Mi puoi rispondere in pm? PlsGrande
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi puoi rispondere in pm? PlsGrande
Risposta a rubinum è difficile.
Almost 100k dmg in 1 settimana di giocoVisualizza allegato 35563
Con quanti euro di shop?Risposta a rubinum è difficile.
Almost 100k dmg in 1 settimana di giocoVisualizza allegato 35563

250Con quanti euro di shop?![]()
Immenso <3Occhio a come calcoliamo i danni , durante l'evento stiamo avendo quasi 30k regalati dagli items Ramadam , il 5 giugno arriverà per tutti
Visualizza allegato 35565
Da notare che è Mentale .
Ricordo a tutti le guide presenti nella prima pagina della descrizione , un bacio da Ankara by XVENDETTA , XxPaladinIT, Shinsoo
Io gioco da 1 settimana te dall'openOcchio a come calcoliamo i danni , durante l'evento stiamo avendo quasi 30k regalati dagli items Ramadam , il 5 giugno arriverà per tutti
Visualizza allegato 35565
Da notare che è Mentale .
Ricordo a tutti le guide presenti nella prima pagina della descrizione , un bacio da Ankara by XVENDETTA , XxPaladinIT, Shinsoo

Far bannare instantaneamente un bot in carta che faceva un macello di danni, da soddisfazioni,per quanto riguarda il reporting di hacker,i gm fanno il loro lavoro!
Contatto il gm,gli spiego la situazione,vengono due gm in invisibile manco Man In Black tra poco,vedo il bot che farma ancora,e dopo tipo 10 minuti,quel pg slogga,chiedo cosa è successo,è stato bannato permanentemente. Se vedete qualcuno che fa cose strane,o si muove in certi determinati modi,o semplicemente vi puzza,contattate in pvt un gm,viene a controllare di Persona!
Ne feci bannare uno tempo fa in valle, gg
Aggiornamento interessante, grazie boss

XxPaladinIT community italiana su questo server, shinsooGilda italiana? C'è ?
In gilda accettate solo utenti molto attivi? Vorrei riprendere ma tra il lavoro e l'università non ho molto tempo....XxPaladinIT community italiana su questo server, shinsoo
Messaggio unito automaticamente:
Visualizza allegato 35681
Anche il nuovo dungeon è stato squartato , un bacio dal Sud Africa . XxPaladinIT Shinsoo
Si sono entrato ieri regno rossogilda italiana?
Se hai tempo da dedicarci si.Vale la pena iniziare?
se vuoi farmare ore ed ore, ne vale sempre la pena.Vale la pena iniziare?