RUBINUMT2 ( VERSIONE AGGIORNATA ) 1500 PLAYERS ONLINE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho scaricato il client ma non riesco a giocare perché è buggata la risoluzione e mi si vede tutto minuscolo... Ho provato anche a metterci mani ma niente... a qualcuno di voi è già successo?

Metin2 regge come massima soluzione la 1080, cioè hd, anche io ho una scheda video e risoluzione anni luce avanti ma devo tenere quei settaggi.

Ultima modifica:
anche voi state patchando?
Si,ma va lento(ci sono 4k di persone che scaricano lol)hanno messo orc maze(dove si droppano item come velenosa e altre cose che non so neanche io)beran si può fare ogni 3 ore.
Messaggio unito automaticamente:

anche voi state patchando?
Dopo circa 40 minuti ha fatto 30% LOL

non è la patch che va lento ma sono loro che non sanno fare, che sia chiaro non è tutto questo grande problema, ma ogni volta che aggiornano rifanno tutto il client, quindi praticamente ad ogni aggiornamento ti riscarica il gioco completo, non so per quale motivo fanno cosi ma amen, la vera cosa che fa incaxxare è che non salva i progressi, se tipo arrivi al 60% dopo 2 ore e per qualche motivo spegni il pc o chiudi il download ricomincia da capo la volta dopo, lo fanno apposta per farti imprecare.

Ragazzi dopo tanto tempo che ci gioco a questo server, ho messo id e pass e mi dice account bloccato. Mi sapete dire cosa è successo e come faccio a risolvere? Grazie..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom