Rubinum server 2 - ”Legacy of Meley” | International [Serverstart 21.12.2018]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho parlato di frustrazione o demotivazione anzi... semplicemente ho chiesto se, con le ultime patch, sia cambiato qualcosa a livello di gameplay :oddio:
Onestamente non mi interessa il termine di paragone in generale, ognuno fa ciò che riesce e per come riesce... Ho chiesto delle info sui vari cambiamenti che possono aver modificato anche il gameplay ;)

Non ho parlato di frustrazione o demotivazione anzi... semplicemente ho chiesto se, con le ultime patch, sia cambiato qualcosa a livello di gameplay :oddio:
Onestamente non mi interessa il termine di paragone in generale, ognuno fa ciò che riesce e per come riesce... Ho chiesto delle info sui vari cambiamenti che possono aver modificato anche il gameplay ;)
https://board.rubinum.biz/index.php?thread/18593-update-3-13-0/&postID=126773#post126773 Questa è l'ultima patch ,implementato il gaya -metin , skin per cavalcature e pet , aumentato il drop dai boss piccoli , aggiunti 2 nuovi dungeon, e molto altro.
Per qualsiasi mi trovate in streaming https://www.twitch.tv/giubeccox , potete spammare anche in chiama "cerco italiani"o in privato su inforge .

Paladin.webp

Ultima modifica:
Si ma il farm al 75 è troppo lento...

Si ma il farm al 75 è troppo lento...

Definisci lento,è un buon metodo di farming,non è poi così lento,alterni anche con Baronessa,puoi anche fare uno speed up del farming,facendo con 3 pg,una volta pronto,le metin 90,fanno ancora più soldi,per non parlare delle 105,con i cor,scaglie pt+4 anti-magia e magari alterni Razador/Nemere.

Prima di arrivare alle tappe del Razador Nemere,alternavo metin 75/90 Azrael/Baronessa,e se mi scocciavo di aspettare il cooldown dei dungeon mi facevo altri pg al 65 li vestivo e facevo la baronessa consumando tutti i pass-shard!

Ci sono miriadi modi di guadagnare,scegli te quello che fa più comodo!

(ovviamente se farmi con più personaggi fai più soldi,ma non sto a sottolineare l'ovvietà delle cose)

Definisci lento,è un buon metodo di farming,non è poi così lento,alterni anche con Baronessa,puoi anche fare uno speed up del farming,facendo con 3 pg,una volta pronto,le metin 90,fanno ancora più soldi,per non parlare delle 105,con i cor,scaglie pt+4 anti-magia e magari alterni Razador/Nemere.

Prima di arrivare alle tappe del Razador Nemere,alternavo metin 75/90 Azrael/Baronessa,e se mi scocciavo di aspettare il cooldown dei dungeon mi facevo altri pg al 65 li vestivo e facevo la baronessa consumando tutti i pass-shard!

Ci sono miriadi modi di guadagnare,scegli te quello che fa più comodo!

(ovviamente se farmi con più personaggi fai più soldi,ma non sto a sottolineare l'ovvietà delle cose)
Attualmente alterno tutti i dungeon fino al 75 ai mini boss per le chest, fino ad ora sarò stato massimo 2 orette dai metin

https://www.inforge.net/forum/threa...a-craft-stola-pet-sistem.552485/#post-4979801
Guida all'alchimia completata, STOLA E PET SISTEM arriveranno nei sprossimi giorni .

Scusami un momento,ma a questo punto,non mi conviene convertire i cor rough x70 per farne uno legendary? con 2.1k di cor fai 30 cor legendary,o sono io stupido che non li apro? (Non riesco a capire perchè dovrei aprirli)

Comunque l'evento di Pasqua è finito (rimangono solo le uova basilari che puoi trovare dai mob che scambi da gekko); e hanno annunciato su discord vari eventi sul Ramadan! (Sottolineo che le uova d'oro e diamante e il dungeon sono stati parecchio deludenti,visto che dovevamo spawnare noi la roba e se volevo cercare le uova alle 2 3 di notte,dovevo aspettare che qualcuno facesse i dungeon per andarle a cercare)

ps: (tldr:L'evento di Pasqua è stato un grossissimo Meh,passi per le piante e le uova magiche)

pss:Mi hanno abbassato il prezzo delle scaglie,CANAGLIE,Non riesco più a venderle a 300 a pacchi da 100 :mad::???:

Scusami un momento,ma a questo punto,non mi conviene convertire i cor rough x70 per farne uno legendary? con 2.1k di cor fai 30 cor legendary,o sono io stupido che non li apro? (Non riesco a capire perchè dovrei aprirli)
Se nulla è cambiato da quando giocavo, con 60 cor ne crea 1 facendo tutte le varie evoluzioni del cor , mentre con 70 ne prendi 1 già fatto quindi alla lunga ne consumi troppi. Col primo metodo 2.1k sono 35 cor, comprando i cor a 70 ne escono 30

Comunque l'evento di Pasqua è finito (rimangono solo le uova basilari che puoi trovare dai mob che scambi da gekko); e hanno annunciato su discord vari eventi sul Ramadan! (Sottolineo che le uova d'oro e diamante e il dungeon sono stati parecchio deludenti,visto che dovevamo spawnare noi la roba e se volevo cercare le uova alle 2 3 di notte,dovevo aspettare che qualcuno facesse i dungeon per andarle a cercare)

ps: (tldr:L'evento di Pasqua è stato un grossissimo Meh,passi per le piante e le uova magiche)

pss:Mi hanno abbassato il prezzo delle scaglie,CANAGLIE,Non riesco più a venderle a 300 a pacchi da 100 :mad::???:

Come ha detto cooki , craftando il Cor leggendario perdi 10 cors a botta , per niente worth.
Per l'evento , diciamo che nn è stato dei migliori ma ha dato modo a moltissimi di guadagnare parecchio con le magic eggs.
Abbiamo fiducia nel Ramadam , salamalekum a tutti dai XxPaladinIT.

Qualcuno può darmi una mano ?
Da quel che ho capito, devo farmare metin fino a fare le skill a P, prima in valle poi in carta
Rivendo le pietre e compro libri (c'è qualche tasto per cercare velocemente gli item in vendita nei mercatini?)
Poi? Come procedo nel farmi l'equip. ?
Gli aggiungi bonus dove li prendo?
Grazie!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom