Offline Rubinum server 2 - ”Legacy of Meley” | International [Serverstart 21.12.2018]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a shinsoo rossi ci siamo noi dei gameover cmq ci sono altre gilde vedi un pò te... adesso hanno fatto manutenzione
 
Guida all'ALCHIMIA ED PET SISTEM https://www.inforge.net/forum/threa...dinit-alchimia-craft-stola-pet-sistem.552485/
in arrivo quella per la stola .
Raggiungiamo 25 likes per sbloccare l'ultimo step 105-120 , commentate se è di vostro gradimento .
Buon fine settimana
Messaggio unito automaticamente:

Sto cercando una gilda con cui giocare, mi sono appena registrato.

Fatemi sapere se qualcuno è disponibile
Se ti servono info puoi scrivermi in game XVENDETT4 o semplicemente in chiama " cerco italiani !" e qualcuno di noi ti contatterà .
La community italiana è dai rossi XxPaladinIT.
 
Ciao a tutti, qualcuno può aiutarmi ad installare il gioco? ho scaricato la versione full client ma quando avvio la patcher scarica lentissimo a 5kb/s e quindi ci mette un eternità a caricare. Ho provato a riscaricare più volte ma il risultato non è ambiato, ho provato a disinserire l'antivirus e manco così ha funzionato, non so più cosa provare. Grazie
 
Ciao a tutti, qualcuno può aiutarmi ad installare il gioco? ho scaricato la versione full client ma quando avvio la patcher scarica lentissimo a 5kb/s e quindi ci mette un eternità a caricare. Ho provato a riscaricare più volte ma il risultato non è ambiato, ho provato a disinserire l'antivirus e manco così ha funzionato, non so più cosa provare. Grazie
Ho avuto il tuo stesso problema ed ho risolto con l'utilizzo di un ip danese mediante una vpn. Ti consiglio di fare lo stesso ;)
 
36495

RAGAZZI AFFRETTATEVI , SUMMER EVENT ATTIVO PER ALTRI 5 GIORNI, PER CHI VUOLE INIZIARE è UN BOOST NON INDIFFERENTE, APPROFITTATENE
Un bacio dalla community italiana #XxPaladinIT , Shinsoo.
EVENTO
EVENTO.png
EVENTO 2 2.png
EVENTO 3.png
 

Allegati

  • EVENTO.png
    EVENTO.png
    948.2 KB · Visualizzazioni: 16
  • EVENTO 2 2.png
    EVENTO 2 2.png
    847.1 KB · Visualizzazioni: 17
  • EVENTO 3.png
    EVENTO 3.png
    1 MB · Visualizzazioni: 17
  • 0703_054717.jpg
    0703_054717.jpg
    300.4 KB · Visualizzazioni: 19
Si ragazzi ci sono un po di problemi con i server in generale , da league of legends ai social. Comunque è tornato on il sito per chi è interessato .
 
Per chi fosse interessato ed avesse le conoscenze per farlo stanno traducendo in italiano il client e hanno bisogno di una mano.
Andate sul discord per le info ma perfavore se non siete capaci di tradurre nemmeno "ciao" non provateci fareste solo perdere piu tempo nel sistemare le traduzioni.
 
Sono crashati tutti i server locali , non solo rubinum è momentaneamente off, vi aggiorno appena ne saprò di più
 
Ultima modifica da un moderatore:
Rubinium pirate servant was destroyed. P servers are announced to those who do not shut down. The turn will be destroyed. Those responsible will get heavy penalties. In addition, personal and corporate lawsuits are coming soon. All of these videos will be downloaded and forwarded to legal authorities. Not warned. Look, I'm not obligatory, but I warn you not to get hurt, but some of them do not listen unfortunately. Some of them do not take advice and throw in their minds will fight. There's no war. I hope that those who break the law will show the virtue to bear the consequences
Gameforge.

sta a gira questo messaggio..pare che la gf abbia chiuso rubinum,ora dobbiamo capire se è vero e come agirà la gf con gli altri server
Messaggio unito automaticamente:

è ufficiale,rubinum è stato chiuso:
qui cito la fonte del coma turco:
Rubinium korsan serveri imha edildi. P sunucular kapatılmıyor diyenlere duyurulur. Sırası gelen imha edilecek. Sorumluları agır cezalar alacak.
Ayrıca, Şahsıma ve Markaya hakaret yayını acanlarada yakında kişisel ve kurumsal davalar geliyor. Bu videoların hepsi indirilip yasal makamlara iletilecek.
Uyarmadı denmesin. Bakın ben zorunlu olmadıgım halde zarar görmemeniz icin sizi uyarıyorum ama bazıları dinlemiyorlar ne yazık ki. BAzıları ögüt almıyor ve akıllarınca savasacagız naraları atıyorlar. Ortada bir savas yok. Kanunları çiğneyenler sonuclarına katlanacak erdemi umarım gösterirler.
 
Svariati ufficiali sono stati off durante il pomeriggio , ci sono svariate ipotesi , ma sono tutte campate per aria , aspettiamo istruzioni dallo staff e non diffondiamo dicerie .
 
Dicerie?lo ha scritto il coma del server turco ufficiale di metin.TR
 
Dicerie?lo ha scritto il coma del server turco ufficiale di metin.TR
E' probabile che Eurus e Patience siano alle prese con qualche azione legale avviata dalla Gameforge.
Se così fosse si parla di pesante evasione fiscale e mancanza di licenze, ci sono problematiche ben maggiori del "server off" per queste cose..
Nonostante ciò spero vivamente che queste ipotesi siano davvero campate per aria e che il server torni on.
La speranza è l'ultima a morire e non possiamo far altro che aggrapparci a questa in mancanza di informazioni piu' precise.
 
E' probabile che Eurus e Patience siano alle prese con qualche azione legale avviata dalla Gameforge.
Se così fosse si parla di pesante evasione fiscale e mancanza di licenze, ci sono problematiche ben maggiori del "server off" per queste cose..
Nonostante ciò spero vivamente che queste ipotesi siano davvero campate per aria e che il server torni on.
La speranza è l'ultima a morire e non possiamo far altro che aggrapparci a questa in mancanza di informazioni piu' precise.
Si ma quello che non capisco, che stanno scrivendo tutti cose del genere su discord, ma ste info da dove le hanno prese che lo staff non ha detto nulla?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.