Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono due ottimi server , bilanciati in maniera diversa , rubinum ha una media online + alta.Aeldra o rubinum?
Su entrambi i server ho qualcosa, di basilare diciamo, tipo il set cristallo anime e altre cose.
Ceramente , siamo attivissimi , passa sul canale twitch https://www.twitch.tv/giubeccox dalle 13 in poi o spamma in chiama "cerco italiani" , qualcuno ti risponderà.Ma scusate la gilda dai rossi è ancora attiva?
Nessuno dai gialli?
Purtroppo questo staff non meriterebbe l'utenza ,Io so che l'unica gilda che resiste su Rubinum è quella dei Paladin dai rossi.
Mi spiace dirlo, il server meriterebbe, ma lo staff per nulla e, la loro poca serietà, la mostrarono già nel periodo natalizio con l'apertura del s2 e l'abbandono totale del s1. Poca serietà confermata dalla totale assenza anche dopo e dal fatto che non sia stato tentato nulla pur di riprendere e salvare il s1. Bocciatura netta sotto questo profilo.
Pienamente d'accordo. Hanno dimostrato di non saper gestire al meglio i server... Anche perché, avendoli provati entrambi, sono server differenti e che potevano attirare utenza con esigenze diverse. Boh, contenti loro... Io l'ho disinstallato nonostante avessi un pg con il quale avrei potuto farmareCeramente , siamo attivissimi , passa sul canale twitch https://www.twitch.tv/giubeccox dalle 13 in poi o spamma in chiama "cerco italiani" , qualcuno ti risponderà.
Messaggio unito automaticamente:
Purtroppo questo staff non meriterebbe l'utenza ,
Messaggio unito automaticamente:
Che il server meriti è fuori discussione... ma un server privo di staff, o comunque con uno staff poco serio, per me non è meritevole... Il s1 è morto comunque... Questo a testimonianza di quanto precedentemente detto. Hanno avuto il giocattolo nuovo ed hanno abbandonato quello vecchio manco fosse un rottame.Non è male.. non hanno un grande staff quello è vero, ma hanno fatto un gran server sia il primo che il secondo, e delle belle implementazione a parere mio
L'unica community italiana attiva è dai rossi... Qualche utente sporadico magari inizia altrove ma, anche prima che abbandonassimo, tutti gli italiani eravamo rossi.Gli italiani solo dai rossi stanno?
Tutti no <.< c'erano motli italiani attivi dai blu.L'unica community italiana attiva è dai rossi... Qualche utente sporadico magari inizia altrove ma, anche prima che abbandonassimo, tutti gli italiani eravamo rossi.