un pregio visto la enorme utenza.
Come server oldstyle/semiold se puo' essere classificato come semiold vi consiglio di guardare il progetto di crysismetin2; che ad mio avviso è un bel progetto.
ah averlo saputo prima eheheh.A me non piace molto questo fatto del buff ; perchè non servirebbe nemmeno portarti uno shamano dietro basta che vai in villo cerchi se qualcuno ti possa buffare ed ecco fatto.basta togliere imercatini mount pet e togli il 70/80% del lag , per i buff infiniti secondo Me è un punto forte, onestamente buffarsi ogni 2 minuti non è molto bello ^_^
Nah questi sono gli internazionali di merd* pseudo-tedeschi quando invece sono 90% rumeni e turchi. Per quanto metin ita sia morto e quasi sepolto server belli come gameplay come quelli italiani non ne ho mai visti all'estero.Amico metin è questo in fondo
finalmente si può fare un discorso civile.Ehi,
Tutti i gdr/mmrpg sono di questo genere cioè farm farm farm per poter andare avanti.Concordo con te sul fatto di Aeldra è moolto simile o per meglio dire uguale a rubinium; l'unica differenza che su rubinium quasi 80% dei giocatori o forse di più shoppa.
Per quanto riguarda la mia esperienza su rubinium è stato deludente , lo ho trovato confusionario e troppo strano; sopratutto il fatto del buff illimitato che è molto ma molto fastidioso ad mio parere.
fai sul serio? rileggi cosa mi hai scritto in privato...ma lasciamo stare va.finalmente si può fare un discorso civile.
Anche perché quello è il numero dei player nei server italianiTra molti apri chiudi in Italia, io preferisco Rubinum,anche se mi tocca farmare mi piace , non devo farmi buffer in quanto mi dura finché non mi killano. Molti novizi Italiani si stanno iscrivendo, poi se saremo una 50tina di Italiani sarà come giocare sull'ita visto che giocheremo con noi stessi XD,
rendi letteralmente irrilevante la shamana drago, just saying.manutenzione, ma come fa ad essere fastidioso avere i buff infiniti, magari può non piacere, ma con quale ragionamento è piu fastidioso buffarsi una volta all'anno più che 100 volte in 2 ore? qui non si parla nemmeno di gusti soggettivi, si parla proprio di no sense, è come lamentarsi che le skill aura ecc durano troppo e sono fastidioso, ma fastidiose di cosa? puoi dire che magari non ti piace perche cosi non si premia l'impegno o la bravura ecc... ma dire che è fastidioso, ma su quale base.
Sono al 75 ora ed ho inventario vuoto, cosa mai successa altrove, significa che ogni cacata inutile è stata rimossa. Da 1 a 10 darei voto 200 a chi lo ha creato, l'unica mia domanda era se ci fosse un modo migliore per farmare più velocemenete senza item perma
Io 6kkk li faccio in 2 giorni e sono al 90, fai tuIo gioco da 3 giorni e devo dire che è uno dei server più belli mai provati. Avrei detto il più bello ma ho appena scoperto che devo fermarmi al 75 a farmare un numero che si avvicina molto ad infinito di metin 70 per fare pietre e venderle fino a fare 6-7kkk per tre volte...spero di aver capito male qualcosa ma vabbè tralasciando questo è decisamente un bel server.