Rubinum server 2 - ”Legacy of Meley” | International [Serverstart 21.12.2018]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aeldra o rubinum?
Su entrambi i server ho qualcosa, di basilare diciamo, tipo il set cristallo anime e altre cose.
Sono due ottimi server , bilanciati in maniera diversa , rubinum ha una media online + alta.
Su Aeldra puoi trovare lo zodiaco ed i set cianite , su rubinum sono appena state uppate le skill a S.
Come già detto sono due ottimi server , ti consiglio di provare per un paio di giorni entrambi e valutare tu stesso .

Io so che l'unica gilda che resiste su Rubinum è quella dei Paladin dai rossi.
Mi spiace dirlo, il server meriterebbe, ma lo staff per nulla e, la loro poca serietà, la mostrarono già nel periodo natalizio con l'apertura del s2 e l'abbandono totale del s1. Poca serietà confermata dalla totale assenza anche dopo e dal fatto che non sia stato tentato nulla pur di riprendere e salvare il s1. Bocciatura netta sotto questo profilo.

Ma scusate la gilda dai rossi è ancora attiva?
Nessuno dai gialli?
Ceramente , siamo attivissimi , passa sul canale twitch https://www.twitch.tv/giubeccox dalle 13 in poi o spamma in chiama "cerco italiani" , qualcuno ti risponderà.
Messaggio unito automaticamente:

Io so che l'unica gilda che resiste su Rubinum è quella dei Paladin dai rossi.
Mi spiace dirlo, il server meriterebbe, ma lo staff per nulla e, la loro poca serietà, la mostrarono già nel periodo natalizio con l'apertura del s2 e l'abbandono totale del s1. Poca serietà confermata dalla totale assenza anche dopo e dal fatto che non sia stato tentato nulla pur di riprendere e salvare il s1. Bocciatura netta sotto questo profilo.
Purtroppo questo staff non meriterebbe l'utenza ,

Ceramente , siamo attivissimi , passa sul canale twitch https://www.twitch.tv/giubeccox dalle 13 in poi o spamma in chiama "cerco italiani" , qualcuno ti risponderà.

Purtroppo questo staff non meriterebbe l'utenza ,
Pienamente d'accordo. Hanno dimostrato di non saper gestire al meglio i server... Anche perché, avendoli provati entrambi, sono server differenti e che potevano attirare utenza con esigenze diverse. Boh, contenti loro... Io l'ho disinstallato nonostante avessi un pg con il quale avrei potuto farmare

Non è male.. non hanno un grande staff quello è vero, ma hanno fatto un gran server sia il primo che il secondo, e delle belle implementazione a parere mio

Non è male.. non hanno un grande staff quello è vero, ma hanno fatto un gran server sia il primo che il secondo, e delle belle implementazione a parere mio
Che il server meriti è fuori discussione... ma un server privo di staff, o comunque con uno staff poco serio, per me non è meritevole... Il s1 è morto comunque... Questo a testimonianza di quanto precedentemente detto. Hanno avuto il giocattolo nuovo ed hanno abbandonato quello vecchio manco fosse un rottame.

Mha non la vedo così tragica la cosa.. il suo tempo l' aveva fatto.
La pecca è che dovrebbero fare piu eventi riguardanti il pvp ma magari stanno aspettando e li faranno più avanti

Onestamente per me è sbagliato ciò che dici. Se è vero che aveva fatto il suo tempo, non metti item da shoppare nel periodo di natale per poi farlo marcire da solo... Chiamasi rispetto per l'utenza questo, e da qui si denota la poca serietà di chi ci sta dietro...
P.S: Sia chiaro, concordo che i server abbiano un inizio ed una fine, ma dopo appena 3 annetti mi sembra poco professionale abbandonarlo, inserendo item nello shop durante le feste, solo per ottenere ricavi da un server che vuoi abbandonare; tanto valeva non inserirli e metterli solo sul s2.

Ogni tanto vedo qualcuno spammare dai gialli e blu ma non penso siano molti, anche perché non vedo mai i soliti quindi..

Gilda/community italiana XxPaladinIt Shinsoo , attivissimi e molto numerosi .
Per info passate dalla stream https://www.twitch.tv/giubeccox ( in arrivo nuovi streamer associati per coprire tutta la giornata) o scrivete in chat generale " CERCO ITALIANI " qualcuno vi risponderà sicuramente .

Ma a livello di difficoltà, e reperibilità\fattibilità degli item, è cambiato qualcosa? All'inizio tutto era molto incentrato sullo shop o, per meglio dire, c'era una netta differenza tra chi shoppava e chi no.

Ma vi corre dietro qualcuno? I successi di chi investe più tempo di voi vi causano qualche genere di demotivazione o frustrazione?
meditate gente, meditate.
NB: Successi in game.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom