Offline Rubinum server 2 - ”Legacy of Meley” | International [Serverstart 21.12.2018]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho iniziato da qualche giorno e sono rimasto davvero contento. Il gameplay anche se abbastanza particolare per adesso sembra molto avvincente. Inutile dire che con una media di 2k di player on in periodo post evento il server è super competitivo e penso che sia la cosa fondamentale almeno per me. E' la spinta in piu per fare bene. Non ho tutto il giorno per giocare per motivi personali e posso assicurarvi che si riesce ad andare avanti senza problemi. Se avete dubbi seguite la guida. La gilda Paladini mi ha accolto subito ed è pieno di italiani anche al di fuori di questa.
Consiglio per i nuovi player incerti.
 
Questi tedeschi sono fissati con le alleanze, ma è un concetto sbagliato, perché si va ad ammazzare la competizione, merce sempre più rara su questo gioco.
 
Questi tedeschi sono fissati con le alleanze, ma è un concetto sbagliato, perché si va ad ammazzare la competizione, merce sempre più rara su questo gioco.
In realtà questi sono motivi di sprono per gli altri clan per unire le forze , proprio come abbiamo fatto noi. Metin sta diventando sempre più un afk game, avere interazioni sane con altri players oltre che confrontarsi senza le solite bm-ate rende il gioco più attuale . C’e Già chi si sta organizzando per contrastarci , soprattutto con l’avvento di questa nuova patch che da modo anche ai livelli di fare i big money
 
In realtà questi sono motivi di sprono per gli altri clan per unire le forze , proprio come abbiamo fatto noi. Metin sta diventando sempre più un afk game, avere interazioni sane con altri players oltre che confrontarsi senza le solite bm-ate rende il gioco più attuale . C’e Già chi si sta organizzando per contrastarci , soprattutto con l’avvento di questa nuova patch che da modo anche ai livelli di fare i big money
Sarà che sono abituato a giocare con gente che non fa alleanze con nessuno, ma per me è una roba da pussy, poi oh se ti piacciono le clown fiesta , ok, non ti giudico.
 
In realtà questi sono motivi di sprono per gli altri clan per unire le forze , proprio come abbiamo fatto noi. Metin sta diventando sempre più un afk game, avere interazioni sane con altri players oltre che confrontarsi senza le solite bm-ate rende il gioco più attuale . C’e Già chi si sta organizzando per contrastarci , soprattutto con l’avvento di questa nuova patch che da modo anche ai livelli di fare i big money
Lui è medaglia d'oro di olimpiadi di metin2 capisci..
 
Non serve essere bravi, basta avere tempo e sapersi organizzare, ti vedo tiltato, lo fa.
No ma tu ne sai comunque a parte gli scherzi, tu ne sai. Ricordo ancora quando vedevo il tuo nome lì tra quelli di Hamas e compagnia bella, insomma, chapeau.
 
Questi tedeschi sono fissati con le alleanze, ma è un concetto sbagliato, perché si va ad ammazzare la competizione, merce sempre più rara su questo gioco.
Nono fidati, l'alleanza va fatta, soprattutto quando si tratta di combattere contro turchi di merd* bastardi, farmoni e shopponi.
 
Lavori in corso, traduzione eng-it

+ 800 parole

36324
 
  • Mi piace
Reazioni: Illumi
Raga ho scaricato il client e fatto la patch, ma quando clicco start non mi apre il client. Qualcuno sa dirmi come mai?
Controlla di non avere altri client in background già aperti, compresi nel task manager.
Messaggio unito automaticamente:

https://board.rubinum.biz/index.php?/topic/316-s2-summer-event-2019/
Sta sera parte l'evento estivo , vi aspettiamo .
La community italiana è dai rossi , un bacio da XVENDETT4 XxPaladinIT shinsoo
Un bacio, mass of garbage :*
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.