Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai paura?no vai dai gialli grazie
hai uno schermo ultra hd o 4k e metin 2 non lo reggeIo ho scaricato il client ma non riesco a giocare perché è buggata la risoluzione e mi si vede tutto minuscolo... Ho provato anche a metterci mani ma niente... a qualcuno di voi è già successo?
Assolutamente no, ho una risoluzione di 1280x720 ma mi bugga anche se attacco la tv full hd 1080...hai uno schermo ultra hd o 4k e metin 2 non lo regge
Si,ma va lento(ci sono 4k di persone che scaricano lol)hanno messo orc maze(dove si droppano item come velenosa e altre cose che non so neanche io)beran si può fare ogni 3 ore.anche voi state patchando?
Dopo circa 40 minuti ha fatto 30% LOLanche voi state patchando?
Sei stato bannato.Ragazzi dopo tanto tempo che ci gioco a questo server, ho messo id e pass e mi dice account bloccato. Mi sapete dire cosa è successo e come faccio a risolvere? Grazie..
Ma sembra strano nel sito mi fa entrare.. E poi perché bannato? Non ho mai usato hack in questo server...Sei stato bannato.
Chiedi a loro.Ma sembra strano nel sito mi fa entrare.. E poi perché bannato? Non ho mai usato hack in questo server...
Vbb intanto ditemi in che regno siete, vado nel regno dove ci sono più italianiChiedi a loro.
Regno blu, però la nostra gilda è piena pensoE' molto strano perché non ho mai usato hack e non usavo il pg da tanto tempo quindi non capisco perché
Vbb intanto ditemi in che regno siete, vado nel regno dove ci sono più italiani
Io sono dai blu se si libera qualche posto fatemi sapere... Io in game mi chiamo xBuLLeTx ho appena iniziato... Aggiungimi..Regno blu, però la nostra gilda è piena penso
Hai capito perchè ti hanno bannato?Ragazzi qualcuno che mi può aiutare? Non riesco a creare l'account mi dice ''
Io sono dai blu se si libera qualche posto fatemi sapere... Io in game mi chiamo xBuLLeTx ho appena iniziato... Aggiungimi..
SIamo in 2,però io giocavo non ho mai utilizzato hack o cose simili..Ragazzi dopo tanto tempo che ci gioco a questo server, ho messo id e pass e mi dice account bloccato. Mi sapete dire cosa è successo e come faccio a risolvere? Grazie..
Come @CaneDaCaccia bannato senza un motivo...SIamo in 2,però io giocavo non ho mai utilizzato hack o cose simili..
si mi hanno detto che il mio account era stato violato quindi sicuramente qualcuno mi ha rubato i dati di accesso e mi ha rubato tutto...Hai capito perchè ti hanno bannato?
Mi ricordo che anche lui è stato bannato senza un motivo..Come @CaneDaCaccia bannato senza un motivo...